Cosa mi riserva il futuro?
di Em_

10/04/15, ore 10:33

Woow!! Bellissimooo capito, soprattutto la fine!! E si sei cattiva :-P proprio sul più bello ti interrompi? Ahahahahahahhah.
La tua storia è diventata in poco tempo la mia preferita!! <3
Vado subito a leggere il prossimo, xkè sono troppo curiosa di vedere cosa dice Ian!!! Anke se sono sicura ke sarà felicissimo di aspettare una bambino/a dalla donna della sua vita!!!

09/04/15, ore 07:24

Ciao Bella ❤
Stupendo mi piace molto la parte in cui Nina ha scoperto il sesso del bambino e sono felice che sia una femmina il finale é stato molto interessante perché io proprio non me l'aspettavo bava veramente ❤��

Ciao Bella,Alla prossima ��

09/04/15, ore 00:19

Ciao Bella ❤
É fantastico �� Sono felice che Alex non abbia preso a calci Ian e che sia stato comprensibile e si vedeva che comunque lui voleva solo proteggere la sorella e ho amato molto lo scambio dei regali secondo me Nina é stata molto dolce a regarargli quell'orologio con incisa la scritta ❤

Ciao Bella, alla prossima ��

08/04/15, ore 13:24

Si Ian si sveglia<3
Comunque mi dispiace moltissimo per il fatto che Nina lasci Tvd, ma almeno poteva almeno finire la 7 stagione!
Mi sono chiesta i motivi e credo davvero che abbia volta di sfondare anche suo grande schermo, ma forse anche le voci che danno la colpa alla Reed e alla sua gelosia e a Ian non sono del tutto false.
Mi sono accorta con dispiacere che nella sesta stagione ci sono poche scene Delena, e c'è da chiedersi perché!!
Ora però mi preoccupa Tvd , perché senza elena non è niente, lei è la protagonista cavoli !! E il triangolo? Ma sopratutto che fine farà il Delena? Hanno sofferto così tanto per arrivare a cosa? Si lasceranno? Lei morirà?? Ci sarà il Bamon? ( quest'ultimo proprio non mi va giù, io lo vedo semplicemente come una bellissima amicizia, e in ogni caso dopo tutto il percorso che ha fatto Damon grazie a Elena, dopo averla amata così intensamente, non è che tutto sparisce così eh...!)
Io pretendo un Happy-ending Delena!!
La sesta stagione ha perso un pò, la guardavo quasi solo per Elena e Damon, seppure mi interessano anche Bon-Bon Caroline, ecc,...ma ora che succederà???
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 06:16 pm)

08/04/15, ore 13:13

letto anche questo....
finalmente..si sta svegliando...
per fortuna!!!!!!!!!!!!!!
che ansia.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. ^_^ ^_^!!!!!!!!!!!!!
e per quanto riguarda la nostra bellissima NINA
che lascia TVD...devo ancora riprendermi..
sono ancora sconvolta...sigh!!!!
Auguro ogni bene alla nostra Neens...
..é una bravissima attrice e farà sicuramente strada..
Le auguro tanta felicità e serenità..
e che tutti i suoi sogni e desideri si possano realizzare..
Sarà dura senza di lei..ma rispetto la sua scelta..
di voltar pagina e di dedicarsi ad altro..
continuerò a sostenerla e a seguirla sempre... ^_^
alla prossima,

VALE

08/04/15, ore 11:07

OMG! mi è piaciuta questa sorpresa, avevo già capito ke era incinta quando è svenuta con Phoebe :-P
se lo dice a Ian, lui ne sarà felicissimo, ne sono sicura!!! Lei invece sarà terrorizzata... Però alla fine vorrei ke lo tenesse, così nascerà un piccolo Ian bello come il papà o una piccola Nina altrettanto bella come la mamma!!! Ahahahahahahhahahahahah
Bravissima continua così!!!
Bacio
Vero.

08/04/15, ore 10:45

bellissimo capitolo, mi piace quando è Ian a "parlare". Anche a me piace tantissimo la loro amicizia e che sono davvero come 2 fratelli!
Mi piace molto anke la coppia Paul e Phoebe, sono carinissimi e dolcissimi!!!
Complimenti ancora!!
Ora vado a leggere il prossimo!! Ahahahaha
Bacio, a presto!
Vero.

