I'll find the way
di Wolfgirl93

13/03/15, ore 23:38

Eccomi! Scusa il ritardo, ma in questi giorni non sono proprio riuscita a recensire >-<
Come avevo detto l'altra volta, in questa recensione proverò a fare la persona seria... e credo di dover iniziare dicendoti una cosa che ho notato fin da subito, ma non te l'ho fatto notare perchè pensavo che il 'problema' si risolvesse con l'avanzare della storia, ma non è successo... Mi riferisco ai capitoli molto brevi... In particolare questo è davvero piccoletto, perciò ti consiglio di aggiungere delle descrizioni o delle riflessioni! Non è un errore 'grave', ma secondo me è un peccato... questa storia è davvero graziosa e mi piace tantitssimo, perciò vorrei che fosse un po' più curata, semplicemente più dettagliata! So che non hai tempo per lavorare ai capitoli, ma secondo me, sarebbero meglio capitoli più corposi ed aggiornamenti meno frequenti.
Il capitolo in sè mi è piaciuto, voglio vedere di che parleranno Ai e Momo u.u Sousuke che incomincia ad avere i problemi alla spalla un po' mi preoccupa >_> Io comunque resto sempre con la speranza di vedere Ai e Rin insieme, eh u.u
Spero che i miei consigli ti siano utili e che non i abbiano infastidita >_<
Al prossimo aggiornamento!

09/03/15, ore 21:06

Aaaahw, che carini!
È un po' che non leggo qualcosa in italiano su Free e devo dire che questa fanfiction è stata una sorpresa gradita!
È carina da morire, da' una sensazione di fluff e leggerezza che fa bene al cuore, davvero. Mi piace Sousuke un po' geloso, tra l'altro e Uozumi e Minami che lo stuzzicano mi hanno fatta ridere tantissimo, ecco XD
Se posso farti due appunti, proprio perché mi è piaciuta moltissimo la dinamica tra i personaggi, ti direi di fare attenzione alle espressioni colloquiali nelle descrizioni ed approfondire un po' di più dalle parti dell'introspezione e le descrizioni, i dialoghi già suggeriscono molto, un pizzico di introspezione, per entrare nella testa dei personaggi, aiuterebbe tantissimo ad annegare nel fluff, ecco *w* Per quanto riguarda le descrizioni, a volte i momenti importanti scivolano via un po' troppo in fretta, mi riferisco soprattutto all'ultimo capitolo, per il resto non dava molto fastidio!
Sono curiosa di leggere il seguito e sì, sto fissando Ai e Rin XD

05/03/15, ore 20:53

Allora, allora--- Ma quanto è adorabile Sousuke?! Quanto? *^* Arrossisce, dondola, sorride e fa le facce sceme *-* E' un amorino, non avrei mai pensato che sarei arrivata a pensare questo di lui xD
Sono contenta di esseremi sbagliata e che non abbia fatto danno come avevo ipotizzatto!
Però avevo ragione sulla storia della relazione tra Sousuke e Rin! Era un bufala *-* Che bello, sono troppo felice che i due pupi (?) stiano provando a stare insieme! La scena del scecondo bacio è stata bellissima, complimenti *-* E Sousuke è innamorato perso, solo lo deve capire u.u A questo ci penserà Momotarou! Ora vedrete tutti (?) come i suoi tempi miglioreranno e come riprenderà il suo carattere spigliato *^* Voglio vedere cosa dirà Rin non appena saprà la notizia! Speriamo che anche quel fessone (?) di Rin si dia una mossa con Aiichirou e_e *guarda malissimo Rin*
Ai era troppo carino che avrebbe voluto saltellare per esprimere la sua gioia, bimbo bellissimo çvç <3 E poi si è buttato sul letto e non vede l'ora di festeggare con Momo! Ma non sa che avranno più cose da festeggiare! *___*
E niente ora voglio vedere come interaggiranno Sou e Momo insieme, da coppietta  fresca fresca (?) *___*
Scusami per questa recensione delirante e assolutamente poco seria, ma sono rimasta troppo contenta per questo capitolo, non so se si nota xD
Proverò a recuperare il contegno e a fare una recensione degna di essere chiamata tale, al prossimo capitolo!
Buon lavoro e a presto!
Un bacione <3
~ Mitsuki

01/03/15, ore 20:25

Ehi!
Innanzitutto mi scuso per il ritardo >_< ho letto questo capitolo qualche giorno fa, ma non ho avuto il tempo di recensirlo! Anzi non ho proprio preso in pc di recente...
Comunque tornando alla storia... Wooow--- Cioè, wooow--- Non vorrei sembrare ripetitiva, ma... Wooow---!
Non mi aspettavo una svolta così, così presto... (?) E' stata una bella sorpresa e ora non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione! Temo che Sousuke farà il fesso, però... Perchè se no, sarebbe troppo bello (?) Comunque, scopriremo se la storia della relazione tra lui e Rin è vera!
Momotatrou ha fatto un bel pasticcio, confondendosi con le sue stesse parole *face palm*
Ai si riafferma la povera vittima del sistema, che deve consolare chi soffre per amore e ne suo si occupa/preoccupa per lui *coccola* Io spero sempre in dei risvolti anche per lui e per Rin :'D (?)
Non mi resta che attendere il nuovo capitolo per saperne di più *^* Ancora scusa per il ritardo çvç

