Cosa mi riserva il futuro?
di Em_

04/03/15, ore 18:41

Buonasera tesoro, sai una cosa? Questo capito è forse il mio preferito, mi è piaciuto un sacco. Adoro Phoebe e sono contentissima per la proposta, spero vada a buon fine *.*
Ian è così tenerello e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Lo so, lo dico sempre, ma questa volta sono davvero più curiosa che mai di vedere cosa succede ora che Nina si trasferisce...
Grazie per la dedica sotto ogni capitolo, sei un amore. Spero a presto, un bacino, G.

03/03/15, ore 08:50

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito -per ora :')
Hai descritto tutto alla perfezione! Sapevo, anzi, speravo, che andasse a finire così e tu hai esaudito il mio desiderio (penso che sia anche il desiderio di molte ahahahahahh)
Brava, davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, la tua storia mi piace troppo!
Alla prossima =)

02/03/15, ore 13:51

Eccomi! Ciao tesoro, scusa il ritardo ma non ho controllato spesso il sito e mi era sfuggito il tuo capitolo. Beh, direi che questa volta non ci sono proprio parole. Hai descritto tutto alla perfezione! Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio, Giulia.

27/02/15, ore 07:35

Mi hai lasciata sulle spine con un capitolo davvero bello. Ora sono molto molto ansiosa di leggere il prossimo e spero di farlo al più presto. Continua così. Un bacio, Lils.

26/02/15, ore 22:12

Vorrei tanto che accadesse qualcosa tra di loro. Infondo come si potrebbe resistere a Ian somerhalder? Impossibile! Però scommetto che tu non realizzerai i miei desideri però vorrei almeno un po' di coccole tra loro due. Bacio... al prossimo!!!!! Speriamo che accada qualcosa di romantico e hot! Baci! Ahah

26/02/15, ore 21:20

Ma ciaaaao! :)
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, però... Dura troppo poco :'( non vedo proprio l'ora di leggere il seguito, davvero. Ian e Nina sono bellissimi, e ho sempre pensato a Nina con un abito giallo *.* brava brava brava, continua presto! <3

26/02/15, ore 21:12

Ho appena letto questo bel capitoletto...mhmmmmmm chissà chissà cosa succederà.. Secondo me si lasceranno andare all'amore e alla passione che provano l'uno per l'altro... Non vedo l'ora di leggere il nuovo :-) :-)!!!!!!!!! A presto, baci baci

26/02/15, ore 21:08

Scusami per non aver recensito gli altri capitoli, ma negli ultimi giorni non ho nemmeno tempo per respirare. Sappi che li leggo ogni volta e aspetto con ansia il successivo :')
Il capitolo mi è piaciuto un sacco e finalmente i nostri Nian stanno insieme, più o meno ahahhahahahaha L'importante è che Nikki sia andata fuori dalle scatole (quella donna non mi sta particolarmente simpatica u.u)
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo... Ho due idee in mente... O succederà una cosa romantica, tipo loro due abbracciati teneramente sul letto, oppure qualcosa di passionale che ha sempre a che fare con un letto :')
Alla prossima :D

24/02/15, ore 23:50

Eccomi! Scusa il ritardo, oggi ho avuto un esame!
Impegni a parte, questo capitolo mi ha lasciata un po' così, sospesa... Ora sono stra curiosa di vedere come si evolve la storia... Nikki che guarda Grey's Anatomy è quasi tenera (solo perché amo GA), ma meritava di essere mollata (muahaha)! Brava come sempre, a prestissimo spero, bacini, Giulia.

23/02/15, ore 21:32

È molto difficile ultimamente trovare un racconto sui Nian bello ed interessante, e tu sei la mia salvezza. Mi piace la storia e amo come riesci ad esprimere pensieri e sentimenti, inoltre scrivi in modo semplice e scorrevole. Sono davvero ansiosa di leggere il continuo. Alla prossima, Lils.

21/02/15, ore 10:13

Ho letto tutti i capitoli di seguito, la trama della storia min i piace un sacco!
Nikki mi irrita davvero il sistema nervoso e sono felice che almeno in questa storia sia messa da parte!
Adoro lo scambio di battute tra Ian e Nina, e sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli! Di vedere la reazione di Nina dopo le ultime parole di Ian! 😍 Perciò non farci stare troppo in ansia, aggiorna presto e ancora complimenti!
Storia inevitabilmente aggiunta tra le mie seguite.
A presto 😉

20/02/15, ore 22:23

Eccomi! Che tesoro che sei, ma sono io che ringrazio te perché ancora mi fai sognare un po'. Il capitolo è molto carino, la parte finale mi è piaciuta tanto e sono davvero curiosa di capire come Ian abbia lasciato quella streghetta (sì, odio Nikki con tutta me stessa)! Aspetto il 6 con taaaanta ansia, spero di leggerlo presto 💗 bacini, Giulia.

18/02/15, ore 14:07

Oh che gioia vedere che hai postato! Capitolo stupendo, non mi dispiace affatto la lunghezza, come fai a pensare che possiamo scocciarci? Assolutamente. Anzi più son lunghi più ci piacciono! :D
Continua presto, te ne prego! Un bacino, Giulia. 💗

15/02/15, ore 22:21

Devi continuarla assolutamente, mi piace la trama e sono curiosissima di vedere un loro confronto e poi amo il fatto che si capisca chiaramente che nonostante tutto c'è ancora amore tra loro, è davvero non puoi lasciarci senza scoprire come si evolverà la storia..
A presto :)

15/02/15, ore 21:30

Tre parole: continua, continua, continua! La storia di è fatta interessantissima. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Bravissima!!! ❤️
Giulia.