Te li affido, te lo affido
di guiky80

21/03/15, ore 17:44

Ciao Cip? Come si può insultarti , questo capitolo molto dolce e bello! Ben il tenero e tenace Ben spiffera tutto allo " zio Benji" e fa dichiarare i due hanno buttato le fondamenta della loro famiglia! Rispettoso il gesto di Patty a non dormire con un altro uomo nel letto di "Tom" (autrice per questo ancora rischi tanto) . E al povero Holly? Non resta che scusarsi e mandare fiori! Spero che adesso non lo farai uscire di scena, ma che lo farai riscattare dopo la figura del piffero dell'altro capitolo! Forza Holly! Ti favo per te ma l'autrice sadica ti ha messo al palo e se ti dovesse affibbiare qualcuno spero ( per la incolumità dell'autrice sia donna stavolta!). Alla prossima.
Un abbraccio.
Luigia.

21/03/15, ore 17:39

Finalmente si sono dichiarati.Ed è stato tutto merito di Ben,è stato bravissimo a spifferare tutto allo zio,nonostante Patty gli avesse chiesto di non farlo.L'infortunio al gionocchio di Benji poi è stato provvidenziale,grazie ad esso,il ragazzo ha potuto tornare dalla sua famiglia per qualche giorno e da lì,è nato tutto.
Spero davvero che,terminato l'anno scolastico,Patty e Ben raggiungeranno Benji ad Amburgo,e vivranno tutti insieme.Ma non credo proprio che Holly si sia già arreso.

20/03/15, ore 10:00

Ciao cara,
eccomi qui! Tu ci sei? Sei ancora viva?
Hai fatto un Holly davvero da paura. E' irriconoscibile! D'altronde ha già tradito Patty.
Se sei ancora viva ti difendo io (cintura gialla di karate... gialla? lo so è deprimente!). Sai che adoro Benji quindi, finché è il protagonista e lo descrivi così figo, sarò la tua guardia del corpo.
Passiamo al capitolo. Holly che piomba in casa Becker. Benji lo scopre e stritola la cornetta dalla rabbia; è preoccupato, geloso e non si fida di Hutton (fa bene). L'atteggiamento amichevole della telefonata cambia dopo pochi convenevoli ed è guerra aperta. Capisco cosa deve aver provato il portiere, sarei voluta andare io lì a controllare e ad evitare ciò che Holly alla fine ha fatto (aggredisce, rompe la collanina di lei, la tocca). Brava Patty che lo allontana chiamandolo per cognome (un modo per tenere ancora più distanza) e soprattutto quando gli sputa la verità: ama Benji!
Per Holly è un colpo.
Ben è grandioso, fantastico, protegge sua madre e con furia caccia di casa Holly, che rimane sbalordito da Ben. E' un piccolo ometto! Maturo e capisce che lo zio Benji è l'unico ad amarli e che li difende.
Ti mando un bacio, a presto e chiamami se hai bisogno di rinforzi...o se vedi persone sospette :D

20/03/15, ore 01:02

ehhhhhh guiky ma che hai fatto a holly?io non me lo ricordavo così...era dolce una volta,non prendeva per i fondelli gli amici,ma neanche trattava male le donne!specialmente patty....una volta....per favore beta di guiky rinsaviscila ce qualcosa che non va....grrrr prima ammazzi taro,poi mi fai diventare holly un non so più che!?...ora io a benji non gli voglio male....ma seguiamo la storia qui l'unico che non si è fumato niente è ben....FORZA BEN!!!! e se ci riesci rinsavisci tutti quanti compresa l'autrice, ahahaha lo sai che ti adoro, ora tra sti due partono i cazzotti.... baci alla prossima

19/03/15, ore 19:13

O_____________O
*inspira*
*espira*
*inspira*
Ma URGHANIZ@&€#*?$£#ARGNJ&@#%!!!!
MA TU SEI FUORI DI MELONE!
Si può sapere cosa diavolo ti ha fatto "mio cugggino" per trattarlo in codesta maniera?!?
Addirittura lo rendi... Antipatico!
Oh Signur! Ma un po' di felicità per il mio Tsu-chan, no?
Sai che io lo considero pochino, ma abbiamo sempre 1/16 dei geni in comune: gli voglio bene "come se fosse normale"! (Cit. Berlinene).
TU NON PUOI FARMI QUESTO...
E poi capisco che tu sei "GENZO GENZO GENZO", ma posso dirti una cosa?
GEN HA ROTTO.
Che tenga quelle sue luride manacce da portiere (cit. Me stessa) lontane dalla (ex) moglie di Tsu-chan!
Ufffffffff...
Ok, come vedi disapprovo la trama di questa storia al 100%, tuttavia apprezzo la tua fantasia e la tua voglia di sconvolgere equilibri.
La tua fanfic ha un suo perché, lo ammetto...
Però...
SMETTILA DI MALTRATTARE TSU-CHAN!
Ricordati che, dopotutto, sono una Ozora anche io... Anche se studio alla Toho.
XD XD
brava Tesora... Mi fai sempre sorridere con le tue trovate! ;)
Un bacione,
Ai
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 07:14 pm)

