Vita da demone
di ale_417

16/01/13, ore 21:08

CHE BELLA!!! Mi ha fatto immensamente piacere leggere questa fic, e ci sono rimasta male perché è incompleta. Anche se probabilmente rimarrò col vuoto a vita, non mi pento di averla letta! GRAZIE!!!
Keyla

01/09/09, ore 17:59

Matrimonio?????? Ohohoh (no, non è babbo natale) di già il grande passo???? Yu che fa il testimone sobrio???? Vedremo!!!!! (Seee come no! ndYu) ^^ alla prossima!

23/07/09, ore 20:45

Bwahahahahahahahahahahahahah... Kami... pensavo di morire leggendo questo capitolo! XD complimenti! Hiei è troppo un grande è Yu... è troppo idiota... XD

23/07/09, ore 19:20

hahahahahhaahahahahahahahaha!!! con quel " Voleva diventare papà! " mi sono quasi pisciata addosso dalle risate!!! bel capitolo! posta presto mi raccomando!!!! ciaoo!!!♥

23/07/09, ore 08:58

poveri...mai un po' di privacy o come si scirve...certo che "tentare" certi approcci prima di cena e senza chiudere la porta sapendo di uno Yusuke pettegolo.....un po' imprudente da parte di Hiei ^^ al prossimo capitolo!

16/06/09, ore 20:40

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!! Bellissimi loro!!! e poi... HIEI IN T-SHIRT!!!!!!!! spettacolo imperdibile! *ç* Sbav sbav...

27/12/08, ore 23:08

ma....ma COME SAREBBE A DIRE "SE NE HO VOGLIA"AAAAAAAAAAAA EH????? (O________________O em.... ndHiei che se la svigna) (SEI UN DEMONE!!!!....-_- infatti....VIENI QUìììììììììììì ndio che parte all'inseguimento) (seeeeee e quando lo raggiungi?? -_- ndtutti) Lasciamo perdere...comunque bellissimo capitolo...forse un po' corto...ci sentiamo al prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

12/12/08, ore 14:37

come solo un gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hiei io ti ammazzoooooooooooooooooo è_________________________________é Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!! ^^

11/12/08, ore 20:02

ok grazie ad hinayuki per la dritta! E' che per tracciare il profilo personaggi mi sono basata su qualche puntata trovata su internet... poi il resto è un'opinione! spero che piacciano anche così, un po' più calzanti alla storia che ho in mente, però cercherò nei chap futuri di renderli più pertinenti agli originali, promesso! Grazie ancora, spero in critiche e commenti futuri! bacione a tutti

11/12/08, ore 18:36

Beh... effettivamente un po' OOC sei andata con tutti i personaggi... ma non sono spiacevoli nemmeno così... li trovo vagamente comici! ^-^

11/12/08, ore 17:15

grazie a tutti!!! Hinayuki: Grazie del commento che mi ha fatto...anche a me piace tanto Nihal (è la mia preferita!) e francamente con Hiei non la vedo male, anzi..In un certo senso si completano un po'! lui freddo e testardo, crudele e spietato demone del makai, lei con tante domande e una vita da riscrivere... Mica male! Vabbè poi sn punti di vista! Sono felice che continuerai a seguirmi.. Un bacione! Zakurio: Grazia anche a te della recensione! Già povero Hiei.. ultimamente gline faccio passare delle belle.. credo di aver res Shigure e Mukuro troppo OOC, no? Datemi un cosiglio perchè sono alle prime armi! Ancora grazie raga al prossimo chap.. Seguitemi che ci tengo!

11/12/08, ore 16:47

Ahahahahahahahahahahahah.... credo di non aver mai riso tanto... certo che povero Hi-chan... gliene fai succedere di tutti i colori... tra porte in testa, dichiarazioni, avenimenti e quantaltro...ihihih... povero! Comunque grande idea ad inserire Nihal nel racconto(posto che seguo le trilogie il Mondo emerso da quando è uscito il primo libro)... è un pesonaggio che amo molto e non mi stona in coppia con Hiei (anche se, sinceramente sono per la coppia Mukuro/Hiei e Sennar/Nihal(questa a vita!!)) Complimenti! Continuero a seguirti! Kisses Hina

11/12/08, ore 10:03

*______________________________________________* ahahahahahahha povero Hiei....svenuto per una dichiarazione.....ummm nuovo sistema per metterlo al tappeto direi ^^ Apetto i prossimi capitoliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!