Cosa mi riserva il futuro?
di Em_

17/03/15, ore 15:00

Il pezzo in cui lui parla con il bambino è bellissimo ed emozionante, inoltre mi è piaciuta la reazione di Ian e sapevo che ne sarebbe stato contento. In poche parole, un bellissimo capitolo -come sempre. Spero di leggere presto il seguito. Un bacio e alla prossima, Lils.

16/03/15, ore 18:05

Beh c'è solo una cosa da dire in questa occasione: Awwwwwwwwwwwwww!
No, non é vero ma Ian e Nina sono stati molto dolci in questo capitolo e sei stata tu che li hai resto tali!
Complimenti!
Un bacio 💋
Mia.

16/03/15, ore 13:53

Oh mio Dio.. Non puoi capire quanto sia stato bello leggere questo capito.. In un certo senso me l'aspettavo che Ian avrebbe accettato con piacere la notizia, non sarebbe potuto essere altrimenti, ma la scena in cui parla del bambino è davvero bellissima.. Mi sono venuti gli occhi lucidi nel leggerla davvero.. I miei più sinceri complimenti, un bacio
-MySecretGarden

15/03/15, ore 02:43

Awwww oh mio dio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. La reazione di IAN. Speriamo accada qualcosa tra lor due..mmmmm....
Baci al prossimo :)

Ps: ho iniziato una long. Mi farebbe piacere se clikki sul mio profilo e passi a leggerla. Si intitola Love Me :) kiss :)

13/03/15, ore 23:43

Bel capitolo ma non puoi mica lasciarci sul punto cruciale! Conoscendo Ian, ah non aspetta purtroppo non posso dire di conoscerlo, sigh :(
Ok dicevo che secondo me il nostro Smolder la prenderà bene, insomma non è lui che vuole metter su famiglia?
Vabbè ora aspetto il prossimo ;)

13/03/15, ore 22:20

Woow! Sei STREPITOSA.
Ti hanno mai detto che lasciandoci così, puoi rischiare di farci rimanere impietrite?! Ahahaha, a parte gli scherzi, non ho parole per farti capire quanto ami questo meraviglioso capitolo. La piega che sta prendendo la sto letteralmente adorando, Nina incinta aww 😍 con questa cosa sappi che mi hai rapita per sempre.
Mi è piaciuto tanto anche il dialogo tra Nina e Candice, un'amica che si accorge subito che c'è qualcosa che le stai nascondendo, dimostra un bel legame, cosa che nella realtà tra loro non sembra piu così.. Quante cose sono cambiate ma per fortuna c'è questa meravigliosa storia che ci fa sognare ancora un pò.
Inutile negare che adesso non vedo l'ora di scoprire come reagirà Ian a questa meravigliosa notizia, perciò non farci aspettare troppo 😜
Ancora complimenti, a presto!

13/03/15, ore 19:10

cavoli...
non puoi lasciarci sul più bellloooo....
sono troppo curiosa oraaaaa..... come reagirà il nostro IAN dopo una notizia del genere?????
ti pregoooo..... non farci attendere tanto per il prossimo capitolo..
sei davvero brava, complimenti!!!!!!!!!!!!!!!! E' una bellissima storia NIAN.. ^_^
a presto,

VALE

13/03/15, ore 17:30

Questa storia mi prende sempre di più. Mi è piaciuta la chiacchierata tra Nina e Candice perché ho sempre amato il loro rapporto, anche se ultimamente non è più quello di una volta. Inoltre mi è piaciuta anche la schiettezza di Nina, credo che in casi del genere non ci sia bisogno di fare troppi giri di parole. Spero che continuerai al più presto. Un bacio, Lils.

10/03/15, ore 16:46

Adoro il rapporto che hai creato tra Nina e Paul, anche perché credo che siano così anche nella realtà, ed inoltre mi è piaciuta da morire la scena con Phoebe. Stai costruendo la storia e i rapporti tra i vari personaggi in un modo bellissimo. Spero che aggiornerai presto. Un bacio, Lils.

10/03/15, ore 15:48

ahahahahahhaha ti prego paul che arriva in preda a una crisi di panico mi ha fatto troppo ridere e phoebe che si improvvisa cyber-ginecologa sono una coppia troppo adorabile mi piace come li stai raccontando!!!! Ho troppo bisogno di sapere cosa dirà Ian (tra l'altro piccolo off topic pare che Nikki abbia detto di non essere pronta ad aver figlio, Smolder caschi sempre male XD)!!

GRANDE!Continua presto che sono curiosissima!!!
Baci

Eli

10/03/15, ore 15:48

Bhe sono curiosa di come andranno le cose. Stra curiosa. Non vedo l'ora che IAN lo scopra e che nina non deve preoccuparsi. Sarà una madre fantastica! Wow! Che bello. Non vedo l'ora del prossimo! BacioB

07/03/15, ore 16:24

Storia bellissima. Ovviamente deve dirlo a Ian perché è giusto così. Però sono cuoriosa di leggere come sarà ina ansia a doverglielo dire e lui invece so che sarà felicissimo. Mio dio. Si amano così tanto. Non vedo l'ora facciano l'amore di nuovo! Baci al prossimo!

07/03/15, ore 12:34

Eccome se mi piace la storia!!
Quando Nina è stata male ed ha cominciato ha mangiare così tanti ho pensato "ma chissà, sarà mica incinta?" ed infine è proprio così!
Ora vedremo cosa succederà....
Fra quanto aggiorni che non vedo l'ora?
A presto<3

07/03/15, ore 10:51

Ammetto che non me lo sarei mai aspettato, ma appena Nina ha avuto quel capogiro al parco ho capito che c'era qualcosa sotto. Questa storia mi incuriosisce e mi piace sempre di più. Sono ansiosa di leggere il prossimo capito. Un bacio, Lils.

05/03/15, ore 08:06

Capitolo bellissimo che mi ha lasciata sulle spine. Non vedo l'ora di sapere dove si trasferirà Nina e sono contentissima per Phoebe e Paul, li ho sempre adorati. Un bacio e alla prossima, Lils.