Cosa mi riserva il futuro?
di Em_

30/03/15, ore 16:52

Ciao bello il capitolo ma mi sembra esagerata la preoccupazione di Nina: è adulta può fare ciò che vuole!
E pure Alex si comporta come se sua sorella fosse rimasta incita a 16 anni, non ha il diritto di intromettersi così!
Vedremo cosa succederà la prossima volta:)

30/03/15, ore 14:59

abbastanza comico il fatto che Alex azzecchi che Nina sia incinta
Brava! Riesci a rendere il capitolo leggero e divertente e anche molto simpatico.
Complimenti!
Al prossimo,
Mia

30/03/15, ore 14:58

ho appena finito di leggere anche questo capitolo..
finalmente a casa dei genitori di NINA...
come l'avrà presa ALEX???!! speriamo bene.. ^_^
sono un pò in ansia...
Non farci attendere tanto..
troppo bella questa storia...
sei davvero brava...
a presto,

30/03/15, ore 13:59

Ciao Bella ❤
É mi piace molto come sta procedendo la storia ��
Mi piace come hai messo in risalto l'agitazione e l'ansia che ha provava Nina nel raccontare ai suoi genitori e a suo fratello che era incinta e mi sembra giusto così,
Mi é piaciuto anche che tu abbia fatto risaltare la parte protettiva che prova il fratello di Nina nei suoi confronti e sono curiosa di come finirà la chiacchierata tra Ian e Alex ❤��
Non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo ��
Alla Prossima Bella un bacio ��

30/03/15, ore 12:58

Perdonami per le mancate recensioni in alcuni capitoli, ma sono perennemente di fretta! 😔
Innanzitutto, complimenti perché stai mandando avanti una storia che ci ha entusiasmate dal primo capitolo e l'entusiasmo non è di certo scemato, anzi. Parlando di questo capitolo è davvero bello, c'è quel pizzico di ironia nel vedere Nina in veste di super preoccupata, mi piace molto il fatto che Alex sia il classico fratello iper protettivo, anche perché sarebbe stato davvero strano leggere un consenso così facile da parte della famiglia di Nina, essendo a conoscenza di ciò che hanno passato in precedenza, quindi nota assolutamente positiva.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere come si evolverà la vicenda, sono troppo curiosa di scoprire la reazione di Alex!
Oddio, sapere che ci avviciniamo quasi al finale mi rattrista sempre un pò, sembra strano ma leggendo dopo tanto tempo, ci si affeziona davvero alla storia e al lavoro fatto con tanto impegno e dedizione.. Bhè che dire ancora?! Aggiorna presto e di nuovo complimenti! 😊

27/03/15, ore 14:42

SIIIIIIIII!!!! FINALMENTE SI è LEVATA DI MEZZO!!!!
Quel bacio nel capitolo precedente è stato bellissimo e proprio alla Damon!!! ahahahah bravissima mi piace sempre di pù questa storia!!!
baci
Vero.

27/03/15, ore 14:27

Ciao, la tua storia mi piace parecchio, e mi incuriosisce tanto.
Mi piace molto come scrivi e sei molto brava, sia nella parte di Nina ke in quella di Ian (mi è sempre piaciuta questa ocsa di sentire le 2 versioni dalla storia e i pensieri di entrambi!!)
IO SARò NIAN FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI, e non tollero quella nikki del cavolo (x essere fine)! Quindi mi piace ke in questa FF si siano lasciati e ke lui rivoglia conquistare Nina!!!
ok ho finito ahahahhahahah!!
bravissima, complimenti, continua così e vedrai ke andrai alla grande.
A presto,
Vero.

25/03/15, ore 13:27

...ho appena finito di leggere il capitolo.. ^_^ ^_^
per fortuna...si sono salvati entrambi...
ero già nel panico..hihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!..
...é sempre più bella questa storia
e mi coinvolge sempre di più..
aspetto con ansia...il prossimo!!!!!!!!!!!!!!

a presto..

