Sconosciuti Nella Notte
di Usagi_Chiba

21/03/15, ore 17:30

bellissimo capitolo, forse un pò corto....attendo con ansia il prossimo

21/03/15, ore 17:27

mi hai lasciato senza fiato ,non smettevo di leggere ...attendo con ansia il prossimo capitolo brava

21/03/15, ore 16:16

ciao il tuo racconto è molto bello e accattivante ..mi piace molto

20/03/15, ore 18:20

Che dire una bella svolta e strigliata per Usagi, un gesto da parte sua che onestamente non avrei mai immaginato! sono ansiosa di leggere il seguito!

17/03/15, ore 11:15

ciao,
e da poco ho iniziato a leggere la tua storia e mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito. Spero che Usagi vada avanti e la prossima volta che incontrerà Mamoru gli riservi lo stresso trattamento. A presto.

16/03/15, ore 10:04

Mamoru Chiba ma che razza di uomo sei tu! Sei tu quello che sta trattenendo una cartellina che non è sua, sei tu quello che ha chiesto in cambio sesso per riaverla e poi dici a lei che fa schifo? Non so se ti sei mai fermato a pensare sul perchè lei insiste così! Ora ti voglio vedere strisciare è inutile ehehehehe
Per quanto riguarda Usagi mi dispiace molto soprattutto perchè non se lo merita :(
Adesso questo aspetto di vedere come procede!

16/03/15, ore 01:21

Beh che dire un bel risvolto! Usagi pronta a tutto per riavere quello che è suo, è un mamoru che si fa prendere dai sentimenti! Chissà cosa succederà!

15/03/15, ore 09:50

Questa storia è particolarmente avvincente e sono proprio curiosa di conoscerne il seguito. Alla prossima!

11/03/15, ore 22:36

Sono molto dispiaciuta per quello che sta accadendo ad Usagi, soprattutto perché quel rifiuto le ha anche fatto passare la voglia di disegnare e partecipare al concorso. E la cosa che più mi dispiace è che abbia deciso di cedere al ricatto di Mamoru. Per nessun motivo al mondo deve cedere! Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà e perché lui continua a trattenere la cartellina. Mamoru Chiba non me la racconti giusta!

10/03/15, ore 09:15

Ciao!! Se quest'unico modo è quello che penso io...credo che nei prossimi capitoli ne vedremo delle belle!!!! Quindi aspetto con ansia i prossimi capitoli!!! A presto!!

10/03/15, ore 08:15

Ciao, sto seguendo questa storia con vivo interesse.. Mi piace molto come l'hai impostata e spero che le cose tra usagi e mamoru si sistemino nei prossimi capitoli! Continua così, mi raccomando😀 aspetto il prossimo capitolo!

09/03/15, ore 18:37

Vuoi proprio farmi penare, non ce la faccio a vedere Usagi così passiva. spero di leggere presto il nuovo capitolo e delle nuove situazioni dei due zucconi insieme!!!!

03/03/15, ore 19:16

Ciao. Proprio interessante questa storia. Ho aperto il sito giusto per concedermi una pausa, ed ecco che invece mi hai fatto perdere nella tua storia. Questo Mamoru così severo,e questa Usagi così determinata, mi piacciono tanissimo. Complimenti per la scrittura impeccabile e priva di errori. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

03/03/15, ore 11:21

Ed ecco che anche un cinico come Mamoru Chiba è capitolato ma niente non vuole ammetterlo neanche a se stesso. E con questi pensieri sono convinta che farà in modo e maniera di eliminare del tutto quel pensiero. Comunque io sono convinta che se lui accettasse la cosa sarebbe molto più semplice e il suo lavoro non ne risentirebbe come pensa.
Per quanto riguarda Usagi mi dispiace perchè l'operazione è costosa e lei non sa come fare per pagarla. Credo abbia paura soprattutto perchè non sa come fare e ha perso la sua cartellina. Rei non può aiutarla quindi le cose sono complicate.
Ti volevo anche ringraziare per aver segnalato la mia storia sei stata molto gentile! :)

03/03/15, ore 11:10

E' bello vedere Mamoru in difficoltà e capire cosa ha perso, meno bello per Usagi! Non vedo l'ora di un loro nuovo incontro! Spero di non penare come per questo capitolo!!!!!! hahahahha