Te li affido, te lo affido
di guiky80

26/03/15, ore 16:59

Peccato che sia finita. Mi spiace un pò per Holly in fondo non è un cattivo ragazzo, magari se riusciva a trovare una manager con cui creare una sua nuova famiglia con figli avrebbe potuto riallacciare i rapporti con Benji e Patty. Chissà. Mi è piaciuta molto e continuerò a sognare i miei adorati calciatori. Brava e grazie. Giorgia

24/03/15, ore 14:55

Alla fine BEN e il meglio di tutti, lui lo sapeva gia prima del bambino, lo avevano detto a scuola no.
Sempre detto e proprio figlio do Taro troppo intelligente.
Baci Beta mia

24/03/15, ore 14:52

Ehm ehm un amore di capitolo!!!!Il nostro capitano sa anche chiedere scusa e cede all'amore tra Benji e Patty....( .... mmmmmm vabbè mi è difficile persino scriverla sta cosa...amore tra Benji e Patty...☺)
Cmq devo ammettere che è stato un bellissimo capitolo, ma io a differenza delle altre non mi sono allarmata piu di tanto!!Appena ho letto vomito ho capito!!!😆😆😆
Sará che ne so qualcosa accidenti!!!😡😢
Allora il prox sará l'ultimo?!!!!Sono anche io curiosa di sapere cosa combinerai nel sequel....e anche io temo questa Katrina...hai buttato questo nome lì in un capitolo precedente e non so perche ho la sensazione che questo nome tornerá....forse perche tu non getti mai ami con esche incorporate a caso!!!😆😆😆
Io vorrei una femminucciaaaa e basta cò sti maski daiiiii
Alla prox...ci vediamo ad Amburgo!!!!!😙

24/03/15, ore 14:31

Allora: per il 7 dicembre (data del compleanno del SGGK) ci mettiamo tutte d'accordo e gli regaliamo una tripla confezione di profilattici, ok? Senno' lo proponiamo come SIBSMJ (Super Inseminatore Banca del seme made in Japan). No, dal titolo io avevo capito di che tipo di malattia soffrisse Patty, ma ovviamente il piccolo Ben ha tremato. Ci siamo, ormai manca veramente poco al trasferimento ad Amburgo, con la benedizione del signor Becker, e anche alla fine di questa storia, e il capitano e' ancora tutto intero; c'e' stato l'agognato confronto fra lui e il portiere, ma il primo sembra essersi rassegnato con la sua ex (almeno si spera, visto che ci sara' un seguito. Senno' "Io ti spiezzo in due" promesso da Benji e' solo rimandato. Ma poi in Spagna, ma anche in Giappone, non ci stanno femmine della sua eta'? E che cavolo!). Giusto: siccome c'e' il seguito, i protagonisti saranno sempre loro o ci sara' qualche aggiunta? Nessun altro lascera' questo mondo vero dopo Freddy e Tom? Altrimenti nessuno ti salvera' dalle fans, temo, a meno che non decidi di far fuori Maki e Azumi, che non piacciono a nessuna (ma poi Azumi chi e'? Boh?!? Perche' esiste pure lei?). Ma soprattutto: non e' che entrera' in scena la famosa Katrina del cavolo a rompere le beeep? Non l'ho ancora vista all'opera, ma gia' non mi piace. Sara' una sensazione... Ciao. Un bacii. P.S. Per me fa maschio.

24/03/15, ore 14:12

Che bel capitolo.Finalmente con tanta gioia e serenità.Mi è piaciuto persino Holly,ed è tutto dire......
Patty è incinta,ed è felice;Ben vuole che lo zio Benji diventi il suo nuovo papà(adoro quel bimbo);tutti insime andranno a vivere ad Amburgo;il Signor Becker ha dato la sua benedizione,cosa desiderare di più?

