Te li affido, te lo affido
di guiky80

12/03/15, ore 16:26

E bravo il nostro portierone preferito!!!!Ha fatto davvero,come si suol dire,i conti senza l'oste?!!!😆
" Voglio farla venire qui"....ehhhh ma non ha ancora capito che Patty è un osso duro?!!!
Che poi sinceramente anche io mi chiedo cosa li trattenga ancora a Parigi....vabbe il papà di Tom ovvio....
Certo che Benji non ha avuto timore a dirle ciò che pensava...praticamente si sono detti che si amano senza parlare ma c'è anche da capire la situazione...e poi....il nostro Karl al telefono ha avuto la stessa delicatezza di un elefante in una cristalleria!!!😆😆😆
Speriamo arrivi presto il prox capitolo!!!un bacione

12/03/15, ore 15:18

Ahia! Pure lei ha bisogno di lui, e se consideriamo che il bimbo stravede per "zio Benji"... Il povero Tom pero' potevamo lasciarlo freddare ancora un pochino. Ma del resto, e' come se avesse dato loro la benedizione. Holly, forse e' troppo tardi. Spero che Karl non faccia il marpione come e' il suo solito quando la conoscera'. E questa Katrina chi e' adesso? Una f..a di legno di modella del genere "Ce l'ho soltanto io"? Che scassambrelas ste Tedesche! Sempre in mezzo a rompere le palle! Posso offrirmi per consolare Philip se Jenny gli da' il benservito? A Mark ci pensa gia' Ai. Ma tanto con Maki e' una storia cosi, non durera' (Susieprice, rosica sa'!). Ciao.

12/03/15, ore 15:14

Hei eccomiiii, scusa il ritardo.
Holly prorpio non lo sopporto. Non ha diritti, non può neppure permettersi di agitarsi del rapporto tr Benji e Patty. Sono contenta che se ne sia andato (sono arrabbiata perché Holly ha fatto a Patty quello che un mio ex ha fatto a me...al contrario però io non perdono!)
Tenero Benji, con le lacrime agli occhi quando parla con Ben. Gli vuole davvero bene, lo ama come se vosse suo figlio.
"Te lo rimando domani" "lo butto fuori di casa" ... ahahaha eccola la Patty che noi tutti conosciamo ed abbiamo visto anche il nostro Benji con "ora stai esagerando, ragazzina!)
La partenza però mi è proprio dispiaciuta 😔
Si si, Benji si è innamorato 😍
A presto cara. Un abbraccio

12/03/15, ore 14:22

Povero Tom.......
Mi piace Genzo e' tanto tenero, mentre il capitano e un po' strafottente.
Poi dopo tutti questi anno che cerca mah..... resto ovviamente disonibile per consolarlo ahhahah
Baci

12/03/15, ore 00:43

Ciao Guido, io non li voglio in cucina, ma in un'altra stanza della casa!!!! Il capitano è logico che ci riprova con la sua ex, visto che le piace ancora, ma benji geloso è troppo tenero! Certo che perlomeno un po di pietà per Tom, visto che non può replicare, ( l'autrice ha deciso così! ) cm io ancora dopo questo capitolo ho da capire chi avrà la meglio tra questi due. 1) Patty sembra che non disdegni proprio il capitano, poi se si mette in bella mostra in giardino..... 2) benji però fa parte della sua vita da 6 anni...come Holly ne ha fatto parte prima... beh staremo a vedere tanto qui muoionotutti e due di gelosia!!!! Ciao baci

10/03/15, ore 18:57

Possono fare un giretto pure nella mia di cucina? Giuro che prendo il numeretto e mi metto in fila. E se il giretto da me ce lo facessero anche Mark (Maki? Tie'!), Ed ed Eddy Bright della Toho (A Denny purtroppo mi verrebbe solo da pizzicare le guance e dirgli "Bello di casa!") e Julian e Philip (che c**o Jenny!. A forza di piangere, eh?)... Torniamo seri. Holly e' stato dolce con il piccolo Ben, e Benji... e' geloso, si'. Il problema e' che io capisco l'attrazione di entrambi per Patty, ma questa povera donna ha perso il marito da appena due giorni (lasciamolo freddare sto povero Tom, come e' stato detto giustamente) e francamente sarebbe irrispettoso sia nei confronti di lei e il bambino che verso la memoria di Tom se quei due cominciassero a farsi la guerra; gia' lei si sente colpevole per quel bacio involontario dato al portiere. Uno per tutti questi anni non l'ha mai cercata e nemmeno l'avrebbe mai fatto se non avesse saputo della morte di Tom; se voleva riconquistare l'ex moglie non avrebbe aspettato tutto questo tempo. L'altro sono anni che prova quest'attrazione per Patty, quando Ben ancora non era venuto al mondo, e sia Tom che Freddy erano ancora vivi; capisco che quest'ultimo glieli ha affidati, ma non ti fiondare subito. Fossi in Patty me ne ritornerei in Giappone con il figlio, vicino alla sua famiglia d'origine e lontano da tutti e due (non tardera' a capire quello che potrebbe succedere fra Holly e Benji), onde evitare di mettere il fuoco vicino alla paglia e proteggere cosi' il suo bambino. Magari potrebbe piu' avanti trovare di nuovo l'amore. Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode. Basta che non sia un calciatore!!! Siamo gia' a quota 4! Un... metereologo, forse? In fondo farebbe comodo sapere in anticipo le Previsioni del Tempo: gite fuori citta', panni da stendere... Mica saranno tutti dei vecchietti adorabili come il mitico Bernacca!

