Cosa mi riserva il futuro?
di Em_

16/04/15, ore 09:56

Sono felicissimaaa ke sia una bimba!! <3 ma Ian non me lo dovevi toccare!!! :(
Spero ke non gli succeda niente, e ke vada tutto bene!!! Povera la Mia Ninaaaa!!!
Comunque capitolo Stupendo come Sempre.
Baci
Vero

14/04/15, ore 20:03

Wow! Finalmente la piccolina è nata, capitolo sretpitoso! Aspettavo con ansia di leggere questo momento, ed ero curiosa di vedere come lo avresti descritto e ovviamente mi hai emozionata tantissimo. Mi fa immaginare come fosse stata la loro vita se avesse preso davvero questa piega, e grazie a te posso sognarlo!
Il momento che mi ha commossa di più è stato senz'altro quando Ian prende in braccio per la prima volta la sua piccola e gli scende una lacrima, li sei stata fenomenale, davvero! Poi mi è piaciuto tutto il resto come sempre, perché nella tua storia c'è davvero tutto;emozione, amore, ironia e quant'altro assolutamente completa. Sapere che ci avviciniamo al finale mi mette un po' di tristezza e so già che mi mancherà tanto, sono una persona abbastanza malinconica 😅
Sono curiossissima di leggere il prossimo capitolo e l'epilogo, perché so già che sarà meraviglioso e che ci regalerà il giusto finale!
Aggiorna presto, e che dire? Ancora complimenti.
Saluti ☺️

14/04/15, ore 14:42

Umama non può essere già alla fine, non è giusto. Proprio no. La piccolina è nataaa. Finalmente cavolaccio, la nostra povera Neens ce l'ha fatta! Ora che va tutto bene, ti prego non far succedere qualcosa di triste nell'ultimo capitolo! Per favoreeeeee :'( sii buona ahah alla prossima! Ciao ciao :)
Sara

14/04/15, ore 13:39

bellissima....
finalmete la piccolina é nata....
sono proprio contenta... ^_^ ^_^ ♥ !!!!!!!!!!
..e ora.....dovrà esser presentata a tutti i suoi zii e ziee..
La citazione finale...che hai aggiunto..
..é davvero stupenda...
azzeccatissimaaa... direi!!!!!!!!!!!
aspetto l'ultimo capitolo con ansia..
e spero di leggere altre tue storie...sui NIAN..!!!!!!!!!!!!!!!!

a presto,
baci baci

VALE

13/04/15, ore 14:08

ahahahahaha grandissima troppo divertente questo capitolo ian mi ha uccisa è troppo imbranato ma terribilmente tenero esattamente come lo immagino io !!!!

brava!
A presto
Eli

13/04/15, ore 10:46

..ormai ci siamo..
manca davvero poco e la piccola verrà al mondo...
Non vedo l'ora che nasca...
la tua storia mi piace molto e mi prende sempre di più..
..é davvero un piacere leggerla..
spero di leggere al più presto il prossimo capitolo..

a presto,

VALE

13/04/15, ore 01:37

Mio dio, meraviglioso! 😍
Adoro la parte della scelta dell'abito di phoebe, mi piace il fatto che fossero tutte insieme, davvero troppo carine!
Ma lasciati dire che la parte finale è fenomenale, complimenti!
Troppo divertente Ian agitato, che cade a terra 😂 sembrava un racconto così realistico, brava, brava, brava!
Non vedo l'ora di leggere la parte dedicata al parto, finalmente diventeranno genitori, e adoro che la storia abbia preso questa piega!
Non ricordarmi che ci avviciniamo al finale, divento già un po più triste.. Allunga più che puoi, please 🙏🏻
Orami mi sono appassionata troppo a questa storia, e fa sempre piacere leggere qualcosa fatta cosa di bene, come in questo caso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto! ☺️

12/04/15, ore 19:54

Awww la bimba sta nascendo! Mi sono preoccupata un po' per Ian ma mi fido di te ahahahahahah
sei bravissima e adesso non ved l'ora di vedere Ian che fa il papà! Ho un debole per quel l'uomo in quella veste...
Al prossimo capitolo,
Mia

12/04/15, ore 18:50

E tu vuoi lasciarmi così fino a martedì senza sapere nulla? :(
Finalmente la bambina sta arrivando, che gioia *--*
Aspettavo questo momento da... Chissà quanto tempo! Mi è piaciuta tantissimo la scena dell'abito e anche l'abito è davvero bello, nel gusto ^^
Ho adorato la parte finale ahahhahaha Ian è svenuto! È stato troppo divertente :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per leggere della nascita della bambina *-*
Nina ora non ha dolori ed è tutta tranquilla povera... Non sa quello che l'aspetterà con l'arrivo delle contrazioni! Come minimo urlerà dietro a Ian parole non proprio belle ecco x'D
A presto :*

12/04/15, ore 17:16

Ahhahaha hahahahahaha ma IAN che sviene???? Ahhahahahaha mio dio! Muoio!!! Ahha devo leggere il prossimo baci!!! :))

11/04/15, ore 19:02

Scusami per il ritardo nel recensire e per non aver recensito qualche capitolo indietro, ma non ho avuto proprio il termine matematico per farlo :(
Quello che ti assicuro è che ho letto ogni capitolo e ogni giorno non vedo l'ora di leggere quello successivo *-*
Per fortuna Ian si è svegliato e sta bene e hai anche ascoltato le mie suppliche ahahahaha
No dai... Sono davvero felice che si sia svegliato e che stia bene -più o meno xD- e soprattutto starà con sua moglie e la donna che ama. E' stato troppo tenero quando si è preoccupato di entrambe prima ancora di pensare alla sua salute :')
La scena tra Ian e Paul è stata esilarante, amo quei due alla follia *--*
Ora manca solo la nascita della piccolina e sono sicura che ci stupirai, come sempre ^^
Alla prossima :*

11/04/15, ore 18:14

Devo iniziare con un enorme "mi dispiace" perché non ho recensito gli scorsi capitoli delle tue storia ma se ne andato internet e ho dovuto litigare al telefono per farmi aggiustare il problema e per di più avevo la febbre.
detto questo... Sono contenta che Ian si sia risvegliato e che stia bene. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e anche la fine della storia... Sperando che ce ne manchino di capitoli perché sei bravissima.

Un bacio,
Mia

11/04/15, ore 09:37

Ciao mi fa piacere vedere ke Nina e il bambino stanno meglio!
Ho apprezzato anche il fatto che julie è stata molto comprensiva.
Ma soprattutto mi piacciono quando Ian e Paul si punzecchiano, sono adorabili!!!
Il finale è molto divertente, Nina ke dice ad Ian ke suo fratello lo prenderà a pugni e lui ke spaventato sbianca di colpo!!! Ahahahahahahhahaha
Bravissima come sempre!
Complimenti.
Baci
Vero

10/04/15, ore 13:35

Noooo ti prego dimmi ke non perderà il bambino?? Pleaseee :-(
E spero ke Julie sia comprensiva!!!
Non puoi farmi prendere dei colpi del genere!!!!

10/04/15, ore 10:51

Perfetto, capitolo Perfetto! È esattamente quello ke volevo!!!
Mi sono anke commossa un pochino quando Ian a parlato con il bambino, ke tenerooo!!! <3 Sono SEMPLICEMENTE PERFETTI!!!
Bravissima cara
baci, a presto