Te li affido, te lo affido
di guiky80

17/03/15, ore 17:16

Ma ciaooooooo!!!Si anche io come Luigia ho perso le speranze per il nostro capitano.....😣
Pero devo dire che i nostri ragazzi vanno alla grande!!!!!
Però ho l'impressione che Holly tornerá alla carica!!!
Pierre le ha fatto aprire gli occhi al cimitero...lì lei ha capito e si è lasciata andare...
al prox capitolo!!!!!! 😙

17/03/15, ore 16:29

Ciao! Stavolta non puoi dirmi che ho ragione su Benji e Patty! E così il momento che aspettavo è arrivato Benji e Patty insieme, e Holly al palo! Carini i regali del capitano ma non graditi da Benji e neanche da Patty a quanto pare! Sempre dolce invece il piccolo Ben che vede in Benji il suo "angelo custode"! Bella la parte di Patty e Le Blanc al cimitero da Tom, e belle anche le parole che il capitano francese dice a Patty. Solo che appena penso a Tom morto ho ancora istinti omicidi nei confronti dell'autrice! Parliamo ora del regalo di Benji a Patti... furbo regalare la B di " Ben" dice lui ma di Benji invece dico io; ma il regalo migliore glielo ha riservato Patty "Benji ,voglio fare l'amore con te!" e così fu che provo gli orgasmi migliori.... povero Tom! Bella però la frase che Benji dice a Holly: " Sono a casa!". Invece vedere Holly arrabbiato per qualcosa che non e' il calcio ha il suo perché! Ma purtroppo per lui non c'è trippa per gatti! Per quanto riguarda la gelosia di Benji nei confronti del capitano. .. penso possa dormire su due guanciali ora! Concludo dicendo anche se mi sembra ormai superfluo che io continuo a tifare Holly e che ancora ho una lieve speranza del ricongiungere i due come nei miei sogni di e da bambina! Brava Cip! Aggiorna presto altrimenti ti tormento come ieri!
Un abbraccio.
Luigia.

17/03/15, ore 10:55

Ho iniziato a leggere la tua storia e non mi sono fermata finché non mi sono messa al passo con tutti i capitoli! Molto bello lo spessore che hai dato a Patty...Certo un po' troppe disgrazie per la piccola, forte Anego: mi ha colpita (e fatta felice) il matrimonio con Tom...Un po' meno la sua dipartita così come quella di Marshall, anche se ho apprezzato molto il suo gesto altruistico verso Tom.
Benji non è uno dei mie personaggi preferiti ma lo stai rendendo davvero perfettamente...Nel ruolo di "angelo custode" di Ben e Pat!
Ah...Io non sopporto Holly: non può avanzare simili pretese verso Patty visto come l'ha trattata in passato...
Aggiorna presto e complimenti!

15/03/15, ore 09:25

Innanzitutto... tantissimi auguriiii!!! Hai festeggiato per benino? 😊
Ora passiamo al capitolo. Ben è prorpio un ometto, capisce tutto e chiede aiuto. Bravo piccolo.
Benji si preoccupa per loro, vuole stare vicino alla "sua famiglia", proteggerli. Si sentono ogni giorno, anche perché lui non può farne a meno. Gli mancano!
Holly, beh, non lo sopporto. Dopo quello che ha fatto si permette pure di essere geloso di Benji e pretendere di avere una sorta di diritto su Patty.
Spero proprio che Benji lo rimetta al suo posto.
A presto con il nuovo capitolo e di nuovo tanti auguri. Baci

15/03/15, ore 02:14

Allora da dove comincio con questo capitolo....ah si così, ma tanti tanti auguri guiky, tanti auguri iii a te tanti auguriiiii a te.....e la torta a meeeeee!!!!!! Ora capitolo molto bollente ma solo per le bollette di Amburgo e Barcellona, eh si certo Holly insiste un po troppo sul week end da lui, magari può sprecare un paio di ore, si infila su un aereo e vola a Parigi. ...deve solo stare attento a non farsi ammazzare da benji. ...per ora è andata male solo all'asciugamano, che non aveva colpe, difendo l'asciugamano io!! E tra un po il faccia a faccia, tra i due uomini, ma Patty ha capito bene, la nazionale, rischia di rimanere senza il capitano e portiere!!! Ben comunque sia è troppo sveglio per loro due ;-)