10/03/15, ore 16:08

Il Capitano resta sempre il capitano.
Bengj e' geloso ah ah ah
E si parye gia' con un mezzo bacietto mhmhmh lo facciamo freddare questo cadabere si?
Hahahah ciao Traggica!!!

10/03/15, ore 16:05

Maddaiiii ma che dolce Holly!!!( ok sono un pò di parte lo ammetto!!!!😆)...e poi chi non si soffermerebbe a vedere i suoi pettorali??!!😍😍😍😍😍
Cmq con Ben l'ho apprezzato molto, non è stato per nulla invadente certo che Benji sta accusando ora una sana gelosia!! Ovvio che il ricordo di Tom è ancora fresco e sia Patty che Benji faticano a trovare un nome a quello che provano!!
Fortunata Patty che hai due bei pezzi di ragazzi in cucina a palleggiare con le arance!!!!!😆😆😆
Se vogliono venire anche nella mia di cucina sarebbero ben graditi altro che giri di corsa gli farei fare!!!!!!😆😆😆😆
Cmq dai...ti perdono perche so come indirizzerai la storia
E chi farai trionfare nel cuore di Patty...anche se come sai, sognerei un finale diverso!!!
Bacioni alla.prossima!!!!!😙😙😙😙😙😙

10/03/15, ore 15:23

Ciao "persecutrice "di Tom! Carino
Holly con Ben e bello il gesto di raccontargli l'amicizia con il papà, benché pare abbia un secondo fine Patty! Che dire di Aneto penso che un pochino il rivedere Holly e soprattutto vederlo andare d'accordo con il figlio qualcosa dentro le ha mosso; poi per il resto chi non guarderebbe i pettorali del capitano? Poi lei li ha pure avuto modo di testarli in passato! Bella la scena dei 10 giri! E Genzo che fa è geloso marcio ma non penso resti a guardare...sarà di nuovo guerra tra Holly e Benji come hai tempi della Newppy? Vedremo intanto 1-0 per il portiere che seppur non intenzionalmente ha baciato Patty! Staremo a vedere anche se stavolta tifo per Holly dato che Tom non c'è più! *piange disperata!* . Alla prossima!
Luigia.
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 05:43 pm)

10/03/15, ore 14:25

Holly non me la da a bere,è ancora innamorato di Patty,e sono sicura che,passato il momento di tristezza per la morte di Tom,proverà a riconquistarla.Intanto,ha già conquistato la simpatia di Ben.....
Che farà Benji?E'vero che ha promesso a Tom di vegliare su di lei,ma gli ha anche promesso che,se fosse stata la stessa Patty a ri-innamorarsi di Holly,l'avrebbe lasciata andare.

