I Battiti Dei Nostri Cuori
di LisaMars

20/02/09, ore 20:24

carina questa ficcy..non vedo l'ora di andare avanti a leggerla e scoprire cosa ha in mente la diabolica gabriella XD ..complimenti!! Troypay 4ever^^

28/01/09, ore 21:07

Già l'avevo letta, ma mi ero dimenticata di recensire XDXD...mi piace moooolto, soprattutto perchè è una Tropay *.* , e poi già non sopporto di mio Gabriella, in questa ficcy ancora meno. Sono curiosa di sapere che ha in mente!!

28/01/09, ore 17:44

Aspettavo con tanta ansia questo fantastico e stupendo capitolo.è scritto divinamente come sempre ovviamente. L'ultima scena è stata bellissima, Gabriella si è rivelata quella che è, finalmente..tanti baci cara e a presto!

28/01/09, ore 16:07

oh, aspettavo da morire questo chappy... è a dir poco meraviglioso, non importa se è corto, mi piace mi piace mi piace!=) spero che ora tu stia bene... comunque ancora complimenti e... era ora che Taylor lasciasse perdere gabriella!:) bacioni Amy

14/01/09, ore 18:15

sorry ho letto male^^ grazie per aver chiarito =) e questo capitolo... beh è FAVOLOSO! aggiorna appena puoi mi raccomando... ciao e ancora complimenti... è troppo bello!!

14/01/09, ore 17:09

bellixima stori mi piace veramente spero ke gabriella nn esageri !!!

14/01/09, ore 11:15

Un altro formidabile capitolo romantico! Non preoccuparti se hai aggiornato tardi,capita a tutti di ammalarsi..la storia è favolosa,sopratutto le parti dove Pay e Troy stanno insieme, sono così carini! E sono anche contenta che Chad abbia accettato la relazione tra i due...Quindi non mi resta che dirti complimenti e continua al più presto! Un bacione, ciao!

06/01/09, ore 19:41

eh no Taylor diabolica proprio no... :p bellissimo il chappy... hehe Troy che ha paura dei genitori di Sharp!! aggiorna presto!!

05/01/09, ore 15:50

Stupendo questo chappy, ed è anke il mio preferito! Continua al più presto,tanti bacini!

29/12/08, ore 12:22

evvaiii, finalmente si sn lasciati *per la mia gioia*...finalmente,non sai che colpo ho avuto appena ho letto!...continua così,perchè la storia sta diventando molto ma molto bella e interessante! tanti bacini...ciao tesoo

29/12/08, ore 12:16

evvaiiii si sono lasciati!!! xD bello questo chappy... le frasi di gabriella che non ha notato sono le ultime due vero? beh aggiorna appena puoi... kiss

20/12/08, ore 15:16

bravissima mi piace moltooo

19/12/08, ore 21:14

Non ti preoccupare per la scena del bacio, anzi sai per la loro prima volta credo sia perfetto, non credo che la loro prima volta sia potuta essere a "lume di candela"...spero che si mettano insieme...anche se di questo periodo sono per le zanesse...ma non ti preoccupare la tua storia è mitika lo stesso! tanti baci, ciao ciao!

18/12/08, ore 16:13

come direbbe Sharpay "Favoloso"... è un capitolo eccezzionale, certo che Sharpay è molto inteliggente, al contrario di quello che fà credere... Mi è piaciuto molto, non resta che dirmi "brava,continua così"...aggiorna al + presto, un caloroso abbraccio e un affettuoso bacio da Faboulos95!

17/12/08, ore 17:19

bravissima, mi piace troppissimooooooooooooooooo