La tela dell'amore
di MillyMalfoy

09/06/10, ore 18:33

bello, bello, bello e ancora bello!!!!
l'ho letto 2 volte e la seconda volta mi è piaciuto anche di più!!!
w il naruhina!!!!!!!!!!!!!!!!

22/01/09, ore 19:52

È... Beh, non ci sono parole per descrivere questa ff. Meravigliosa, stupenda, bellissima... Perfetta!!! Complimenti, davvero... Ehm... Mi si è esaurito il vocabolario ^^" sappi solo che è fantastica!!! La fine è dolcissima, inalmente naruto ha fatto una cosa giusta dopo tanti errori!! Il più dolce di tutti però è minaku!!! Ora devo scappare, alla prossima, ciao!!

18/01/09, ore 22:08

Oh.
E poi dicono che non devo piangere.
Come si fa a non piangere sapendo che questo capolavoro è dedicato a me?
Davvero, Silvia, io sto qui, impalata davanti allo schermo del PC senza dire una parola. Credo di averla persa definitivamente.
Grazie mille! *si commuove e piange come una fontana*
Ho amato quest'ultimo capitolo, è stato esattamente come speravo! *_*
So quanto per te sia stato difficile scriverlo, quanto tu abbia penato, quanto lavoro c'è stato e per questo non posso che essere più lusingata e felice.
Ci hai fatto attendere un pò, ma l'attesa è stata ampiamente ripagata.
Ho sognato per tutta la durata della narrazione. E' stato tutto così dolce, reale, intriso di malinconia... un mix davvero perfetto. I personaggi sembravano umani. Sono convinta che se fossero stati in carne e ossa si sarebbero comportati proprio come tu hai descritto. Per non parlare poi delle introspezioni e delle descrizioni dei sentimenti. Tutto magnifico, come al solito.
Bravissima, davvero. *_*
Con le tue NaruHina sarà davvero festa ogni giorno. *_*
Grazie mille per averla scritta, grazie mille per avela dedicata proprio a me, grazie mille di tutto. Non saprò mai come ringraziarti.
Ti voglio bene, Silvia.
Un bacione e un abbraccio stritolatore. ;D

18/01/09, ore 20:21

bello molto bello ma un eplogheto no?? anche tre frasi !! ti prego !!!!!! grazie per aver aggiornato mi hai resa felicissima !!! kissolo

02/12/08, ore 19:52

Ciaoooo! E il capitolo successivo????? Non mi puoi lasciare così proprio adesso!!!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, mi ha davvero coinvolta. Naruto però non deve pensare che andrà tutto male... Va bene che vuole cercare di proteggere il fratello, passi che dopo la morte dei suoi la vita non è facile per lui, passino le paure, MA, diamine, nella vita non si possono voltare le spalle così! Bisogna affrontarle le cose. Bella bella ^^ Ciao e alla prossima.

28/11/08, ore 23:11

... (tre secondi di shock) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! NARUTO SEI UN BIP DI BIP DEL BIP!!!!!!!!!! M'A VAFFAN... !!!!! scusa il mio sclero ^-^" ma naruto mi ha fatto davvero inc... Arrabbiare!! Come ha osato trattare cosí la povera piccola hinata! Povera cucciola... Stavo per mettermi a piangere quando erano in ospedale!!NARUTO MORIRAAIIIII! Che cattivo!!! Dovresti ringraziarla semplicemente di esistereeeeeee!!!! E invece lui le urla addosso e quando poi le chiede di fare pace quel cretino scappa!!! Hinatucciola tesoro mio non ti preoccupare tu stai lì tranquilla! Magari urla addosso a quel pezzo di deficente e già che ci sei tiragli 4 schiaffi!!! Per restare seri questa ff è davvero meravigliosa! Complimenti è bellissima! E i quadri non solo sono bellissimi ma anche azzeccati!! Di nuovo complimenti!! Wow non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se mi viene male a pensare che sarà l'ultimo!! Uffaaaa!! Ora non ti preoccupare vado a elargire la mia pazzia a qualcun'altro.. Hihi!! Al prossimo chap che sarà stupendo come questo.. Ciaociao!!

27/11/08, ore 23:50

NARUTO SEI UN CODARDO !!!! INVECE DI PENSARE CHE ANDRò TUTTO BENE PENSI CHE ANDRà TUTTO MALE,FORSE NON LO SAI MA COSì PEGGIORI LA SITUAZIONE !!!! Hinata tesoro, prima di partire conta fino a un milione anche tre se ti serve per capire che quello che stai facendo è UNA CAZZATA GRANDE COME UNA CASA !!autrice aggiorna aggiorna che voglio sapere !!!! kissolo