09/03/15, ore 01:33

E così ero io a volerlo morto?Ma a quanto pare ero in buona compagnia.Sarà che hai delle lettrici molto intuitive.In realtà, il titolo aiutava molto e poi come hai detto tu era necessario per la storia.Certo sei stata magnanima a concedergli qualche altro annetto,almeno il sacrificio di Freddy non è stato inutile.Finalmente è comparso Holly: era ora! Ma come il suo amico, socio della golden combi e così via smette improvvisamente di giocare ,sparisce dalla circolazione e lui neanche si preoccupa di sapere che fine ha fatto?Per smuoversi aspetta che sia morto? Oltre che traditore l' hai fatto pure menefreghista?Almeno, però, ora che ha saputo tutto, ha avuto la giusta reazione: era sorpreso si ma non amareggiato e in fondo non ne aveva alcun diritto.E di certo il suo primo pensiero non é stato di riconquistare Patty.E' passato tanto da quando si sono lasciati (e in che modo poi!) e non sappiamo niente di come è stata la sua vita.Spero ci illuminerai.Penso che,se Tom si preoccupava tanto e anche Benji ha drizzato le antenne sia probabile che lui sia ancora solo.Normalmente io farei il tifo per lui ,ma dato che per me non é lui ,non ho preferenze.Certo se fosse un incontro di boxe Benji vincerebbe sicuramente ai punti ma l' amore non è un premio che si aggiudica solo chi lo merita di più e ,comunque , non mi piace molto pensare che lui sia stato lì ad aspettare che Tom si levasse di mezzo ,perchè ha avuto un debole per Patty quasi da subito.E allora sai che ti suggerisco?Perchè non aggiungi un' altra carta al tuo mazzo (magari non un calciatore questa volta) e facciamo che tra i due litiganti il terzo gode?
Ciao e alla prossima.

07/03/15, ore 10:32

Mio Dio che tristezza!!!
Povero Tom. Che dolore dover lasciare moglie e figlio.
Povera Patty. Vivere senza la persona che si ama è una sofferenza. Ma ora c'è Benji. Saprà prendersi cura di loro.
Nella sua tragicità, la scena di quando Holly capisce che Patty è la moglie di Tom è simpatica.
L'arrivo di Holly complica le cose. Spero che se ne stia buono perché prorpio non ha il diritto di starle accanto. L'ha tradita e per dieci anni non si sono sentiti. Cosa pretende ora?
Staremo a vedere.
Un abbraccio

07/03/15, ore 00:32

Ciao guiky, io ti rinnovo il mio "Ti ODIO" mi hai morire Tom perché? Cm bello scontro tra bbeni e Holly. ..si vero è venuto per dare l'ultimo saluto a rom e scopre che la sua ex....ci si è sposata...bella botta di vita! !! Ora lo scontro è appena iniziato sono curiosa di vedere che la vince!!!! "Ti ODIO" bacione a presto!!! Non fare morire più nessuno grazie!!!!

06/03/15, ore 20:53

TU HAI UCCISO TARO MISAKI.
HAI AMMAZZATO IL TARALLO.
SENZA PIETÀ.
Anatema su di teeeeee!!
XD XD XD

Ok, eccomi qua.
Ciao "Miss Traggggggedia Immane e soprattutto Gratuita".
Capitolo ai confini dell'overdose di Prozac questo, lo sai?
Confesso che sta tua fissazione di accoppiare Sanae a Genzuccio comincia a preoccuparmi seriamente... Ma che ti ha fatto mio "cuggggino" Tsu-chan, porello!
Gli mandi sempre alle ortiche il matrimonio!
Comunque mi incuriosisci parecchio... È inquietante capire di volta in volta dove vuoi andare a parare.
Un bacio, cara.
Ai

06/03/15, ore 19:55

In questo caso "Povera Patty" ci sta a pennello. E ovviamente povero Tom. Capitolo tristissimo, specialmente quando e' il bimbo a spiegare tutto a Benji nel cuore della notte perche' la sua mamma non riesce a parlare a causa dei singhiozzi, e anche quello in cui Patty cerca di svegliare suo marito che ormai non puo' piu' sentirla. E' ricomparso Holly, che non sapeva che la sua ex moglie e' la vedova dell'amico. Penso anch'io che dopo dieci anni circa non sia il caso di tentare di riconquistare Patty, soprattutto se si considera in che modo e' terminata la loro storia; e' come un vaso che si rompe: per quanto puoi rincollare bene i pezzi non tornera' piu' come prima. Hollly sara' quello che e', pero' almeno e' venuto quando ha saputo della disgrazia di Tom, dimostrando di tenere a lui come amico, gli altri (gli ex compagni della New Team e di Nazionale) col cavolo! Begli amici, non c'e' che dire: Bruce, Paul, Mark (rivaluto Maki a questo punto. Naaa! Meglio la signorina Daisy, almeno soddisfiamo le voglie della talent scout), Julian, lo stesso Philip (avverte Holly e poi lui non va al funerale?)... E Pierre che io ho sempre ritenuto un damerino c'era. E delle "amiche" di Patty ne vogliamo parlare? Ce ne fosse stata una li' vicino a lei. Il proverbio dice "Non c'e' due senza tre", ma, ti prego, non far morire piu' nessuno. Al limite noi che seguiamo "Lazzarus. Alzati e cammina" di Melanto possiamo accordarci per entrare nella vicenda ed ammazzare Dango. Ciao.