14/03/15, ore 22:40

Intanto comincio col rifarti gli auguri quindi Buon compleanno! Ora cominciamo con Ben, il tenero, dolce e pespicace Ben che fiuta il pericolo e chiede aiuto allo zio Benji, che dire non penso gli sia poi tanto simpatico Holly. Passiamo al Benji: nostalgico, geloso e innamorato Benji ,che povero messo fuori squadra passa il tempo al telefono con mamma e figlio e pensa a come togliersi dai cosiddetti Holly, magari sta già pianificando come gonfiarlo... povero Holly; vediamo ora tocca proprio al capitano che a mano tua fa sempre una brutta fine( sempre meno brutta di Tom, ma la fa comunque! ) insistente il nostro capitano prova anche a conquistare Ben ma con scarso risultato per poi non parlare di Patty che gli risponde per cortesia, ed ora tocca a lei la donzella contesa dai "belli" ,lei che fa la forte, lei che continua a vivere, lei che pensa prima o poi ricomincero' a vivere magari con Benji, beh mia cara "Cip" stavolta non puoi più dirmi che a Patty non batta il cuore per il nostro portiere perché da questo capitolo sembra infastidita da Holly! Vedremo io non mi stancherò di dirti che tifo per il capitano! Brava, Cip! A presto!

14/03/15, ore 21:30

Si si dai mandiamo Genzo a parlare con il Capitano voglio una bella scazzottata...... a no altra storia.
Ancora tanti auguri mezza mela bacata

14/03/15, ore 18:22

Ma stanno tutti sempre al telefono?!Benji e Holly,soprattutto il primo,non fanno altro che chiamare Patty e Ben,chissà che bollette arriveranno ad Amburgo e Barcellona.....
E così Holly è tornato alla carica,e sembra deciso più che mai a riprendersi l'ex moglie che,per ora,ha declinato il suo invito a passare qualche giorno insieme a lui a Barcellona.Ma riuscirà a resistere ancora a lungo?E Benji,come si è arrabbiato quando lo ha saputo.Temo che molto presto,assisteremo ad uno scontro epocale tra i due giocatori.
Buon compleanno!
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 11:08 pm)

14/03/15, ore 17:58

Ma....ma intantooo Auguroniiiiiii carissimaaaaaaa!!!!Buon compleanno!!!!!🎂🎉🎊🎂🎉🎊🎂🎉🎊 Ma invece di farlo noi a te il regalo ce lo fai tu con un nuovo capitolo??!!!!!!
Certo che il nostro piccolo ometto è di gran lunga molto sveglio e con questo capitolo di telefonate stai gettando le basi per una guerra aperta!!!!
Io ti ripeto, mi spiace per la fine che farai fare ad Holly in questa ff 😕😕😢😢😢!!!
Puccioso Ben che disegna la sua famiglia!!!👪! Patty fa bene a stare sola col figlio devono abituarsi entrambi al terremoto che le loro vite hanno subìto!!!!
Al prox capitolo e ancora auguroni....
PS: Ora me la merito una fetta di torta?!!!!!!🍰
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 06:01 pm)

14/03/15, ore 17:22

Buon compleanno, carissima Guiky! Ma quanto spendono di telefono Holly e Benji? Il cucciolo e' perspicace: ha capito che la madre e' infastidita dall'insistenza di Holly, e Benji per ora si limita a stritolare un asciugamano, in attesa di stritolare qualcos'altro, o meglio qualcun altro. Da questo capitolo si intuisce a chi vanno le preferenze di Patty, ma forse sarebbe il caso a questo punto che lei facesse capire al capitano, a scanso di equivoci, di non farsi illusioni su un eventuale ritorno di fiamma fra loro due, magari allontanandolo. Se non altro per il bene della nazionale giapponese, che rischia cosi' di ritrovarsi il capitano e il portiere ricoverati in Ospedale, in reparto Chirurgia (la' mandiamoci Katrina. Se veramente fa il mestiere che penso, quello e' il posto giusto per lei; tanto quelle la' sono tutte rifatte). Tuttavia continuo a chiedermi: ma Patty un'amica con cui confidarsi non ce l'ha? Certo che i compagni di Nazionale di Tom nemmeno un telegramma, eh? Tempo rubato ai vari Tiri della Tigre, catapulte e trappole di fuorigioco? Ok. Se ne ricordera' Patty quando Julian finira' di nuovo in Terapia intensiva dopo l'ennesimo attacco di cuore, con buona pace dell'"amica" del cuore Amy (che poi detta fra noi: dove sta tutta st'amicizia fra Patty, Amy e Jenny che viene sempre descritta nelle varie fanfiction, se Patty e Amy si vedono col contagocce e Jenny nemmeno la conoscono? Solo perche' sono le tre donne dei capitani, i quali a loro volta sono semplici conoscenti e compagni di squadra. Solo per dar spazio alle coppie). Ho scelto Philip perche' siete gia' in troppe per Benji; su Mark e Ed gia' vegliano Ai e Berlinene, e preferisco di gran lunga il capitano della Flynet a quello della Mambo. E poi dove lo trovi uno che ti insegue di corsa fino all'aeroporto? O uno che rinuncia a giocare contro la Svezia per restare accanto alla fidanzata in Ospedale? Col cavolo che il Principe del calcio avrebbe ricambiato Amy! L'ho detto che Jenny la' dentro e' la piu' fortunata! Un bacione.

