This world of Evil
di Lel

19/09/09, ore 20:57

*Miloxcamus si prostre ai piedi di Lel e si avvinchia alle caviglia stile cozza* PERDONO!!! Non hi giustificazioni per spiegare come abbia fatto a perdermi 3 capitoli!!! Chiedo venia =(...avrai pensato che non mi interessante più... Al contrario!! si sta facendo sempre più interessante! Guarda.... Prendo un impegno, con tanto di contratto firmato col sangue *si taglia il dito...che dolore!!* a non peccare più di questa negligenza! Se salto un altro capitolo, ti do il permesso di mandarmi Joey a farmi un mazzo tanto ( E credimi! Io te lo faccio sul serio! nd.Joey - Aiuto 0_0 nd.me)....bene, dopo aver porto le mie scuse, passo al commento vero e proprio: Oddio!! L'adoro sta ragazza!! Grandissima!!! Lei e la sua faccia da culo =D..... lei e Camus insieme sono uno spasso!! "Freezer, torna qui!!" Ahahahaha stavo morendo.... Mmm, chi ci sarà come avversario?? C'è una varia gamma di Gold che vorrei veder combattere contro di lei... Ma uno in particolare non mi dispiacerebbe!! E tu puoi immaginare chi sia ^^ hihihihi.... Che dire??? aspetto aggiornamenti!!! a presto!!!!! Un bacio....ps.Non vorrei fare l'invadente =( ma si accettano consigli e idde dai fans???

03/08/09, ore 00:02

Vai così, questo ed il 7 sono i capitoli che mi sono piaciuti di più. Per quanto riguarda lo sfidante io voto per Death Mask! Un bello scontro tra pallonigonfiati! Adesso ne avrai sempre una fissa...scrivi Gem! I miei più irriverenti saluti...

04/03/09, ore 11:29

ciao!!! ottimo, hai aggiornato presto... vabbè dai prestino, ma ti perdono! joey mi fa ridere un sacco, la storia è un pò ooc ma è così divertente che me ne frego!!! hahahah quando alla fine sbraita dietro alla kido mi ha fatta morireeee!!! che scemaaaa!!! ahhahahahah!!!!! mi rsccomando cerca di mandare il 7 prestoooo!

04/02/09, ore 20:20

Mmmm, interessante, molto interessante, questa storia mi ha preso molto.Non sono riuscita neanche a fermarmi per mangiare.
Sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la storia, e di vedere chi sono questi nemici, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Ps:Scusa per la recensione cortissima ^^"

03/02/09, ore 15:00

ciao!!! ho appena letto i capitoli di questa fic ed è davvero carina ^^ mi piace come inizio...e mi piace anche la protagonista! ^^ grandissima.....mamma mia non si sopportano proprio!! in effetti un ceffone in piena guancia e un pungo sul muso glielo avrei dato volentieri anch io a Camus (sebbene sia uno dei miei personaggi preferiti)....uhm...cosa sono tutti questi sguardi che si incrociano???? uhm...qualcosa mi puzza... e poi, è scientificamente testato che molte volte chi ti sta sulle palle finisci finisce poi per piacerti....ma siamo ancora all'inizio per poter iniziare a fantasticare =D aspetto il prossimo capitolo!!! ^^ e non preoccuparti per la lentezza, ti capisco perfettamente!! =) a presto....baci ciaooooo

02/02/09, ore 18:40

tesoro bellissimo capitolo!!! anch'io avrei volentieri dato un bel pugno sul naso a camus, ma come si permette?!?!?!!? vabbè però sono sicura che col tempo si conquisterà anche lui.... bellissimo l'allenamento imprevisto con i gold, solo un'appunto cicci: separa le parole, capita ogni tanto che due rimangano attaccate e confondono un pò la lettura! per il resto bellissimo, se aggiorni ad aprile potrei perseguitarti tipo fantasma, non ci provare!!!! bacio!

01/02/09, ore 00:32

uuuuuh Kido = grossi guai , o forse è meglio dire enormi... la povera fanciullina indifesa neh... oh dimenticavo hai dei toni parecchio irriverenti e frizzanti , ma mi piacciono nonostante io sia una vecchia bacchettona tradizionalista

06/01/09, ore 12:24

soccia che intrigo ragazzi! non invidio joey proprio per niente poveretta, collaborare con la kido è un affaraccio... vabbè vedremo come si evolve la cosa... brava ragazza, bel capitolo! aggiorna presto ok? baci!

03/01/09, ore 02:11

bravavragazza bella storia!!!! la cosa mi incuriosisce parecchio!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/12/08, ore 22:58

Buona l'idea che sta alla base del capitolo, però mi viene un dubbio: se questa organizzazione è così forte da asfaltare le divinità Atena e i suoi cicisbei che diamine ci stanno a fare, a parte far fare del movimento a quello scansafatiche di Seiya?

07/12/08, ore 22:45

Innanzi tutto ti ringrazio per aver sistemato il capitolo, ora passo al resto. E' ancora un pò presto per dare giudizi definitivi, in un primo momento temevo che Joey fosse la classica Mary Sue (anche se francamente non credo che una Mary esagererebbe con i piercing), vedrò in seguito come gestirai il personaggio, ho come l'impressione che l'hai dotato di troppe capacità (anche se alcune le hai saggiamente limitate). Per quanto riguardo Lucas, ho come l'impressione che ci sia una citazione di Death Note, o sbaglio?

07/12/08, ore 20:03

Per piacere, sistema l'HTML, scritto così fitto fa scappare i lettori...