27/11/08, ore 22:42

IO LO UCCIDO GLI INFILO LA TESTA NEL WATER E TIRO L'ACQUA FINCHè NON MUORE ANNEGATO !!!! BRUTTO PEZZO DI BIP MA CHE BIP STAI FACENDO !!!!!!!!! GUARDA CHE SE SEI COSì IDIOTA DA NON RIUSCIRE A CAPIRE CHE PER MINAKU è IMPORTANTE AVERE HINATA VICINO! E SOPRATUTTO SEI COSì IDIOTA DA TRATTARLA COME UNA PEZZA DA PIEDI DOPO CHE LEI HA FATTO DI TUTTO PER AIUTARVI !!!! IO TI SCANNO !!!!!!!!>_< autrice toglimi una curiosità, ma hai intenzione di prostrare (se si scrive e dice così) tutti i cappy sta sera ?? perchè io sarei felicissima di leggerla tutta fino alla fine !! quindi aggiorna che sono mooooooooooooooooooolto curiosa di sapere il resto !!! kissolo p.s=Hinata guarda che se gli urli contro nn casca mica il mondo , anzi forse l'unico neurono che ha si decide ad attivarsi !

27/11/08, ore 22:28

Amore e Psiche. *-* Splendida statua, sisi.
Comunque... è possibile che io debba recensire sempre mentre tu pubblichi il capitolo successivo? Speriamo non accada più. Questo capitolo mi ha lasciato di sasso. Non pensavo proprio che Naruto arrivasse a tanto. Però se da una parte tutto ciò è triste, dall'altra è così dolce... Lo adoro Naruto! *-* Ma comunque Hinata ci sta male... E Minaku... è sempre più dolce! *-* Quando ha chiesto a Hinata cosa fosse l'amore... è stato tenerissimo. Sono convinta che la ragazza riuscirà presto a far vedere l'amore al bambino, mi sento fiduciosa. :) E tra l'altro ho anche rivalutato Sakura, in questo capitolo. Ha fatto bene a schierarsi dall parte di Hinata! è_é
Bene, aspetto il prossimo. Sono curiosissima! *-*
Ti voglio bene!

27/11/08, ore 21:40

Minaku è assolutamente il bambino più dolcissimo che io abbia mai "visto"!!! cinque cappy, però ti stai dando da fare !!! speriamo che il baka si riprenda presto e che si decida una volta per tutte cosa fare con Hinata! TI PREGO AGGIORNA CHE SONO CURIOSA DI SAPERE IL RESTO !!!! BACI8

27/11/08, ore 21:36

Che bel quadretto familiare! *-*
Come potrai ben comprendere, la scena che mi ha colpito di più è stata quella nel bar, al ritorno di Minaku. E' stato tenerissimo, sul serio! *-* E Naruto e Hinata diventano smepre più intimi... *-* Mi sentò che finirà bene! *-* Naturalmente, ho adorato anche il finale. Finalmente si sono baciati! *balla* Ma perchè Naruto deve complicare tutto? E' proprio vero che per non fare male a qualcuno che ci sta a cuore faremmo di tutto... *-* Altro capitolo sublime! E i quadri sono bellissimi, tutti quanti! ^^
Aspetto il prossimo!
Un bacio, ti voglio bene!

27/11/08, ore 20:34

quuttro capitoli in un giorno solo, penso che questo sia un record !!! NARUTO , CHE DIAVOLO FAI !!!!! BACIALA DI NUOVO BACIALA !!!! NN LASCIARLA ANDARE VIA, BISOGNA ESSERE DEI CRETINI !!!! autrice aggiorna aggiorna che voglio sapere !!!!! kissss

27/11/08, ore 20:21

Cavolo, mi sono persa un capitolo! ç_ç Vabbè, rimedio con questa recensione! *-* Allora, posso dire che odio a morte Sasuke e Sakura? Come si permette Sasuke a trattare così il povero Minaku solo per un disegno? Uomo dal cuore di pietra. ù_ù E Sakura, basta che interviene... Grr! Mi dispiace molto per la situazione di Naruto e Minaku. Non pensavo potesse esserci tutto questo sotto i comportamenti e le rezioni del piccolo. Fare il lavoro di Hinata non deve essere tanto difficile... *sospira* Però, almeno tutto questo fa avvicinare Naruto e Hinata, ihih. Tutto perfetto come sempre, bravissima! ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così vediamo Hinata a casa di Naruto... Mi sto seriamente preoccupando per Minaku! ç_ç (E voglio anche vedere cosa faranno i due piccioncini, lo ammetto XD)
Al prossimo! (E speriamo di non perdermelo ç_ç)
Ti voglio bene!

27/11/08, ore 20:13

in sta ff Sakura e Sasuke mi stanno antipaticu , però tre cappy in una sola giornata sei assolutamente meranigkliosa , ora voglio sapere come andrà l'incontro fra Hinata e i due fratelli uzumaki !!!! quindi aggiorna !!!! kissolo

27/11/08, ore 19:45

Certo certo la leggerò tutta!=) bellissima!! Cmq ho letto anke altre delle tue storie, e mi sono piaciute molto...^^ Bravissima!!=) W il NaruHina!!!