Te li affido, te lo affido
di guiky80

06/03/15, ore 18:38

Che lacrime, mi spiace per tom ma adoro genzo per cui sopportero. Cmq Holly nn mi piace e spero Patty nn ceda, tanto c'è zio benji....

06/03/15, ore 17:43

Commovente questo capitolo.Purtroppo è successo quello che più temevo,Tom non c'è più e ora Patty,dovrà crescere Ben da sola.E'vero che c'è Benji,ma lui vive in Germania e non potrà stare sempre insieme alla sua nuova famiglia.
E così è comparso Holly,spero davvero che voglia star vicino a Patty solo come amico.

06/03/15, ore 16:10

Profondo lutto
Tutto quello che ti potevo dire di offensivo sul capitolo te l'ho già detto in PVT :-(
(Recensione modificata il 06/03/2015 - 09:12 pm)

06/03/15, ore 15:41

Oddioooo che capitolo straziante!!! 😢😢😢😢😢😢😢
E così Tom ci ha lasciati...sono senza parole, non so cosa scrivere in questo capitolo...anche se era una cosa che mi aspettavo succedesse, è stato davvero triste e tu sei stata bravissima a raccontare tutto con molta delicatezza!!
Povero Holly però!!!Farlo passare a due gg dal funerale di Tom uno che vuole subito rimettersi con Patty!!Come se le vite di entrambi fossero rimaste sospese per anni...e infatti ha risposto bene a Benji " Voglio rendermi utile come amico fino a qualke ora fa non sapevo nemmeno che Patty fosse la moglie di Tom!"
Certo, per come immagino la storia dalla trama che hai messo,suppongo che Holly vorrá di nuovo Patty e lì ci sará lo scontro con Benji!!!!!
L'ho trovato fuori luogo anche solo pensare in questi momenti di dolore che Holly in quell'esatto istante avesse un doppio fine!!
Vabbe comunque bel.capitolo!!!Alla prox carissima!!😘

05/03/15, ore 15:46

Povero Tom. Non vorrei essere pessimista, ma il titolo della fanfiction e le ultime novita' non lasciano presagire nulla di buono riguardo il suo destino, e purtroppo sarebbe come se Freddy morisse per la seconda volta. Senza considerare che Benji, che gia' ha perso quello che potremmo considerare tranquillamente il suo vero padre (si', perche' quello biologico era sempre e costantemente assente, anche agli eventi piu' importanti della vita del suo ragazzo), si ritroverebbe ad occuparsi di Patty (per la quale prova tra l'altro una fortissima attrazione), la quale nonostante ami profondamente suo marito si ritroverebbe troppo vicina al portiere. Praticamente il fuoco vicino alla paglia. E deve pure entrare in scena Holly il traditore... Holly, Pierre, Tom, Benji... e in altre fanfiction Karl, Mark, Philip, Ed... E ancora scrivono "Povera Patty!" in molte recensioni perche' Holly e' troppo preso dal pallone?!? E sti c***i! Si becca sempre quelli mejo! Altro che Holly! Praticamente manca solo Julian all'appello fra quelli piu' fighi, poi li ha fatti sbarellare tutti la cara Patty. E quelle altre povere disgraziate... ciccia, perche' pure Takahashi sensei non e' stato tanto magnanimo nella storia originale: o le ha fatte rimanere single (Susie e Grace) o gli ha appioppato dei fidanzati... Una (Evelyn, poveraccia!) che si ritrova un vero impiastro; l'altra (Amy, ri-poveraccia) ce l'ha bello, ma con la passionalita' di un pezzo di legno e secondo di poco a Holly riguardo all'amore di San Pallone da Calcio. L'unica fortunata e' Jenny, che ha il fidanzato che tutte vorrebbero: bello, dolce, coraggioso e romantico, amante del gioco del calcio ma non assuefatto da trascurare la fidanzata (capito Holly e Julian?). E purtroppo c'e' anche lei: Maki. In tal proposito vorrei rassicurare Genz, perche' sara' la mia di testa che vorranno far saltare dopo che avro' fatto questa richiesta. Se introduci Mark nella storia spediresti Maki in Antartide per favore, cosi' lui si fidanza con Susie? Scusate, ma La Tigre e' sprecato per la giocatrice di football e l'altra, poverina, mica la possiamo lasciare sempre a bocca asciutta. A parte gli scherzi, questa storia mi piace piu' dell'altra perche' ti lascia col fiato sospeso e perche' trovo i personaggi e il contesto molto IC, in modo particolare il rapporto Benji/Freddy che io ho sempre visto cosi' profondo (non ci dimentichiamo che il SGGK e' voluto andare in Gemania per non separarsi dal suo adorato allenatore in origine) e il capitolo dell'addio di Freddy al suo pupillo e' stato il piu' bello. Io spero che Tom sopravviva, per suo figlio, ma soprattutto per quel povero padre che ha solo lui e che praticamente l'ha allevato da solo. E poi al poverino va sempre male con Patty; nella storia di Solerena impazzisce d'amore per lei, mettendosi contro tutti, senza essere ricambiato... E Takahashi (ancora lui) che fa? Gli crea il clone di Patty. Ma allora lo dicesse che ce l'ha con lui! Ciao, carissima.