25/03/15, ore 12:29

Hey, ciao^^
Aspettavo questo capitolo con tanta -troppa- ansia! Meno male che Nina e il bambino stanno bene, non avrei mai sopportato l'idea che perdesse il bambino. Con le tue note a fine capitolo ho avuto paura all'inizio, ma poi fortunatamente hai confermato che Nina incinta ti piace e che quindi il bambino non sarebbe morto :) L'idea iniziale era quella, vero!?
Ho trovato Ian molto dolce e mi è piaciuto vedere questo suo aspetto, così protettivo e così preoccupato. Spero che ci siano altri momenti dolci tra di loro e che Ian, sebbene ami la ISF, stia con Nina e che la faccia sentire protetta, cosa che farà anche con suo figlio *-*
La parte con i nomi è stata bellissima e non me la sarei mai aspettata, ma d'altronde sono due nomi stupendo, piacciono tanto anche a me ^^
Sai come la penso sul sesso del bambino, ma qualunque sia la tue scelta mi andrà bene :')
Alla prossima <3

25/03/15, ore 11:52

Hey <3
E' fantastico sono felice che Nina e il bambino stiano bene..
E comunque non me lo aspettavo proprio che volessero chiamare il bambino Stefan e se fosse stata una bambina Hayley, è stata la "ciliegina sulla torta" (spero che si capisca quello che voglio dire Ahaha!) ed è una cosa veramente dolce e mi è piaciuto che hai messo in risalto anche la debolezza di Ian, si, è un uomo e anche lui può avere i suoi momenti..

Bellissimo complimenti bella <3
Spero che scriverai ancora!? :)

22/03/15, ore 22:25

Eccomi! Oh mio dio!!! Capitolo bellisismoooo!! Adesso mi aspetto un IAN agitatissimo!!!!!! Sai quello che mi piacerebbe e che ci fossero più interazioni tra IAN e nina e anche più momentini hot!! Ahhah spero che accada qualcosa nel prossimo. E sopratutto non farmi del male al bambino nhe!!!!!!! Sarà solo stress spero ahaha al prossimo

22/03/15, ore 20:06

Eii:) eccomi qua, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)
Comprensibilmente Nina è stressata a causa del fatto che ha paura di dirlo a Julie e dopotutto è una cosa nuova per lei, inaspettata..
Ma Smouldy dov'è? Dovrebbe sostenerla!!! e a parte ciò, non si sono poi viste tante scene di loro due assieme, se la loro storia procede o no
Vabbè al prossimo capitolo :)

22/03/15, ore 17:58

Ciao :)
Mi Sta piacendo moltissimo Questa storia é fantastica, ogni volta che leggo un nuovo capitolo rimango soddisfatta.
Oddio non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per vedere che cosa succederà spero che non perda il bambino, sono curiosissima e spero che scriverai il prossimo capitolo molto presto ;)

Ciao alla prossima ;D
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 06:49 pm)

22/03/15, ore 13:44

cavoli...e ora?????? Non può perdere il bambino...
Non può accadere....... Non ci voglio nemmeno pensare...
dimmi che si salverà...
Non farci rimanere con il fiato sospeso per tanto..
Io sono troppo curiosa di sapere
cosa succederà nel prossimo capitolo..
uff..che ansia...
grazie per questa meravigliosa storia..
sempre più bella..
a presto,

kiss kiss

19/03/15, ore 15:09

Scusami per il ritardo con cui recensisco, ma ultimamente ho avuto molto da fare e neanche un attimo di libertà :/
Sappi che ho letto tutti i capitolo e ogni giorno non vedo l'ora di quello successivo per questo ti faccio i miei complimenti, mi sorprendo sempre :')
Capitolo stupendo, come al solito, e finalmente Nina e Ian hanno visto il loro bambino, oh mio dio *_*
Scena dolcissima tra i due e molto bello anche i pensieri di Nina che si rende conto ancora più concretamente che dentro di lei sta crescendo un bambino, dolce lei *____*
La proposta di matrimonio è stata fantastica, ho riso un sacco, ovviamente dopo aver avuto gli occhi a cuoricino per un po' ahahahhahaha Amo la coppia Phoebe e Paul e sono davvero felice che abbiamo scelto la strada del matrimonio, almeno in questa storia.
Per quanto riguarda la tua domanda... A me piacerebbe un bel maschietto :')
Certo, i papà stravedono per le bambine, ma un piccolo Smolder in miniatura sarebbe la fine del mondo *-*
Ovviamente la scelta spettava te, però ahhahahah
Alla prossima <3