22/02/15, ore 20:59

Eccomi qua *^*
In realtà mi trovo con poco da dire, visto che in questo capitolo accadono pochi avvenimenti...
Comunque era prevedibile che Momotarou mentisse riguardo la sua cotta! E penso che Ai non si farà sfuggire niente! ... Certo, a meno che Rin non usi il suo ascendente su di lui... ma credo che sarebbe parecchio meschino da parte sua! In ogni caso non credo che Rin sappia della promessa tra Momo e Ai, quindi non dovrebbe andare a chiedere a lui direttamente... Mi preoccupa di più Sousuke (?) Potrebbe tramare qualcosa per scoprire la verità!
No, non è vero... non credo lo farebbe xD Però tutta questa curiosità e preoccupazione nei confronti di Momo sono molto graditi u.u
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento e non vedo l'ora che ci siano ulteriori sviluppi nella vicenda *^*
Mi dispiace davvero per la recensione brevissima, ma non mi trovo con altro da dire çvç
Buon lavoro e a presto :3
~ Mitsuki

17/02/15, ore 21:50

Oddio, oddio- Ma ci sono degli accenni di RinAi--- Io credo di avere urlato appena ho letto che Ai è innamorato di Rin :'''D Non nego di aver sperato che inserissi pure questa coppia, dato che l'adoro, e sono davvero contentissima che è davvero presente in questa fic çvç *scuora malissimo*
Comunque ora vedo di fare la persona seria, o almeno ci provo---
Sorvolerò su tutti i riferimenti RinAi, perchè potrei stare ore a parlarne e non la finirei più e mi concentrerò su Sousuke e Momotarou, dato che sono i protagonisti u.u
Allora Minami e Uzuomi sono due bricconi che prendono in giro Momo per la sua cotta, ma alla fine ce li facciamo andar bene perchè così mettono in allarme Sousuke! ll quale si rende conto che forse la piccola lontra gli interessa più di quanto immagina u.u
Mi sembra giusto che Momo chieda ad Aiichirou di mantenere il segreto, dato che si sospetta quella famosa relazione tra Rin e Sou, ma prima bisognerebbe indagare su queste voci... io non sono del tutto convinta che queste dicerie siano vere (?) e__e E vediamo anche come Sousuke vedrà di scoprire il segreto di Momo!
Con il carattere più grande va molto meglio, ti ringrazio per averlo cambiato :3 Non ho trovato altre imprecisioni e sono contenta che hai aggiornato tanto celermente *-*
Allora ci si risente al prossimo capitolo, buon lavoro!

16/02/15, ore 23:18

Allora... quando ho visto la storia e ho dato uno sguardo ai personaggi ho temuto una SouRin/MomoAi... Ma leggendo l'introduzione le mie preoccupazioni si sono trasformate in sorpresa, capendo che si trattasse di una SouMomo!
... O almeno, voglio sperare sia così e che io non abbia toppato di brutto- se non ci resterei malissimo :'D
Va beh, per ora passiamo a questo primo capitolo, che per le mie idee è molto promettente...
Momotarou è dolcissimo, vederlo così insicuro e debole fa un incredibile tenerezza! E mi ha fatto piacere vedere Sousuke preoccupato u.u Rin forse è stato un pochino duro, dato che è lui il primo che si allena di notte in piscina e_e non dovrebbe rimproverare il suo kohai se è il primo ad infrangere le regole! e_e
Mi piace tantissimo come ha descritto Aiichirou! Da quello che ho potuto capire, ha notato che il compagno di stanza fosse strano, ma gli ha lasciato il tempo per risolvere i suoi problemi da solo, ed è intervenuto solo quando le cose si sono fatte serie! Mi piace questo Ai risoluto, ma che si preoccupa per i suoi amici e fa di tutto per aiutarli!
Ora credo sia giusto parlare dello stile... nulla da dire, abbastanza scorrevole e semplice, il testo si legge facilmente e con piacere :3 Ti consigli di rivere però la parte in cui si ipotizza la relazione tra Sousuke e Rin, perchè mi sembra che il periodo fosse un po' confuso e ci fossero delle ripetizioni >_< In più ti consiglierei di ingrandire un po' il carattere, personalemente l'ho trovato un po' fastidioso alla vista çvç
Bene, credo di aver concluso! Aggiungerò la storia alle seguite, perciò è probabile che mi farò risentire u.u
Buon lavoro e a presto :3