Il segreto di Kagome
di Saya chan

29/05/05, ore 22:17

finalemente...ma quanto mi hai fatto asepttare!!!! nn so se ti ricordi di me..sn quella ke commentava sotto il nome di Kagome-chan91...si, quella mezza matta...cmq, ma qui mi fai morire tutti??? e dopo ki lo ammazza Naraku??? Sesshomaru??? mi sa ke lui è l'ultimo riamsto con un briciolo di speranza di farcela ad uccisre quelò maledetto!! ma nn posso credere ke inu e Kaggy siano morti così...deve succedre qualcosa...la tua ff nn può prendre questa brutta piega...o si?? vabbè...il loro destino è tutto nelle tue mani...aggiorna presto ok??? un kiss ^-^

luchia-chan
03/03/05, ore 22:02

ti prego continua è bellissima!!!>///<

Kagome-chan91
26/02/05, ore 23:47

nooooooooooo,nn posso crederci, non può andare così!!!!! finalmente Kikyo aveva smesso di rompere e Naraku fa ammazzare il MIO INUYASHA da Kagome. non può essere vero.... nn ci credo, Naraku non può vincere.... ti prego aggiorna al più presto nn resisto senza conoscere il finale!!! PS: MAGARI POTESSI VIVERE UN'AVVENTURA COME QUELLA DI KAGOME, E MAGARI TROVARE UN RAGAZZO COME INUYASHA. è UN Pò ARROGANTE PERò è PROPRIO FIGO!!!! Tu che dici. Pensi che io sia una matta?

Shimizu
21/02/05, ore 18:02

Ok!!riguardo a questa avvincente fic direi: FORMIAMO UN CLUB AMMAZZA NARAKU!! CAVOLO!!lascia in pace la povera Kagome che finalmente si è chiarita con Inu!!

Shimizu
18/02/05, ore 17:24

Yaho!! ho letto la tua fic qndo era già al 14esimo cap.!!! bellissima cmq la storia!! qndo pensi di andare avanti?!? ç_ç

Onda
18/02/05, ore 14:21

Mi domando per quale motivo io riesca a perdermi sempre un sacco di capitoli U_U"!Cmq, ho letto la tua fic tutto d'un fiato ^o^, devo dire che è molto bella ^^, mi sono piaciute le tue idee, lo stile è scorrevole, anche se avresti potuto ampliare qualche scena o migliorare un po' qualche espressione, tutto sommato la storia è coinvolgente e piacevole ^^!Aggiorna presto ^^!Bacioni ^*^

16/02/05, ore 16:10

Uffa ci mancava quello scassa*BIIIIP* di Naraku (immagino sia lui XD)...guarda che se non continui presto mi unisco ad Inu...così dovrai preoccuparti anche dei miei "immensi" poteri demoniaci :P

16/02/05, ore 10:15

O________O il capitolo 12 è stato nuovamente uno shock...ma il 13!!! Stavo per entrare nella tua ff e prendere a calci quel pezzo di cadavere di Kikyo :[[[[ meno male che non l'ho fatto sennò mi sarei persa il finale XDDD Continua presto!!! :D

Angel
15/02/05, ore 19:54

Bellixima!!! La trama sembra invitante...CONTINUA COSììì!!!

van-chan
15/02/05, ore 16:04

Ni-hao!qsta story mi piace un sacco!L'idea di kagome ke ha un passato con Nara-chan mi incuriosisce parecchio!certo da qnt ho letto fino ad ora mi sembra un pò fragilina...cmq nn vedo l'ora del fatidico arrivo del darling Nara-chan!Conclusione:qsta ficcy mi piace un SACCO!!scrivi presto!!byebye by van-chan^_^

Kagome 13
15/02/05, ore 14:03

BELLISSIMO CAP CONTINUA PRESTO

14/02/05, ore 23:18

Io mi ero già preparata la bottiglia di rhum (da notare la scelta del superalcolico al posto del classico champagne) da stappare ma mi tocca rimandare XDDD...battute a parte questo capitolo mi è piaciuto anche senza scene bollenti (non sono una maniaca come Miroku *______*)

kaggy_kirei
14/02/05, ore 20:06

Meao!!!!Quant'è carino questa fic.!!!!AHHH!che bella la parte della dichiarazione!!!!!Continuala presto!!Ciao!!^___^

Yuki
14/02/05, ore 19:22

Ma come? Miroku innamorato di Kagome? Ma se è innamorato perso di Sango, per lui Kagome è solo una cara amica, niente di più, per il resto la storia è bella, ma i personaggi devono rimanere come sono.

14/02/05, ore 16:46

Non sul più bello!!!!! Lo scopo di voi scrittori è quello di far mangiare le unghie dalla curiosità a noi lettori? Uffy...aspetto l'undicesimo capitolo mooolto presto *____*