19/03/15, ore 17:50

Al capitano ci penso io mo offro volontaria.
Bello BEN eccicredo e figlio di Taro.
Tenerissimo il piccolo e bella Sanae che confessa amore per Genzo.
Ora sono in ferie finiscila di farmi lavorare da qua.... uff

19/03/15, ore 17:25

Ehi?!? Sei tutta intera? Scherzi a parte mi sono ammazzata dalle risate leggendo le recensioni di Puppy e di Cicogna, sostenitrici di Holly. Pensare che in un'altra fanfiction era Benji quello impetuoso con le donne, a cui strappava gli indumenti intimi di dosso, altro che le catenine! E lei non era Patty. Ma ogni tanto e' pure stimolante stravolgere le coppie standard, senno' ci ritroviamo a leggere la stessa storia, con le tre coppie intoccabili Holly/Patty, Julian/Amy, Philip/Jenny con accenni (ma piccoli piccoli) di Bruce/Evelyn, con la bellona di turno che fa innamorare Benji e Tom o Benji e Karl, con Benji e Mark che se ne dicono di tutti i colori, Julian e Philip che sono amici fraterni (che poi, anche tutta quest'amicizia io fra questi due non ce la vedo), Patty, Amy e Jenny unite come le 3 Pie (Pia, Pietta e Pijatela...) e la povera Evelyn da parte, poveraccia, e il povero Mark che si deve accontentare di quella piattola di Maki. Nooo! Diamo una smossa ogni tanto. Evelyn che diventa rivale agguerrita di Jenny per Philip; Mark che frega Amy a Julian; Ed che intreccia una storia con la mamma di Julian, e Grace, l'amica di Jenny, che tiene il piede in due scarpe: Paul Daimond e Eddy Bright (caspita! La faccio io Grace. Mi metto gli occhialoni e vai!). L'avevo detto io che Patty doveva tenerlo lontano Holly! E dopo che ci aveva provato la sera prima non doveva nemmeno piu' farlo entrare in casa sua. Ora il piccolo Ben l'ha cacciato fuori, e se prima ancora ce l'aveva un piccolissima speranza di rientrare nella vita della sua ex adesso se l'e' definitivamente giocata mettendosi in cattiva luce agli occhi del bambino. Ha detto bene Benji79 (la chiamo col vecchio nickname perche' ho paura di scrivere uno strafalcione col nuovo): che figura di m***a! Adesso pero' come la prendera' Benji quando lo verra' a sapere? Perche' i bambini sono la bocca della verita'. Sono sempre piu' convinta che la nazionale nipponica rischia di rimanere senza capitano e senza portiere. Saranno contenti Bruce e Clifford: al Reparto Chirurgia potranno farsi un selfie con qualche attricetta che deve farsi ritoccare. Quei due, basta che respirino... Ciao.

19/03/15, ore 14:22

Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Cattiva! Cosa hai fatto al tenero , dolce e timido capitano? E' diventato uno strano! Ops si può dire? Caparbio Ben, bello lui che difende la mamma! Mi hai ucciso quando Patty ha detto a Holly "amo Benji! " . Pazienza! Sappi che metto in conto e la mia ira cresce! Forza Holly! Ciao Cip!
Un abbraccio .
Luigia.

19/03/15, ore 14:03

Si stavolta hai segnato la tua condanna a morte....😖😖😖😵😵😵😲😲😲😒😒😒😒
............
....
e ho detto tutto...............
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 02:05 pm)

19/03/15, ore 13:44

Che figura di m.... Holly!Non pensavo fosse così vigliacco.Piombare all'improvviso a casa di Patty,provocare Benji di proposito,baciare a tradimento la ragazza.La sera successiva poi.....abbracciarla con violenza,strapparle la catenina che le ha regalato Benji,dirle"tu sei mia!",ma cosa cavolo gli è preso?!Per fortuna è arrivato Ben:
"Vai via!Lascia stare la mamma!Vai via!Non tornare!"è stato eroico,lo ha letteralmente cacciato di casa.
Dopo aver fatto questa figuraccia davanti al bambino,spero proprio che Holly abbia la decenza di sparire dalle loro vite ma,temo che non sarà così,proverà a tornare alla carica.

