IL VIAGGIO
di Dedenputtis

14/04/15, ore 17:23

Ce la faranno i nostri eroi a vedere la fine di questo capitolo/impresa? :P
Sono curiosissima di sapere che cosa ti inventerai per questa gara di "abbuffata", ce ne saranno delle belle, già lo so!
A questo giro mi dispiace, caro Vegeta, ma non mi è proprio piaciuto come ti sei rivolto a Pan, alla fine sei stato tu a volere il suo "aiuto" per trasformarti e ora che vuoi? la vuoi disintegrare solo perchè ha detto la verità?? no no mio caro Principe, qui non ci siamo proprio!
Ok, ho finito, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Buon martedì! :*

10/04/15, ore 19:28

Allora, io che sono super intelligente e sveglia (come un carciofo proprio) deduco che i padri siano Cell e Freezer quella R di RJ non mi viene proprio in mente, sono troppo poco informata per dedurre anche quello ma 2 su 3 è buono,vero? Vero? VERO?
Ribadisco ulteriormente il mio amore per Vegeta pupo, ho adorato quando ha detto a Trunks di non trattare Goku come avrebbe fatto la nipote e ho provato lo stesso terrore di Pan mentre Goku in miniatura saltava come un matto sul letto. Stamattina mi sono trovata esattamente nella sua situazione peccato che la bambina in questione avesse solo due anni, volevo morire! :p
Detto questo, rinnovo i complimenti e ti auguro una buona serata! ❤

04/03/15, ore 18:51

"Tagliategli gli attributi!" Cit. La regina di Alice nel paese delle meraviglie e io aggiungerei : "tanto non gli servono a niente" (tra l'altro mi è venuto un dubbio che mi sono dimenticata di portare alla tua attenzione, ma non c'entra niente in questo momento quindi chiudiamolaparentesi) Adoro Vegeta! L'ho già detto vero? Lo adoro da morire! Mi fa proprio crepare dalle risate! Ho amato il momento in cui Pan gli fa notare che era stato proprio lui ad insistere con Bulma affinché fosse fatto tutto in grigio e lui risponde "adesso mi va così" della serie "perché non hai fatto la ppiì a casa?" "Perché prima non mi scappava" e non hanno tutti i torti sti bambini! :p Sui palloncini manco mi esprimo, ormai sono rassegnata! Ho adorato invece il paragone tra le fragole e i pomodori ciliegini! Ahhahah Fantastico! :D Alla prossima

24/02/15, ore 10:59

Buongiorno!!!! :D
Ma tu lo sai che 'Secnodo un pfrosseore dlel'unviesrità di Cmabrdige' l'ordine delle lettere non serve al cervello umano, quindi, in teoria, ti sarebbe bastato mescolare le lettere per creare una "nuova" lingua che sarebbe stata più facile da leggere ma non altrettanto da scrivere? :P
Ad ogni modo sono morta ti giuro, adoro come questi marmocchi capiscano Roma per Toma e Torino per Tombino, sono scoppiata a ridere quando Goku capisce bombe anzichè tombe, davvero esilarante!
Un po' "ridicola" (perdona il termine) è invece la storia del minestrone, la cosa però non dipende da te, è proprio una cosa che parte dal creatore dei nomi di sti sayan dai! sono proprio ridicoli non trovi? e non mi riferisco solo a Vegeta o a Goku, ma anche a tutti i componenti della famiglia Brief! :P
Ad ogni modo, se può consolarti o farti rattristare ancora di più conosco gente che a 20 anni suonati ha ancora difficoltà a mangiare il minestrone: PASSATO DI VERDURE TUTTA LA VITA! ahahahah
Bella bella bella e divertente come sempre!
Complimenti anche alla piccola di casa!
Alla prossima :)

