A love of cop
di SaraEManuel95

23/03/15, ore 14:04

SBAMMMMM la frase finale a togliere altri 30 chili sommati alle gif di sto porno divo bah
Volevo solo chiederti ma le gif le prendi dal telefilm Candy eyes?
Grazie in anticipo
Alla prossima Sj
P.s. sto capitolo mi ha fatto morire sti qua fanno attivita poco lecite fra poco ci scometto😉

22/03/15, ore 23:18

Cariniiiii *-** cmq speriamo bene devono stare insieme sono troppo belli insieme *-*

22/03/15, ore 22:08

Hahahhaq la parte di scaricatore di porto che in te e magnifica giuro
Comunque allora cominciamo con il dire che se quel essere chiamato David non si fa perdonare e le fa un regalo di quelli che ti lasciano senza fiato io non sono contenta😂
Scherzo eh adoro il capitolo e le ragazze messe insieme fanno morire giuro su dio che gli farei un monumento.
In quanto a questi genitori pazzi se non ci danno dentro come conigli con sti ormoni che sprizzano da ogni poro e strano.
Hahahha adoro il mio porno divo e questa ragazza pazza.
Alla prossima
SJ

22/03/15, ore 16:32

Io non lo avrei accolto cosi amichevolmente....lo so che e il padre dei gemelli ma e stato un grandissimo. Bastardo.
Lei e stata una signora

22/03/15, ore 15:37

Ohewwwwww che tenerezzaaaa *-**** finalmente paceee *-*** che bello bellissimo capitolo stupendoo *-* e che teneri alla fine come se fossero una vera famiglia *-*

22/03/15, ore 14:33

ma topi della mammaaa
mio dio no ora passo da coppia shippabile a famiglia shippabile
mio dio gli amo con la A maiuscola.
scrivi molto bene non c'è che dire mi piace come hai fatto esprimere David :)

aspetto il prossimo capitolo alla prossima SJ

21/03/15, ore 13:40

Ma quanto può essere dolce da uno a mille?
Eh a ben gli sta a DAVID/CASA NOVA
Ora forse so renderà conto che i bambini sono suoi e che lei ha bisogno di una mano speriamo
Alla prossima Sj

20/03/15, ore 14:14

Ahahah bravissima Kate ha fatto benissimo si impara David :") *-*

20/03/15, ore 14:01

Carina laura e grande kathrine....mentre david sempre stronzo sono la fine...voglii vedere cosa fara quando nasceranno.
Ciao cara

20/03/15, ore 13:45

Date un premio nobel e questa santa donna ora
No giuro la amo mamma mia le farei un monumento.
Ahhahahsa bellissima la scena mamma mia ha ha ha
Amo il capitolo ha ha ha mi ha fatto morire.
Voglio vedere la reazione di quel gran bel figlio di buona donna
Alla prossima SJ

19/03/15, ore 16:19

No va beh non mi dire ha figli con la binda? Non ho parole non ha battuto ciglio....ma per caso era gia impegnato?
Ciao alla prossima

19/03/15, ore 13:58

Oddiooo nooo daiii poverina e poi chi e sta bionda ?? Non mi convince... Speriamo bene :(

19/03/15, ore 13:53

ma che razza di essere vivente e mai questo?
giuro che mi vengonogli istinti nazisti,mamma mia
allora intanto adoro il capito e sopratutto adoro i nomi mio dio sto gia schippando i futuri gemelli.
comuque lei e sempre bellissima,e David buon dio e figo per carità ma mi fa arrabbiare
abbracci sj

18/03/15, ore 17:12

ma quanto può essere stronzo sto figo?
comunque spero che Kathrine c'è la faccia da solo senza quel essere completamente inutile ma figo.
amo i gemmelli oddiooooo

aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

18/03/15, ore 12:04

Immaginavo questa reazione da lui...cmq è stato poco carino ...ache lui poteva usare i preservativi visto che non la conosceva bene.
Cmq vedremo come va? Inoltre sono curiosa di leggere come reagiranno quando sapranno chi è il padre..
Alla prossima