la soluzione del tutto...
di _volpetta_

10/06/09, ore 15:58

Belliccima!!!!Subito nelle preferite!!!e in quelle da seguire!!!Aspetto con ansia il nuovo capitolo e forza cn il ShikaTema!!!!** a presto!!!!

07/06/09, ore 00:46

bene quindi entrambe con gli esami alle porte!! sono brutti giorni quelli che sto passando come penso anche per te...la separazione dai compagni è bruttissima!!! ci siamo messe a piangere noi dei terza e abbiamo fatto piangere anche quelle di seconda e di prima!!hihi!!! ho paura anch'io ...cosa sta per arrivare a suna? shikamaru fai il pazzoide e vai da lei! non si sa mai! non ti preoccupare per il ritardo c'e' chi fa di peggio...-_-.... bello anche questo chappy! bè allora alla prossima e in bocca al lupo per gli esami se non ci sentiamo prima! ;)

06/06/09, ore 21:46

ehm,ehm...lo so è un pò tardi seguire una fic dal capitolo 8(troppo pigra per scrivere ottavo....però ora l'ho scritto...cavolo...)mi piace un sacco ...anche se mi demoralizza un pò....lo dovevi proprio far morire il padre di shika??certo che l'hai massacrato...non solo perde la sua fidanzata,ma anche il padre!!!wow...perchè non fai come beautiful e non lo fai resuscitare??xD(per informazione non lo guardo beautiful ma me l'hanno raccontato)..dopo aver scritto una recensione senza senso ti saluto....e spero che aggiornerai prestoXD kiss=3

06/06/09, ore 21:25

mi pare che tu vada piuttosto a rilento per aggiornare le ff beh non ri preoccuopare io continuerò a seguirti comunque bella la ff si fa seempre più interresante anche se adesso non diremi che dovrò aspettare altri 4 mesi per vedere un nuovo capitolo.

31/03/09, ore 23:19

va dritta dritta tra i preferiti!!!! spero aggiornerai presto!!!!!!!bellissima ff non vedo l'ora che scrivi la parte che c'e' nell'introduzione!!!!bravissima!!!!

31/03/09, ore 22:36

urka che bella ff, ti perdono il ritardo perchè so benissimo che per scrivere una ff come si deve c'è ne vuole di tempo spero che adesso non debba aspettare altri 3 mesi per leggere il resto certo che la faccenda si fa parecchio intiressante devo ammetterlo che mi sto appassuionando molto alla storia.

13/01/09, ore 18:52

Mi incuriosisce molto la storia, ma non riesco a capire ancora dove vuole andare a parare (non è una critica aumenti mooolto la mia curiosità)...Comunque, per dare un giudizio definitivo devo continuare a leggere, per ora mi sembra molto carina, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!!^^

30/12/08, ore 11:11

uhm interresante molto interresante la storia si preannuncia triste e ragica come piacciono a mè. ottima storia e ottima trame per di più secondo mè questo capitolo è il migliore.

09/12/08, ore 22:48

di niente sai la storia si preaninciva tragica e ah me le cose tragiche e triste piacciono un sacco non nè soo fare a meno. Questo capitolo si fainteressante quindi Temari è diventata una munken mentre il padre di Shikamaru ci ha lasciati?bene bene chissa adesso che succederà.

09/12/08, ore 00:09

Premetto che la storia è carina. Ma.
Ecco, ti consiglierei di ricontrollare bene il testo: errori di battitura, virgole e maiuscole mancanti(così come gli spazi dopo averle utilizzate).
Ho finito lo sproloquio.
Non voglio assolutamente offenderti, davvero.
Ho letto che si tratta della tua prima storia, quindi è normale avere qualche problema. Ti consiglio l'uso di un betareader...alcune ragazze ci sanno fare sul serio con la correzione delle bozze!!
In bocca al lupo!!

Jess

08/12/08, ore 22:09

utka che bella storia triste e tragica come piace a mè tanto che me la metto tra i preferiti. ottimo lavoro continua cosi che è perfetta