Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

20/02/18, ore 11:32

Ma che carino questo capitolo *_*
Sabo e Koala non si sono visti ancora molto nel manga ma sono due personaggi con un buon potenziale e che insieme stanno davvero bene secondo me ^^
Hai reso molto bene Sabo che, pur essendo più maturo di suo fratello Rufy, é un po' scavezzacollo e impulsivo come Ace questo lo abbiamo capito da ciò che si è visto.
Non bisogna lavorare troppo di fantasia per immaginarlo mentre va via durante le missioni e poi torna all'ultimo minuto per prendersi tutti i meriti. Insomma il tutto è assolutamente verosimile.
Lo credo che Koala si preoccupa da morire! Il loro rapporto mo ricorda un po' quello di Rufy e Nami ed è molto carino sia per come viene rappresentato nel manga che qua in questa ff :)
Sei stata brava ed il capitolo è molto carino e godibile come sempre ;)

18/02/18, ore 21:17

Oddio ecco un capitolo sulla mia OTP T __T sono così felice che quasi piango *_*
Non te lo avevo detto prima ma io adoro questa coppia alla follia e sono stata felice di vedere un capitolo dedicato a loro ehehe
Mi si riempie sempre il cuore di gioia a vedere loro due insieme e infatti ti ringrazio per questo capitolo dedicato a loro ^^
É molto carino e mi hai fatta sognare facendomi immaginare i due che fanno shopping in un centro commerciale come una normale coppietta.
Ovviamente Nami non può che usare Zoro come portapacchi ahaha povero marino costretto a fare da schiavetto alla bella navigatrice xD
Però almeno può godere della vista della ragazza in bikini e la convince pure a prendere un completo intimo quindi non gli è andata affatto male in realtà.
E la ragazza gli compra pire dei vestiti niente male. Stavo sbavando mentre immaginavo Zoro con quegli abiti addosso sappilo XD
La tattica che usa Nami per convincerlo ad andare con lui é la stessa che usa lui per provocarla ahaha gelosia e shopping sono il tema di questo capitolo molto carino.
Complimenti ^^

18/02/18, ore 21:05

Mi era già capitato di leggere delle LawxBibi anche se la coppia non mi fa impazzire perché io shippo entrambi con altri personaggi ma anche stavolta sei stata brava a farmi apprezzare la coppia attorno a cui ruotava il capitolo.
Bibi mi piace come personaggio ed è un piacere vederla di tanto in tanto.
Hai mantenuto bene la sua timidezza che anche il suo desiderio di tornare a casa da brava principessa preoccupata per il sui popolo.
Ho adorato Law che continua a provocarla per farla arrossire e che le faceva battute ambigue xD perverso come al solito e la cosa è assolutamente adorabile ^^
Bellissimo oltretutto quel Sora-ya con cui Law chiama Bibi in rimando al bel colore dei suoi capelli *_*
Capitolo molto divertente e carinissimo come sempre!

18/02/18, ore 20:56

Ed ecco qua il capitolo per cui mi hai consigliato la ff ^^ alla fine ci sono arrivata ahaha
Sono stata contenta di leggerlo sia per la presenza di Hancock ma anche per la coppia che mi piace davvero tantissimo.
Devo dire che hai caratterizzato abbastanza bene sia lei che lui.
Il fatto che Hancock sia una delle ragazze più popolati della scuola é assolutamente verosimile e anche il fatto che fosse in certo senso legata alle regole e alla facciata che mostrava alla scuola, un po' come le bugie che era costretta a raccontare alle Kuja nel manga quindi la cosa è davvero geniale per questo.
E come nel manga prima non sopporta Rufy anche perché non cede al suo fascino e poi se ne innamora perdutamente.
Carino che anche lui qua nel suo capitolo ricambi i sentimenti di lei e si siano messi insieme ^^
Una cosa dolcissima e il capitolo è carino come sempre ^^
Brava brava

18/02/18, ore 20:44

Devo dire che questo capitolo mi ha stupita in positivo e semplicemente perché solitamente non riesco ad apprezzare la coppia soprattutto perché in molte storie Doffy non è che uno stupratore che si approfitta di Law.
Invece in questo tuo capitolo sei stata come al solito molto dolce nel mostrare i sentimenti dei personaggi.
Il fatto che i due non possano stare insieme per via del legame che inevitabilmente si crea per chi entra a far parte della famiglia é triste.
Non mi sarei aspettata che Doffy lo avrebbe rifiutata ma anzi pensavo che avrebbe ammesso anche lui i suoi sentimenti ed invece ha messo al primo posto la famiglia stavolta.
Una cosa triste ma allo stesso tempo questo capitolo è molto bello ed ha anche dei temi maturi rispetto agli altri proprio perché i due non possono stare insieme.
Mi é piaciuto davvero anche se non sono una grande fan della coppia ma mi sono ritrovata a fare il tifo per loro stavolta lo ammetto ehehe