05/03/15, ore 00:56

ciao guiky, non ti dico cosa sto pensando di fare ora ma un "ti odio" ci sta bene!!! il mio tom perchèèèèèè,lo sapevo,il problema è che non può pensare che la moglie non se ne accorga che nasconde qualcosa,ormai lo conosce e la scusa del secondo figlio anche se fatto apposta le serviva per capire,benji cmq è messo male per ora è incrociato tra due fuochi,certooo si patty non è sua sorella, bensi quella che gli piace!!!seguo e seguo però ora "TI ODIO" il mio tom!!! baciiii e abbracci.

04/03/15, ore 17:56

La situazione di Tom si è aggravata ancora.Purtroppo,il suo rene sta cedendo e quello che gli ha donato Freddy non basta più,deve fare un nuovo trapianto.
Patty non è stata una stronza,ha fatto bene a mettere il marito alle strette,con la scusa del secondo figlio.Comunque,il loro è un amore immenso e fortissimo:le confidenze che entrambi hanno fatto a Benji, sono state bellissime.
Il portiere è stretto fra due fuochi:da una parte,è legato alla promessa che ha fatto a Tom;dall altra,è combattuto con il nuovo sentimento che ha nei confronti di Patty,sta cominciando ad amarla.....

04/03/15, ore 17:46

Giá...il problema è proprio questo...non è sua sorella...e per un paio di tette l'SGGK mi perde la ragikne cosi?!!!😆😆😆😆
Intanto faccio gli auguri al piccolo Ben e al suo primo anno di vita!!
Il povero Tom...be...io pensavo che col rene sano di Freddy non avrebbe avuto piu nessun problema non pensavo che il rene avrebbe fatto il suo dovere a "tempo"!!Ed avevo anche capito che il suo malato glielo avessero tolto e che avesse un rene solamente...e cioè quello di Freddy...vabbe era la mia convinzione!!☺
Intanto un piccolo allarme in questo capitolo è stato lanciato...vedremo il seguito!!!
Un bacione alla prox!!!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 05:48 pm)

04/03/15, ore 17:23

Ora mi sento in colpa per aver detto che Tom é di troppo 😭 povero Tom.
Lo capisco che non abbia voluto far preoccupare Patty ma sono sposati e non era giusto tenere nascosta una cosa del genere.
Questo capitolo mi ha reso prorpio triste.
So che sarà una bella storia, ma ora mi viene voglia di piangere.
Ci sentiamo al prossimo capitolo che, ho la sensazione, sarà ancora triste.
Ciao ciao

04/03/15, ore 14:35

Sto ancora ridendo per:
Maschio dominante
E il guardone di turno

Rido per non piangere visto che Tom sta male grrrr
Brutta!

04/03/15, ore 01:18

ciao guiky,pensavi che ero scomparsa?invece no eccomi,ora capisco bene il titolo della fanfiction, qui non è solo tom che sigla un patto con benji,ma freddy con patty anche, sti due non hanno più scampo!le due persone più importanti nella loro vita hanno messo un ipoteca per il loro futuro,con buona pace di holly, ben e benji,si li vedo molto bene insieme!!!siccome ho l'impressione che tom ha poco ancora da stare con la sua tity( mi sembra di chiamarla titty) mi toccherà un altro capitolo di lacrime,e va bene aspetto il prossimo capitolo,però perchè taro qualcu'altro no? baci

03/03/15, ore 12:33

Che dire, strepitosa. Questa coppia Patty-Tom mi piace anche se ha qualche problema di salute e poi lui Genzo che poverino è sempre solo anche se penso che arriverà qualcuno anche per lui. Holly finalmente si è rivelato un uomo che non ha apprezzato Patty e buon per lei. Brava un saluto Giorgia

03/03/15, ore 00:26

Non mi aspettavi così presto, eh. Ahahaha, ti ho raggiunta!
Beh, c'è poca da ridere. Mi hai fatto venire le lacrime. L'addio di Freddy a Benji mi ha proprio commosso. Povero Freddy e povero Benji 😭
E dopo tanta tristezza ecco il lieto fine di questo capitolo. Mi piace tanto il nome del bambino, suona davvero bene.
Penso che le fan di Tom vorranno la mia testa su un piatto d'argento, ma ... ecco... Tom ... è di troppo. Chiedo umilmente perdono, ma Benji e Patty mi piacciono tanto insieme, e con questa amicizia che è nata... chissa!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto!

02/03/15, ore 21:46

Hei,ma guarda chi è tornata!! Felice io 😁
Sei stata velocissima, io invece sono come sempre in ritardo, ma ti raggiungero' 😉
Beh, questa proprio non me l'aspettavo! Tom e Patty!
Certo, non si prospetta una storia tutta rosa e fiori. Povero Tom!
Holly 😠, non sembra neppure lui, ma per esperienza indiretta posso dire che le "ragazze tutto pepe" come le chiami tu (per non dire altro) fanno cambiare anche un bravo ragazzo.
Primo capitolo davvero pieno di colpi di scena, si prospetta una storia interessantissima. Cercherò di essere veloce a leggere anche gli altri capitoli.

02/03/15, ore 14:17

L'intervento di Tom è andato bene,e ora lui sembra fuori pericolo.Sembra...perchè ho l'impressione che questo capitolo,sia la classica quiete che precede la tempesta.
A lasciarci le penne è stato il povero Freddy,ma si sapeva già.La sua decisione di donare il suo rene a Tom,rimane comunque un gesto bellossimo,commvente inoltre il suo addio a Benji:"Ora posso andare....ti stavo aspettando,volevo salutarti".Prima però,ha chiesto a Patty di vegliare sul suo pupillo.
Freddy ha affidato Benji a Patty;Tom ha affidato lei e il loro figlio a Benji.....mi domando come svilupperai questo strano triangolo.