24/03/15, ore 13:26

Ciao Cip! Scusa il ritardo ma mi è morto il cell ho cercato di rianimarlo con scarso risultato! :'( Ora a noi due.... il titolo prometteva male e già sstavo meditando vendetta...poi invece ho letto e sorpresa chi meglio di me " cicogna" non poteva gioire per l'arrivo di un /una piccolo/a Price! Fantastico il piccolo e pespicace Ben! Ma ora arriviamo a Price ,cosa gli hai fatto pensavo che gli avresti fatto pestare Holly e invece niente solo piccole minacce! Poi la notizia bomba che lo fa felice! Bello il grande S.G.G.K. felice e innamorato ma soprattutto rispettoso nei confronti di Tom. Mi ha fatto rattristare la parte di Patty quando dice a Tom di aspettare un figlio da Benji ( è tornato il mio istinto omicida nei confronti dell'autrice). E ora arriviamo al capitano, povero malcapitato nelle tue mani! Ho apprezzato il confronto con Benji e il suo chiedere "scusa"! Ma si sa il capitano è sempre il capitano!
Un abbraccio come sempre!
Luigia.

24/03/15, ore 13:18

Oddio che capitolo emozionante.. Certo che ho notato che praticamente in quasi tt le storie benji nn sa prp che significa metodo contraccettivo hahah...capitolo stupendo ❤ alla prossima!

24/03/15, ore 13:04

Per ora sei perdonata grande il sggk ma jollyso eè arreso così? Si si questa è una malattia fantastica e facciamo i festeggiamenti! !!! Sta diventando pericoloso beni. ...precauzioni no eh? Di si ma va bene!!!

24/03/15, ore 12:17

Caspita dal titolo mi hai fatto prendere un colpo! Per fortuna (spero) la malattia è una delle più belle che ci possono essere. E che carino il nostro Benji che chiarisce le cose una volta e per tutte con Holly e speriamo che si metta l'anima in pace. Che belli una nuova famiglia tutti insieme!

24/03/15, ore 12:05

Ma ciao!
ultimamente il SGGK è peggio di un cecchino: PERICOLOSISSIMO! Dove passa lui lascia il segno! O meglio... il seme!
LOL
Scusa la facile ironia.
Molto dolce la scena tra Patty, Benji e Ben e la contentezza con cui il piccolo accoglie l'arrivo del fratellino. che quindi mi confermi essere maschio... niente femminuccia?
Peccato...
così a occhio direi che che la storia si sta concludendo.
Ok, attendo il seguito!
baci,
Ai

22/03/15, ore 00:54

Ciao, sei troppo veloce per me! Non ho fatto in tempo a recensire l' altro e già trovo un capitolo nuovo.Poco male; in realtà volevo chiederti se la storia stesse per finire e ora sembra di si.Ma giusto per porre fin all' agonia del povero capitano che dici pure di amare.Che gli puoi far fare ancora di male?Ah si, magari fa l' antidoping e scoprono che si fa di brutto ,così gli togli pure l' amato pallone e lo perdiamo per sempre!Io non ci soffro perchè è talmente OOC che invece di Holly si poteva chiamare pure pinco pallino era lo stesso.Un rimprovero, però ,te lo faccio: è vero che lui era l' antagonista destinato alla sconfitta,però è tutto troppo sbilanciato in favore di Benji che è stato perfetto per tutta la storia.Io non approvo la violenza mai(si comincia magari così e vediamo dove si arriva, è storia di tutti i giorni purtroppo) ma posso capire la rabbia quando ha visto la B che sta per Ben, per Benji ma anche per Bello, Buono, Bravo, tutte le qualità del tuo portierone.
Alla prossima, ciao.

21/03/15, ore 23:48

E grande ben, mai dire ai bambini questa cosa non la devi dire, perché la diranno sicuramente, infatti chiama zio benji e glielo dice, ma il bimbo fa di più mette una solida base per zio e mamma, giustamente le orecchie le ha e sente , e parla di come mamma lo diceva solo al babbo quella parola, ma non capisce il significato, cucciolino, lo scoprirà da grande, tornando al discorso bambini nella sua semplicità ben chiede un fratellino? Prima sistemano le cose e poi si vedrà. Certo che Patty ha fatto bene a non utilizzare la camera che divideva con Tom, e che cavoli era un'altra storia bella ma un' altra storia! (Anche se l'autrice a preferito farlo morire ;-) ) Holly la vedo molto triste per lui, anche se secondo me non si arrende! Baci alla prossima