13/03/15, ore 23:59

E' proprio vero "Il morto giace e il vivo si dà pace", ma povero Tom è passato appena un mese e già se lo sono scordati? Persino il figlio si dispera più per la partenza dei due galletti pronti a spennarsi per le grazie della madre che per la sua morte.E' vero che la vita continua ed è giusto sia così, però sembra tutto un po' troppo affrettato.Addirittura Benji vuole portarseli ad Amburgo,. ma io penso che Patty dovrebbe prendersi del tempo ed imparare ad essere più autonoma: da Holly a Pierre e poi subito Tom come se non fosse capace di stare senza un uomo accanto ma adesso è più adulta e ha anche un figlio a cui pensare ( anche se lui sicuramente sarebbe il primo ad esserne felice).E Katrina chi è ?Un vecchio amore o Benji alla fine non è riuscito a conquistarla? Beh, era improbabile che in tutto questo tempo lui non avesse avuto nessuno ma dalla frase di Schneider sembrava importante.Anche io spero non sia la solita modella strafiga! Holly sta già venendo meno alla sua parola, ma lo fa perchè si è già re-innamorato o non l' ha mai dimenticata? Oppure è solo fastidio perchè era abituato ad essere al centro dell' attenzione per Patty? Comunque sembra più deciso e sicuro del fatto suo e mi piace. Ah, se non l' avessi macchiato col peccato originale...
Quante domande! Come vedi, io o tutto o niente!
Ciao.

13/03/15, ore 00:54

Ciao guiky :-D vedi a sto giro non ho sbagliato ahahah, sto capitolo mette un po di tristezza, Holly si sapeva dove voleva andare a parare. ... Patty, il bello è che si lavora molto bene ben, poi la gelosia lo rosica, ma ancora Patty ci pensa...benji è tenerissimo con ben e Patty finché non chiama Karl allora ritorna ad essere Anego!! E per fortuna,ci vuole allegria dopo una dichiarazione di amore tra le lacrime, ma il portiere è sicuro di riuscire a portarli in Germania? Ora ben lo convincerebbe subito, lei un po meno...mica lascia Tom da solo in Francia! E poi nota dolente Holly. ....non lo ha considerato!!! E che lo scontro abbia inizio! Ma Karl dirà la sua! (Almeno penso) baci alla prossima.

12/03/15, ore 21:55

Capitolo bellissimo ma per me Patty e Holly for ever. Anche se dovrebbe pagare caro il suo tradimento!

12/03/15, ore 20:25

Eccomi! Stavolta caso strano sono d'accordo con te è il capitol
più bello (almeno per ora! ) . Tenerissimo il piccolo Ben che ha paura di restare solo e anche bello il sentimento che lo lega allo "zio Benji" . E che dire del capitano va in attacco ma non va a segno, poverino! (Io tifo comunque per lui, anche se mi sa che tu non sei del mio stesso avviso!) E Patty e Benji teneri innamorati! Brava! Alla prossima!
Luigia.

12/03/15, ore 18:10

Lo sapevo io che Holly voleva riconquistare Patty.E quanto gli rosica,vedere l'affiatamento e la complicità che c'è tra lei,Benji,e Ben.Anche il SGGK è geloso,ha capito a cosa mira Holly,e ha paura delle sue intenzioni.
"Se la mamma va via come papà.....posso venire da te?Lo so che vuole stare con me,ma anche papà voleva stare con me,ma poi è andato via.....e se va via anche la mamma,io come faccio?" Commovente lo sfogo del piccolo Ben,anche lui sta soffrendo molto.
"Si grazie,anzi,digli di muovere il culo!"
"Te lo rimando domani!"
"Sei certa?"
"Assolutamente!Lo butto fuori casa!Giuro!" in mezzo a tanta tristezza,ci voleva un bel momento divertente.
Benji è innamorato di Patty e,a quanto pare,lei sta cominciando a ricambiare questo sentimento.Non la trovo affatto una persona orrenda,ma penso che quella di separarsi per un po',sia la decisione giusta.Magari,allontanandosi per un periodo,aiuterà entrambi a far chiarezza dentro di loro.
Ora Benji è ad Amburgo,e sembra proprio che abbia tutte le intenzioni di convincere Patty a venire a stare da lui,ci riuscirà?E poi,chi è Katrina?