The Legend of Atlantis
di princess_sweet_94

27/05/15, ore 17:42

Cavolo, qui le cose si fanno veramente serie, ma in fondo è ciò che mi piace. Insomma, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Annalisa: E lei comincia a dare di matto.

Non fa nemmeno rima...-.-

Annalisa: E allora?

Lasciamo stare, be'al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere il prossimo. =)

10/04/15, ore 20:39

Wow, mi è piaciuto molto, il capitolo mi è piaciuto molto come al solito e già non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma continua quando puoi. =)

29/03/15, ore 18:46

Ti prego continuaaaaa ❤️ È fantastica please non vedo l'ora che ripubblichiii 💕👍❤️

22/03/15, ore 22:37

Okay, bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo, sono curiosissima di leggere il seguito. Continua così.

21/03/15, ore 21:38

Be', finalmente la Regina dei Mari spiegherà che cosa sta succedendo.

Ho solo una piccola domanda... Ma se sono scomparse poco dopo la sconfitta di Gaito, com'è che nel secondo capitolo hai detto Sara e nella descrizione Seira? In fondo Seira non nasce fino alla fine della seconda stagione e Sara non muore insieme a Gaito?

Be', a parte la confusione in testa, bel capitolo.

18/03/15, ore 18:42

Bel capitolo, mi è piaciuto moltissimo e anche a me quella canzone mi piaceva, mi è dispiaciuto che molte canzoni giapponesi erano state tagliate. Be', continua così.

17/03/15, ore 02:23

Bella storia, mi piace molto.... scusa la domanda, veramente stupida ma.... nah, niente. Be' la seguirò. =)

16/03/15, ore 18:10

Ciao Pripri! (oggi nuovo nome xD)
Come promesso la prima recensione è la mia! Ti dico, la prima volta che mi feci vedere la bozzetta della storia ci rimasi: era una trama eccellente solo che la grammatica andava un pò rivista xD
Non sai quanto mi ha reso felice che tu abbia chiesto aiuto proprio a me, e per questo mi sono messa di impegno per aiutarti quanto più ho potuto e sono felice del risultato che hai ottenuto con i tuoi soli sforzi. Certo, erano anni che non vedevo questo anime ma per te sono andata a rivedermi episodio dopo episodio ed ho scaricato tutte le canzoni (jap e ita) ed ecco risolto il mistero del perchè ero quasi sempre assente in chat, non sai quanto sia lento col telefono O.o
Uhm, comunque sono felice che tu l'abbia pubblicata e ance che ti stia aprendo finalmente, diventando più sicura in quello che fai. Stai crescendo e questo mi fa piacere :')
Un bacione,
bambolinarossa98

P.S.: non ci sarò in chat quindi te lo dico ora: C ha finalmente deciso di iscriversi, sta aspettando il login. Presto anche l'altra storia vedrà la luce ^^