21/03/15, ore 20:36

Come al solito le recensioni delle altre ragazze sono troppo divertenti! L'avevo detto che i bambini sono la bocca della verita', e difatti il cucciolo non ha resistito e ha spifferato tutto a zio Benji, a cui ha dato la sua benedizione. A questo punto il trasferimento ad Amburgo ci sta, ma basta che Karl tiene a posto le mani. Perche' dico cosi'? Perche in molte fanfiction il Kaiser e il SGGK sono innamorati della stessa donna (ma in cura da uno psicologo per risolvere il problema no?). Anch'io penso che Patty abbia fatto bene a non violare la camera che divideva con Tom; ogni amore ha una sua storia, e va rispettata. Io, per esempio, non condivido quando, nei telefilm o anche nella realta' (specialmente dai vip), sento dire "Non ho mai amato nessuno/a come amo il mio attuale compagno/a", e poi e' stato sposato/a per cinque o anche venti anni con un altro/a e ha dei figli con l'ex. Allora prima hai recitato! E che ce li hai fatti a fare dei fili se non l'amavi? Non siamo piu' nel Medioevo, nessuno ti ha obbligato a stare con quella persona tutto quel tempo se non volevi; lo posso accettare se e' stata una storia di tre/sei mesi, ma non anni. Piuttosto e' piu' giusto dire che esistono diversi tipi di amore: quello romantico, quello passionale... Ma sono tutti importanti. Holly ha mandato i fiori e una lettera di scuse; Patty piu' in la' lo perdonera' (in fin dei conti lo ha amato, anche se poi e' andata come sappiamo, ma esistono anche le cose belle di un rapporto, e non solo quelle brutte) e spero che anche con Benji si sistemino le cose (in fin dei conti erano grandi amici prima che il capitano scoprisse che Patty era la vedova di Tom); per quel che riguarda il piccolo Ben la vedo molto piu' lunga la straa del perdono: purtroppo lo ha visto che strappava la catenina dal collo di SUA madre, regalo di ZIO Benji, nella casa di SUO padre. Ma come dico sempre tutti meritano una seconda opportunita', a meno che non abbiano fatto qualcosa di grave tipo uccidere o usare violenza a una donna, o un bambino o un anziano, e anch'io la penso come Cicogna: il capitano va consolato da una donna. Non ho nulla contro le relazioni omosessuali, ma questi ragazzi in troppe fanfiction spezzano il cuore alle ragazze con l'amico del cuore e compagno di squadra. Tutti quelli piu' belli poi! E facciamo diventare gay i Derrick, Theo Sellers e Jack Morris! Tanto chi se li piglia quelli della "Bottega degli orrori?". Altrimenti Bruce, cosi' la povera Evelyn puo' guardare verso Patrick, o Ralph o Ed. Ma davvero ci crede qualcun altro oltre a Takahashi sensei a quella "coppia"? O per lo meno che lei sia davvero innamorata. Ciao, carissima. Un bacio.

21/03/15, ore 18:55

Rieccomi...ammetto che sono ancora un pò arrabbiata ma sono d'accordo con cicogna: è un capitolo tamente dolce...peccato che l'uomo accanto a Patty sia sbagliato 😄 anche se non ho mai avuto nulla contro Benji anzi piace anche a me però l'ho sempre visto con Susy...e qui la mia amica Susieprice scoppierá di gioia!!!☺☺☺
Comunque davvero capitolo tenero, i bimbi si sa parlano troppo, ma se non fosse stato per Ben chissá quanto tempo ci avrebbero fatto aspettare per dichiararsi!!!
Per quanto riguarda Holly, visto che in questa ff uscirá sconfitto in amore, almeno fargli fare pace sia con Patty che con Benji non mi piacerebbe un finale da "cattivo" per lui...almeno questo ce lo.devi...😢
bacioni...ma poki però....ehehe

21/03/15, ore 18:07

Sto figlio ha una lingua bella lunga, li mette spesso in imbarazzo e bravo BEN.
Povero capitano andrà consolato 'giùvvia' facciamo il sacrificio.
Tranquillo portiere già ti ama su su tempo al tempo.
baci Beta mia