18/02/18, ore 20:33

Rieccomi qua ^^
Coppia interessante questa e sicuramente Robin saprebbe come tenere a bada quella testa calda di Kidd.
Non tutti lo saprebbero fare ma lei questo capitolo lo ha fatto molto bene perché non si è fatta intimorire dalla fama e dall'indole aggressiva di Kidd ma anzi ha sempre risposto in maniera pacata senza mai dare alcuna soddisfazione all'altro quando le si rivolgeva in maniera antipatica e maleducata.
Ma sicuramente hanno trovato qualcosa in comune di cui parlare ovvero il loro passato.
Quello di Robin lo conosciamo bene ed è davvero triste e per quello di Kidd per caso ti sei ispirata alla storia di Rosso Malpelo?
Davvero una idea carina e si adatta sicuramente bene al tipo di personaggio visto che sicuramente Kidd un demonio lo sembra.
Capitolo molto godibile e carino come sempre.

18/02/18, ore 20:24

Carino questo capitolo LawxRufy ^^ questa é una di quelle coppie che all'estero piacciono molto e che anche a me non dispiace ehehe
Davvero dolce che Rufy voglia far ridere Law.
Solo lui poteva inseguirlo in quel modo senza capire che stava infastidendo l'altro ahaha
Sicuramente Law non era abituato ad avere a che fare con una ciurma come i Muguwara e non aveva ancora avuto modo di capire quanto potesse essere insistente e infantile Rufy xD
La cosa più dolce é che Rufy voleva addirittura farsi tagliare pur di vederlo felice. Davvero non sai quanto sia bellissima questa cosa.
Capitolo molto carino davvero e mi hai fatto rivivere dei bei momenti del manga ^^

18/02/18, ore 20:13

Ciao di nuovo ^^
Allora innanzitutto grazie per aver risposto alle mie precedenti recensioni e riguardo alla tua precisazione sì avevo capito che le coppie ti erano suggerite dalle recensitrici, tranquilla! Solo che alcune mo sembravano davvero particolari anche se carine e te l'ho detto per quello ^^ ma tranquilla che ho letto tutto nelle note autrice.
Ma prima di divagare oltre meglio che recensisca questo capitolo xD
Shanks mi piace come personaggio anche perché ha avuto un ruolo importante nella storia di Rufy e ha ancora sicuramente tanto da dare nell'evoluzione del manga.
Fa davvero male vederlo ridotto così male ma sappiamo che era molto legato a Gold Roger e che anche se non sembra lui è una persona estremamente sensibile.
Vuole annegare i suoi dispiaceri nell'alcol anche se sicuramente non è la cosa giusta da fare per dimenticare.
Meno male che c'è la dolce Makino che lo sorregge quando lui è troppo ubriaco per camminare e gli da perfino un posto in cui dormire.
È davvero buona lei e ce la vedo molto bene in coppia con Shanks
Questo capitolo è molto introspettivo, dolcioso e carinissimo ^^
Brava!

17/02/18, ore 22:03

Allora la coppia é un po' strana e mi ha sorpresa ma non mi dispiace vedere Ace e Law insieme.
Sono due personaggi che adoro, io sono ancora in lutto per la morte di Ace che é uno dei miei personaggi preferiti e Law ugualmente mi é piaciuto molto fino dalla sua prima apparizione.
Sono due personaggi estremamente affascinanti e molto fighi ehehe :Q_______
Law é descritto abbastanza bene e mi piace che hai accentuato la sua parte più perversa e sadica. Non tanti lo fanno.
Ace invece ovviamente anche se fa il duro non esita a gettarsi in mare per salvare il suo rivale e questa è una visa bellissima.
Ha sempre un grande cuore lui e questo lo sappiamo.
Questo capitolo mi é piaciuto per lo scontro tra i due e anche per l'aria elettrica che si respira tra i due.

