Cosa mi riserva il futuro?
di Em_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/02/15, ore 12:31

Interessante . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! Baciiii spero vivamente che accada qualcosa tra di loro. Si vede che provano ancora amore.

13/02/15, ore 08:22

Ciao tesoro!

La trama si infittisce! Stimo molto il fatto che tu stia affrontando una long nian perché io per ora ho postato solo due storie brevi (se ti va di leggerle 😁) comunque sono curiosa di capire come ian dall essere in crisi passi a volerla sposare! Ma quindi la tua storia si stacca dai fatti attuali? Ti prego inserisci qualche battuta sull'anello di nikki!! Adorabili Paul e phoebe!! Attendo il seguito!!!
Baci

Eli

12/02/15, ore 23:33

Carina come.storia! Adoro questa coppia e purtroppo mi sono rassegnata a farmi film mentali suloro due, pur sapendo che non accadrà più nulla del genere.nella realtà... davvero un peccato dico io! Guardando le puntate di TVD mi chiedo.come si faccia a fingere una tale intensità! Secondo me non si può e se proprio ci riescono devono essere davvero dei geni!
In ogni caso complimenti
Giusy_Poof

12/02/15, ore 19:34

ciao,
ho scoperto della tua fanfic solo ora..
e l'ho letta tutta d'un fiato...
molto bella...e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto..
sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà.. ^_^

A presto,

baci baci

12/02/15, ore 19:13

Ciao. Questa storia mi piace tantissimo! Scrivi molto bene, brava... Spero continuerai prestissimo perchè non vedo l'ora di vedere come va a finire. Un bacio, Giulia.

11/02/15, ore 07:30

Trovare storia Nian ancora in giro è come trovare acqua nel deserto ormai... M questa... È una boccata d'aria fresca :)
Dio, è una cosa fantastic! Vedere la vicenda qualche anno dopo è sempre bello e da come hai postato la trama mi piace anche troppo ^^
Nina, da quello che ho capito, é single e Ian? Sta con Nikki?
Ti prego, non abbandonare questa storia, perché tutte le Nian che ho letto sono sempre incomplete :/
Alla prossima :D

10/02/15, ore 23:38

ciao! Molto carina la trama aspetto impaziente di sapere cosa accadrà!!!bello vedere altre nian che fantasticano ancora un po' 😂😂!!anche io lo faccio!
A presto
Eli_s