Te li affido, te lo affido
di guiky80

28/08/19, ore 13:09

Dato che hai cominciato una nuova serie di shot su questa storia, che non avevo letto, direi che era il caso partire dall’inizio, quindi sono qui. 😄
Certo che leggere i Nostri con i nomi occidentali ormai mi fa un po’ strano, ma soprattutto, l’incipit non mi promette nulla di buono. Mi hai praticamente azzoppato il povero Tom (e temo che le cose peggioreranno ulteriormente).
Patty accoppiata a Tom è cosa decisamente curiosa, ma anche Holly fedifrago fa abbastanza effetto. Chi è sé stesso fino all’ultimo atomo è proprio Tom (non poteva essere diversamente).
Ora, il fatto che questa storia abbia lui tra i protagonisti e te come autrice è già positivo al 75% 😊 e sono curioso di scoprire cosa riserveranno i prossimi capitoli.

06/05/19, ore 18:46

Una malattia, un lutto, una donna che trova la forza di ricominciare innamorandosi dell'amico - nemico accantonando il suo primo amore voglioso di riconquistarla.Patty - Benji sono stati una vera sorpresa per affinità sessuale e intellettuale. In questo racconto articolato e originale risultano una coppia solida, affiatata, passionale, scherzosa. Bellissima, bravissima

19/06/18, ore 17:19

Mi spiace, c'ho provato, ma questa proprio non riesco a leggerla per intero, no Tom no, è più forte di me. Già non lo vedevo con Patty, poi la malattia e la consapevolezza che sarebbe andata a finire male. Ho lasciato il capitolo a metà (quindi non ho nemmeno la certezza che morirà), però non è certo colpa tua, sono io che sono troppo legata a questo personaggio e troppo suscettibile in questo momento (soprattutto adesso con gli ormoni della gravidanza impazziti).
In sè la storia è molto carina e probabilmente anche il proseguo sarà emozionante con Benji che si prende cura di Patty e il bimbo. E ho apprezzato molto il passato di Patty e Holly sceso dal piedistallo di perfetto. Adesso ne cerco una più allegra.
Alla prossima

11/02/17, ore 17:49

Storia intensa... mi ha emozionato in tutte le sue parti, erano anni che nn piangevo così per un racconto. Grazie mille per aver smosso un po' il mio animo

26/08/15, ore 10:14

Bellissima storia complimenti. Mi ha sbalordito il carattere di Holly , no il solito bambinone , e genzo quello che sa cosa fa ma allo stesso tempo tenero specialmente con ben. Brava la tua storia mi ha davvero conquistata.😊 spero di leggere un'altra tua storia.

31/03/15, ore 21:13

Fino alla fine...imperterrita!!
Hai notato che in questa storia ci sono quasi più commenti per Holly che per gli altri? E perfino chi non lo ama ha speso una parola buona per lui. Hai risvegliato lo spirito da crocerossina che alberga in ogni donna. Ma perchè farlo sposare senza amore?E' ancora peggio che restare soli. Forse ti serve per il sequel? A quanto pare lui ci sarà e gli altri ? A dir la verità, a me piace l' idea di Susie di un sequel con altri protagonisti se non altro perchè non credo tu possa ammazzare anche Benji.In realtà,io non li guardo più neanche in TV dove se una serie ha successo ci propinano la 2°, la 3° ecc. e, dopo che tu hai tribolato per puntate e puntate dietro ai tuoi beniamini, rimescolano tutto.E' vero che nella vita non è tutto rose e fiori ma neanche si hanno tutti i guai dei personaggi di una fiction e più vanno bene gli ascolti più i guai aumentano!Come se non bastasse la vita reale.Beh, vedremo.. Di sicuro la fantasia non ti manca.
Buon lavoro!

29/03/15, ore 04:20

Ciao carina sebbene ad una prima lettura si possa pensare che la prematura dipartita di tom sia l'aspetto più triste alla fine ho trovato molto più deprimente il pg di holly qui descritto. Cmq ho apprezzato molto la storia e x l'ennesima volta sebbene ami profondamente la coppia holly/patty non mi dispiace la coppia benji/patty. Forse un pochino improbabile quella di patty e tom.

27/03/15, ore 00:00

Allora letto la ff in una giornata, che dire capitoli stupendi! Ho pianto quando Tom è morto! Beh aspetti il sequel! Adoro come scrivete tu e Sanae! Quindi continuate please! Baci Sara

26/03/15, ore 22:25

Eccolo qua il finale....un finale degno dei migliori "e vissero felici e contenti"....tutto perfetto ora....ma nel sequel sará ancora cosi?!!!
E poi mi avevi promesso che non ti saresti più accanita contro il mio Hollyno e invece lo hai fatto sposare con una che nemmeno ama!!!😡😡😡😡
Lui merita il meglio!!!!!!
Certo è che è proprio vero che noi femminucce sviluppiamo prestissimo a quell'etá giá parlano di buon partito....😆😆😆😆
Povero piccolo Ben....alla prox cara!!!😙