06/04/15, ore 22:57

Ian deve svegliarsi perché... Perché lo dico io! No dai, a parte gli scherzi... Dopo tutto quello che hanno passato anche loro due devono avere il loro lieto fine, con la bambina :)
Non potrei sopportare che gli accadesse qualcosa, ti prego... E si, deve ricordarsi di Nina, non la può abbandonare proprio ora, non che manca così poco... Lui deve sostenerla e deve stare con sua figlia, assistere alla sua nascita, stringere la mano di Nina e... Non può perdersi tutto questo, semplicemente non può.
Ok, forse sono andata un po' fuori tema, ma sinceramente non saprei che altro dire, sono troppo sconvolta :(
Ti prego, non essere così cattiva. Vero che non lo sei? :')

05/04/15, ore 18:10

Spero vada tutto bene. Non sopporterei dopo tutto questo che vada male. Per favore.
Al prossimo ciao:)

05/04/15, ore 11:56

No!... Cioé prima Nina e Adesso Ian. Spero che stia bene altrimenti ti crucio xD
Brava come sempre,
Mia

04/04/15, ore 03:49

OH MIO DIO! IAN DEVE STARE BENE OK? PER SUA FIGLIA NON HA NEMMENO VISTO LA FOTO. TI PREGO GIÀ DAL PROSSIMO FA CHE STIA BENE. Sto troppo male a vederlo stare male!!! Povera nina anche!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo:)

Ps; ho aggiunto il capitolo 4^ alla mia storia "Love Me". Se ti va passa a leggerla per favore. Grazie mille!!!

03/04/15, ore 23:10

Una bambina, lo sapevo io che aveva ragione Ian<3<3
Ma cavolo, dovevi proprio fargli fare un'incidente? Speriamo non sia grave...chissà Nina come sarà preoccupata!

01/04/15, ore 21:40

Capitolo stupendo, come tutti del resto *---*
Per fortuna Alex e Ian hanno solo parlato e mi è piaciuto leggere questo dialogo e in particolar modo Alex preoccupato per la sorella e Ian che lo rassicura ^^
Bello il momento anche tra Ian e Nina e anche se avrei voluto qualcosa di più forse è stato meglio così, non oso immaginare se qualcuno li avesse scoperti ahahhahahah
Mancano davvero sei/sette capitoli? È un peccato, mi stavo affezionando troppo a questa fantastica storia, credo che quando finirà la rileggerò da capo :)
Cosa combinerai nel prossimo capitolo? Ti prego, nulla di drastico :(
Non vedo l'ora che nasca il bambino o bambina, dipende che cos'è :')
Alla prossima C:

01/04/15, ore 20:49

Come Elena, avrei voluto anche io che i due fossero andati oltre. Ma non mi lamento.
Per fortuna tu sei una brava scrittrice e i tuoi capitoli sono bellissimi.
Ti adoro,
Mia

01/04/15, ore 13:53

Come sempre devo farti i complimenti x la tua storia che mi incuriosisce e mi appassiona ogni giorno di più!!!
Mi piace molto questa Nina e mi ritrovo in lei, anke io sono così quando mi piace qualcuno, mi faccio mille domande e mille problemi ahahhhahah!
Per quanto riguarda quello ke succederà nel prossimo capitolo, secondo me (e lo spero) si baceranno,un bacio molto passionale ma se poi Nina ci ripensasse per un motivo qualsiasi o avesse paura ke facendo così si rovinasse il fragile equilibrio ritrovato, Ian si comporterebbe da perfetto gentiluomo e non insisterebbe ad andare oltre e capirebbe le paure di lei senza arrabbiarsi!!!
Questo è quello ke mi aspetterei da Ian, perchè per me LUI è L'UOMO PERFETTO in tutto!!!
Ok ora la smetto se no se incomincio a pensare a Ian a quanto è bellissimo, magnifico, generoso, tenero ecc... non la finisco più!! ahahahahahhahah
Un bacio cara a presto
Vero
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 01:59 pm)