19/02/15, ore 16:05

Eeeeh! Finalmente ce l'ho fatta a recensire! *applausi* Va beh io adoro sempre di più questa storia, mi piace un sacco, mi piacciono gli scenari (anche se questo pianeta effettivamente era terribile rispetto al precedente) mi piacciono le monellate anche combinano i due bambini, ai dialoghi. Ti giuro che mi fanno morire. Sono letteralmente scoppiata a ridere quando Vegeta dice: andiamo via da questa puzza terribile di non dico cosa perché sono un principe! Ahahhah Quanto al rapporto tra Vegeta e Pan... meglio che io taccia, inizio a preoccuparmi di me stessa e dei miei pensieri! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto :D

13/02/15, ore 15:09

Ciau ecco finalmente il nuovo capitolo xD il titolo diceva tutto: sapevo sarebbe stato divertentissimo questo chappy e infatti é stato così!!! Karota é il massimo!! TROOOOPPOOO funny! Ah e Fu-sio-neee! *-* alla prossima!!!
Kila_sama ^_^

13/02/15, ore 10:35

Questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate! Adoro troppo la cattiveria di questo Vegeta in versione ristretta! Ahahahah
Per non parlare dell'idea che hai avuto nel creare un mondo fatto di caramelle, mio dio, potrei morire dalla gioia se esistesse un posto del genere (e anche dal mal di pancia da quante ne riuscirei a mangiare!)
Bella bella bella! Questa fan fiction mi piace davvero un sacco! Complimenti a te e alla tua piccolina per il suo contributo! :D

09/02/15, ore 00:45

Oooooh ma quanto è dolce il mio adorato Trunks? Potrei sciogliermi all'istante *.*
Ciao carissima, come si potrà facilmente dedurre dal mio nickname il mio personaggio femminile preferito è la piccola di casa Son e ancora meglio quando la vedo "accoppiata" a Trunks indi per cui è abbastanza comprensibile il mio interessamento per la tua fan fiction. Ammetto di non amare le storie a tema "avventura" fortunatamente però questi primi capitoli si sono soffermati più sulle bravate dei due bambini sayan che effettivamente sul ritrovamento delle sfere e la cosa non mi dispiace affatto, anzi! Inoltre trovo che faccia molto gt la tua fan fiction, spero non ti offenda dato che molti lo criticano, semplicemente lo trovo frizzante e leggero. Davvero una storia carina, piacevole da leggere e scorrevole. Posso solo farti una domanda? Come mai nelle note iniziali dici che i fatti narrati NON sono invenzione dell'autore? Che cosa intendi?
Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :)

08/02/15, ore 18:50

Ciao ^=^
Come sempre scrivi benissimo e questo chappy é stato troppo cool!
La parte della medicina mi ha steso xD (mi stendo troppe volte ma non conosco modo migliore per scriverlo xD). Attendendo il prossimo capitolo ti mando un Kiss mega. Ciauuuu
Kila_samaramasama

07/02/15, ore 23:44

amo già questa storia originale e spero che la continuerai, questi due birbanti così diversi dalle loro versioni adulte. Mi chiedo se qualcuno ha mai trovato una spiegazione logica al fatto che goku solo nella versione SS4 fosse adulto; avevo anche l'impressione che la personalità di goku fosse un pò diversa quando tornava bambino anche se non fino al punto di perdere la memoria, che ne pensi? Il fatto che ora entrambi siano ringiovaniti è interessante, ciao e spero di vedere presto un nuovo capitolo!

07/02/15, ore 20:52

XD Goku e Vegeta sono troppo pucciosi OuO sono anche troppo birbanti LOL. Come immaginavo, Pan e Trunks se la sono vista brutta e la parte in cui Pan ha pronunciato quelle parole riguardo alla storia, mi ha steso xD sono morta dalle risate. Ma non è questo il punto la fanfiction continua sempre ad avere una fantastica trama e la seguirò fino alla fine, parola mia!
Kila_sama 😀😀😀😀😀😜💖

07/02/15, ore 20:40

Ehila! Mi piace tantissimo questa fanfiction! Goku e Vegeta che diventano entrambi dei bambini per colpa di Pilaf che fica questa idea u.u
Poveretti Pan e Trunks, come potranno mai stare su una navicella nello spazio profondo con due piccole pesti che rispettivamente sarebbero loro parenti? xD non mi tocca che leggere il prossimo capitolo ewe
Kila_sama