26/03/15, ore 20:13

Bellissimo finale .. Ho le lacrime agli occhi adoro i lieto fine poi sono stupendi tt e 4 .. La famiglia Price 😍😍 .. Poi bastian é un nome stupendo lo adoro é uno dei nomi nella lista per il mio futuro figlio 😍.. Alla prossima ancora complimenti! ❤

26/03/15, ore 19:27

Ciao cara, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma li ho potuti leggere solo ora.
Che peccato che la storia sia finita. È stata davvero bella.
Un finale da favola per Benji e Patty. L'arrivo di Bas, il matrimonio, l'adozione. Davvero una bella conclusione.
Ora sono triste per Holly... povero capitano. So di averlo trattato male (al tradimento ci sono passata anche io e non perdono), ma sposato con una donna che non ama è davvero triste. Anche se ha tradito, rimane comunque un bravo ragazzo (pentito anche per quello che ha fatto a Patty e la catenina).
Mi è piaciuto molto il nome del primo figlio di Benji (ce ne saranno altri vero?).
Ben è un ometto, saluta il piccolo Bas e fa il fratello maggiore.
Attendo Ben! Fai attenzione a quelle piccolette... non cascare nelle loro grinfie.
Tze, che modi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che Holly trovi di meglio... non Patty, però!

26/03/15, ore 18:53

Bella di zia, ti strapazzerei di coccole se abitassimo più vicine.
E anche il portiere si è sistemato, al capitano tranquilla ci penso io.
I bambini sono bellissimi, già lo sappiamo, non poteva essere altrimenti.
Bella la storia anche se mi hai fatto penare e portare la fascia a lutto per non so quanto tempo, però bello l'intreccio e la trama, mi dispiace solo per Taro ... secco e duro.
Duro!?!

Baci

26/03/15, ore 18:10

La famiglia si è allargata,è nato Bastian Tomas Price,ed è sempre più felice.Patty e Benji si sono sposati,ed i due fratelli si vogliono bene e vanno d'accordo:
"Va bene,io gli voglio bene lo stesso anche se non si chiama come me.Ciao Bas!"è bellissima questa frase di Ben.Queste poche,ma semplici parole,racchiudono perfettamente il suo splendido carattere,è proprio il figlio di Tom.
Perchè Holly ha sposato una donna che non ama?Spero di scoprirlo nella tua prossima storia,che già non vedo l'ora di leggere.
A presto

26/03/15, ore 18:09

Ciao Guiky! Siamo arrivati alla fine. Si sono sposati, e' nato Bas, gli anni sono passati e Holly si e' ridotto a stare con una donna che non ama? Poverino, dai, adesso mi fa tenerezza. Confido nel sequel. Ma non lo far consolare con Francisco o con Rivaul, eh? Mi raccomando. Alla faccia, che arrampicatrici sociali le due bambine! Ma chi sono le madri? La matrigna di Cenerentola e la Fata madrina del secondo Shreck? Bellissima la battuta di Mora sul fisioterapista, ma ti assicuro che avresti avuto la mia solidarieta' in quel caso, in fin dei conti su quel lettino non c'era Theo Sellers. Sono contenta per la nuova famiglia Price, ma secondo me il cognome di Ben doveva rimanere Becker, per rispetto verso il papa' scomparso e il nonno che e' ancora in vita, anche per portare avanti la stirpe dei Becker; in fin dei conti c'e' gia' il piccolo Bas a chiamarsi Price, e Benji e Patty sono ancora giovani per poter avere altri figli. Provo a fare un ipotesi per il seguito. Sta per morire Julian e affida Amy a Mark. No, troppo scontato, non l'eventuale coppia perche' sarebbe la prima volta, ma la dipartita del Principe; gia' se l'e' vista brutta troppe volte nella storia originale. E' Mark che sta per lasciarci (Ai mi ammazza adesso, lo so), e affida Maki a Denny (si', hai capito bene, Maki, e' inutile che fai quella faccia. Ma davvero pensavi che avrei proposto Ed? Io? Susieprice? Lo so che Takahashi sensei ti ha abituata troppo bene dandoti uno fra i piu' bonazzi, ma qui, nelle fanfiction, comandiamo noi, e tu sei l'ultima arrivata bella mia. Mai sentito parlare di gavetta? Dov'eri tu mentre Evelyn, Susie e Grace lavavano e stiravano le divise come le altre tre? A giocare a softball. Quindi Denny va bene. E ringrazia che non ho proposto i Derrick, Theo o Ted Carter, ossia L'esercito dei mostri). No, non possiamo sempre far morire i maschietti. Butto la'? Col rischio di venire lapidata? Jenny sta per morire e affida Philip alla sua migliore amica, Grace. Mi piace Jenny, sia ben inteso, pero' mi chiedo che effetto sarebbe vedere la coppia Philip/Grace. Ciao carissima. Bacioni.

26/03/15, ore 17:07

Quando rientro su Facebook ti chiarisco due concetti.... come sono bellissimi ben e Bas, e benji giustamente si è ricordato di Tom, certo che il Fisio terapista ci poteva stare di meno pensa se eri te, l'avevi legato al lettino....pur di non mandarlo da Patty. Certo che le bambine i cavoli loro mai, già pensano al matrimonio? Mizzica ce ne vuole di fantasia. Oki ora ti saluto.