19/03/15, ore 00:41

ciao guiky, eccomi,e la gelosia va avanti e di brutto,mi stai trattando male il povero capitano, certo benji è a casa non lo sapeva holly?è lui che non è di casa....ora per quanto riguardo ad amburgo devo dire solo una cosa evviva ce l'hanno fatta!!! però devo ancora capire cosa può fare holly per riconquistare la sua bella!! mah vedremo baci ciao io prevedo abbastanza casini, ciao ciao

18/03/15, ore 09:55

Eccoci con il nuovo capitolo!
Holly è geloso. Non mi stancherò mai di dirlo, ma non ha diritto di esserlo. E' stato lui ad allontanare Patty, non si sono più visti ne sentiti quindi proprio non capisco con quale diritto possa arrabbiarsi se Benji, che è ormai di famiglia da anni, trascorra il natale da lei.
Anche Benji è geloso, forse più perchè sa che per Patty tornare con Holly è una scelta sbagliata.
Ben è proprio un tesoro. Mi ha commosso il suo regalo per Benji. "Per il mio angelo custode"... chi non piangerebbe nel ricevere un biglietto del genere.
Il regalo per Patty da parte di Benji è bellissimo... due piccioni con una fava! B di Ben e Benji. Lei porterà sempre con se i suoi due uomini.
Tom è sempre il solito saggio. Sapeva che per lui non c'era speranza e ha messo da parte la sua gelosia per amore di sua moglie e di suo figlio. Sapeva bene che Benji è l'unico che può far felice la sua famiglia. Ha condiviso gioie e dolori, è stato sempre presente, Ben è affezionato allo zio. Sapeva che anche Patty lo avrebbe amato, prima o poi.
Ed è quello che è successo. Posso immaginare la difficoltà di lei. Il marito è morto e il tempo passato dal suo funerale sembra pochissimo. Il senso di colpa non le fa capire a pieno che deve lasciarsi andare e cercare di essere felice. Per fortuna c'è Pierre ad illuminarla su ciò che pensava Tom.
Una volta capito, Patty cerca il portiere ed amore! Sesso e sentimento (anche se ancora non si sono detti nulla).
Credo che Ben sarà felice di avere Benji come patrigno, in fondo è sempre stato come un padre.
A presto cara. Baci

17/03/15, ore 18:55

E caldo sia..... L'altro tanto ormai e bello freddo. All'evenienza al Capitano ci penso io nessun problema chi lo consola c'e'. Genzo e' geloso hahaa e anche il Capitano. Mi fanno ridere. E brava la mia svitata, mi piace questo capitolo si si. Baci innevati.

17/03/15, ore 18:13

Troppo forte la frase di Cicogna "Holly al palo"! Se pensiamo poi che il CD sta riproducendo "Ti sento" dei Matia Bazar... appropriato alla prima volta di Benji e Patty, vero? E cosi' e' successo. Direi che a questo punto Holly e' fuori dal gioco, visto che e' stata lei a chiedere al portiere di fare l'amore, anche se non penso che il capitano si arrendera' tanto facilmente se pensiamo al calcio dato al divano. Solo che... ha aspettato tutto questo tempo per tentare di riconquistare la sua ex? Troppa acqua e' passata sotto i ponti! Fattene una ragione e vai avanti con la tua vita. Per me quest'improvviso "rinnamoramento" e' una ripicca verso il SGGK. Per quel che riguarda il numero 1 dell'Amburgo, la scenata di gelosia che le ha fatto dopo la telefonata di Holly era fuori luogo, in fondo non era ancora successo nulla fra loro, lei era vedova da poco e il padre di Tom era ospite nella casa dove lei ci aveva vissuto con il figlio. Il signor Becker ha capito che tipo di rapporto c'e' fra la nuora e Benji, e credo che non si fara' vedere piu' cosi' spesso d'ora in poi, soprattutto dopo quello che e' successo fra loro. Mi piace Pierre in questa veste di confidente, sia per l'amico defunto che per la sua vedova ed ex, ma confesso che il suo regalo personale mi ha sorpreso. Non voglio insinuare nulla, pero'. Comunque Tom aveva capito tutto. Ma... Benji in tutti questi anni non ha fatto nulla per provare a dimenticarla? Voglio sperare per lo meno che non sia andato avanti a forza di docce fredde. Ora pero' che e' arrivata a questo punto col portiere, e' necessario che Patty diventi piu' risoluta nei confronti di Holly, magari cominciando a farsi negare al telefono se non e' lei a rispondere. Mi rendo conto che alcune tifano per il capitano, mentre altre per il portiere. Io... tifo per il piccolo Ben. Ha gia' perso il suo papa'; l'ultima cosa che gli serve e' vedere sua madre contesa da due amici del padre che si fanno la guerra. Confido in Patty. Ciao.

17/03/15, ore 17:49

"Ehi Benji,come mai lì?"
"Passo il Natale in famiglia..."
"Ero triste perchè è Natale e papà non c'è,ma poi è arrivato zio Benji!Sono tanto felice,anche mamma è felice!"
"A capodanno saremo ad Amburgo....passeremo qualche giorno a casa di Benji...."quattro belle mazzate per Holly,non c' che dire.Ci credo che,dopo questa telefonata,abbia preso a calci il divano.E se sapesse quello che è successo a capodanno in quel di Amburgo......
"Sono solo dei biglietti"
"Non sono solo dei biglietti Patty!Sono la chiave della sua camera da letto!"Benji ci è andato giù pesante ma,penso proprio che abbia ragione.
Sono d'accordo con le parole di Pierre,e mi fa piacere che Patty si sia lasciata andare, e che lei e Benji abbiano fatto il grande passo.Un vero peccato che si siano dovuti  separare di nuovo.