Devi deciderti Sam
di SpamShipper

27/09/15, ore 10:52

Bellaaaa!! La storia è bellissima adoro la coppia Spam ma non mi piace molto la coppia Creddie (non chiedermi perché ,io sono stranaa!!). Comunque la storia é bellissima! Ciao lety

30/04/15, ore 15:49

si scrive Freddie
bel capitolo comunque. Anche se sono una Seddie a vita, non mi dispiace la Spam

26/04/15, ore 16:26

Heyyyyyyyyyyy!
Che peccato :( ...è già finita!
Comunque parlando a nome di tutta la storia...è bellissima!
Solo qualche errore,ma...comunque si capisce.
Sono curiosa di sapere quando pubblicherai la tua prossima storia.
Beh,che dire...ancora complimenti!
Ciaooo!

26/04/15, ore 16:19

Hey!!! Che dire? Finale perfetto, hai messo anche una creddie, brava, io adoro anche quella coppia.
sono onorata dei tuoi ringraziamenti, davvero non era necessario :) grazie!!!
Aspetto giovedì per leggere la tua one-shot!!!
Ciao da celeste...

19/04/15, ore 19:15

Mmm...cosa volevo dire?
Ah,sì. SE NON LO CONTINUI,TI UCCIDO!
Questa storia mi sta facendo talmente incuriosire che la settimana passa più lentamente del solito!
Mi sembra di aver capito che Carly nel prossimo capitolo tornerà...e che diavolo dirà Sam?!
Io aspetto,odiandoti per farmi aspettare.
Ciao e complimenti!!

19/04/15, ore 14:03

Hey, brava bel capitolo!!!
quindi ora la situazione è come prima! Ma credo che sam non si dimenticherà degli eventi passati.
Carly non sa che sam e freddy si sono lasciati, chissà come reagirà sapendo di aver baciato freddy!!! Ciao e al prossimo capitolo!!!

12/04/15, ore 17:18

Ehy!!! Ovviamente,non potevo mancare(non ti libererai mai di me,hahahahah!).
Comunque questo capitolo è stupendo,e non vedo l'ora di scoprire il continuo!
Secondo me si risolverà tutto...o almeno spero,perchè sennò ti ammazzo,hahahah!
Ok,abbandonando le stupidaggini che il mio cervello dice di scrivere,ti dico che io ADORO questa storia e voglio anche chiederti una cosa...perchè Carly è andata a Yakima?! Come faranno iCarly?
Fammi sapere,ciaooo!
iCreddie

12/04/15, ore 16:32

Ciaooooooo aleeeee! Gran bel capitolo!!! Adesso che sam e freddy si sono lasciati c'è una piccola speranza per spencer. Speriamo agisca in modo giusto adesso ;-)
Posso sapere quando metterai il prossimo capitolo? Ti prego dimmi presto, tu e icreddie siete gli unici autori spam oltre a me e voglio assolutamente sapere quando aggiornerai. Ciaoooooo

08/04/15, ore 20:16

Ciao alessia io mi chiamo celeste e mi sono iscritta oggi. Ho già letto alcune storie spam, ma questa mi piace in particolare perchè è tutta dedicata a loro e anche un pò a carly e freddy ma credo che la coppia finale sia spam. Ciao e vorrei sapere quando aggiorni.

07/04/15, ore 22:26

Amo questa storia. Io sono una seddie scatenata ma anche la coppia Spam non mi dispiace. La storia è bellissima e molto articolata, descrive bene i sentimenti di Sam e Spencer. Spero che aggiornerai presto

05/04/15, ore 19:56

Hey! Un'altro bellissimo capitolo. Ci sono rimasta un pó male del tradimento di Freddie, ma che Carly cercasse in lui conforto dopo il problema "Daniel" finendo per innamorarsi di lui è del tutto normale! Continua così. Baci Blue Dreamer! ;*

05/04/15, ore 17:08

Oh,perfetto! E adesso come farò ad addormentarmi?!
Devo aspettare un altra settimana?!
Sono davvero felice che tu abbia aggiunto Creddie :)
Adoro questa storia talmente tanto che non so che dire,te lo giuro!
Insomma...è corta,ma mi ha fatto venire i brividi!
Ok,non so più che scrivere :(
Ciaoooo!

05/04/15, ore 14:42

In generale la tua storia è bellissima! Adoro la coppia Seddie anche se so che quella Spam sarà probabilmente la coppia finale magari affiancata da una Creddie. Stai facendo un ottimo lavoro e spero che continuerai con la tua storia! Comunque iCarly lo fanno anche su il canale 47(Super!); mi dispiace non so l'orario ne le stagioni che stanno facendo ma se cerchi su internet la programmazione del canale trovi sicuramente altre informazioni. Continua così. Baci Blue Dreamer! ;*

29/03/15, ore 20:18

Bello💕 l'hai scritto bene, complimenti! Spero sia una storia SEDDIE, sarebbe ancora piú bello!

29/03/15, ore 16:01

Ciao! Come vedi,sono tornata,ahahah! Comunque,il capitolo è bello,ma non ho capito la fine: Daniel stava baciando Freddie o Sam?! Riguardo alla tua domanda...so che lo trasmettevano su Boing(dalla 2ª alla 5ª stagione).Fse lo trasmettono ancora,poi non so...in Estate lo faceva...alle 14:30e ne facevano due. E,la sera,alle 21:15,facevano gli episodi della mattina precedente