Il segreto di Kagome
di Saya chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/02/05, ore 15:54

che triste un cap così corto...non capisco se quella di rimanere all'epoca sengoku sia dovuta al desiderio di sfuggire a naraku o alla consapevolezza che non ce la farà...aspetto la prox.

13/02/05, ore 22:21

Mmmm...anche a me non ha convinto Miroku innamorato di Kagome...non ce lo vedo. Spero solo ke lei non vada davvero da Naraku da sola...non sapevo avesse manie suicide XD

13/02/05, ore 22:13

troppo strano miroku innamorato di kagome. Invece mi è piaciuto lo scambio di battute con sango ho storto un pò il naso sul discorso sulla debolezza (per me non sono solo le donne che si sentono inermi) adesso vediamo che succede.

13/02/05, ore 21:40

Ma che cos'è venuto in mente a Kagome! Inuyasha sta per baciarti e tu ti scansi?!? Io mi sarei avvinghiata XDDDDD. Cmq scenetta molto carina...dopo la rivelazione shock un capitolo così ci voleva per stemperare la tensione *^^*

13/02/05, ore 21:39

lo sapevo che non mi avresti delusa...davvero questo cap è bellissimo con l'html è molto meglio e poi che tenerezza quando le ha chiesto se poteva tenerla per mano...insomma finalmente si sono dichiarati era ora adesso però voglio il seguito e anche un bacio da favola ti prego (davvero sembrava che l'altro cap l'avesse scritto un'altra persona)

Honey
13/02/05, ore 16:20

ma non puoi finire adesso >.< prima ci shokki e poi smetti? >.< continua presto mi raccomando^^

13/02/05, ore 14:57

Cacchio O__o devo dire che sono rimasta più shockata di Inuyasha...chissà come si metteranno le cose adesso...ho notato solo una piccola svista: nel cap.3 parli di Shippo come hanyou, invece è uno youkai...(non è per fare la perfettina XD). Aspetto altri colpi di scena ^^

kia91
13/02/05, ore 13:58

è carina come storia.Vediamo come sarà il seguito

13/02/05, ore 13:55

in effetti è un pò strano...Insomma fuori dal personaggio, e i dialoghi sembrano più un copione che una ficci cmq continuo a seguirti, riuscirai a stupirmi.

13/02/05, ore 11:50

O_o mi domando cosa abbia intenzione di fare quel delizioso essere che risponde al nome di Naraku......voglio saperloooooooooooooo O_____O. Mi hai incuriosito da matti...aggiorna prestopresto!!!

12/02/05, ore 23:24

L'idea è intrigante cosa potrà mai fare Naraku per allontanarla da inu..attenta perchè il secondo cap è stato ripetuto. baci e continua

kaggy_kirei
12/02/05, ore 19:17