17/02/18, ore 21:51

Oddio questo capitolo è davvero esilarante ahaha unire Kidd e Franky é stata una idea grandiosa te lo dico.
Effettivamente in un certo modo sono legati dal fatto che hanno entrambi parti del corpo metalliche anche se Kidd non è un cyborg ma ha solo una protesi di metallo.
Però anche per i suoi poteri possono in certo senso senso essere assimilato a Franky.
Comunque a me piacciono abbastanza entrambi i personaggi e vederli fare amicizia é davvero una bella cosa ^^
Sicuramente Franky ha messo a dura prova la pazienza già inesistente di Kidd ahaha
Anche loro sono caratterizzati abbastanza bene perché hai mantenuto bene le loro caratteristiche più importanti.
Il momento in cui Kidd vede Franky ballare é davvero mitico ahaha
Bel capitolo anche questo ^^

17/02/18, ore 21:37

Ma eccomi qua!
Ho letto la risposta all'altra recensione e allora sono venuta a dare un'occhiata a questa raccolta e ho deciso di leggere non solo il capitolo 15 con Hancock ma anche altri visto che alcuni mi sembrano davvero interessanti.
La MarcoxAce é una di quelle coppie che nel fandom spopolano. Non sono una fan sfegatata ma devo dire che non mi dispiace neppure se ben caratterizzati.
Amo Ace e in questo capitolo lo hai reso molto bene.
É competitivo e anche un poco infantile come si è visto nel manga quindi sei stata brava.
Purtroppo stavolta il suo spirito di rivalità l'ha portato a farsi male seriamente ma almeno ha ha sicuramente attirato l'attenzione di Marco e ha potuto trascorrere del tempo con l'ananas del suo cuore quindi tutto sommato non gli è andata così male.
La coppia é molto dolce e sicuramente me l'hai fatta apprezzare con questa ff divertente e carina ^^

23/05/17, ore 22:58

Ciao Akikooooooo!
Mi dispiace tantissimo di essermi fatta viva solo adesso, ma sono stata totalmente assente da efp nell'ultimo periodo. Ti ringrazio per avermi avvertito con il tuo messaggio, non hai idea di quanto mi ha reso contenta leggerlo! 😍
Ora passiamo alla storia...
Semplicemente STUPENDA! 😍😍😍
Vedere Violet un po' impacciata l'ha resa ancora più carina, e Sanji con la sua immancabile cavalleria l'ho davvero amato! *.*
E poi il pezzo forte...il bacio: dolce come il cioccolato, casto e bellissimo... L'hai reso in maniera fantastica!😍
Ti assicuro che ho adorato questo capitolo dall'inizio alla fine, Violet e Sanji insieme mi sono sempre piaciuti e tu li hai resi ancora più dolci! Davvero ottimo lavoro! 😍😍
Mi dispiace tantissimo che questo sia l'ultimo capitolo, e voglio ringraziarti per le storie fantastiche che hai creato dalle nostre richieste strampalate! Grazie grazie grazie!❤
Spero davvero di poter leggere presto altre tue storie (oltre a quella che già seguo) nella categoria one piece.
Grazie ancora e complimenti!! 😍😍
Fenice_blu 💙

P.s. scusa gli eventuali errori ma ho scritto con il cellulare! 😅

08/05/17, ore 17:08

Awwwwwwwwwwwww ma che dolcezza!!!
Bellissima!
con questi due non poteva che venir fuori una storia dolce come il cioccolato, ma quell'aggiunta dle bacio casto e innamorato di Sanji è u tocco di classe.
Bravissima davvero
Complimenti

zomi

26/03/17, ore 22:12

È un uccello?
È un aereo?
No... è l'aggiornamento di Akiko!!! 😍😍😍
Non ci posso credere! FINALMENTE! 🎉🎉
Non so gli altri che seguivano la storia, ma io mi sono preoccupata veramente, pensando che fossi scomparsa o che avessi abbandonato queste storie! 😢
Ma per fortuna, rieccoci qua! Sappi che mi sei mancata!❤
Parlando del capitolo, mi è piaciuto molto! L'innocenza e l'energia di Rufy sono due garanzie che emozionano sempre! E Ace... beh è semplicemente Ace! 😍
Mi dispiace molto che questo sia il penultimo capitolo... non so tu ma io mi sono affezionata un sacco a questa raccolta!
Beh non disperiamo, c'è ancora un capitolo! 😊
Non vedo l'ora di leggerlo, e grazie per essere tornata! 😘
A presto,
Fenice_blu 💙

P.s.
Sono anche in trepidante attesa dell'altra tua storia "Anche se può sembrare strano, hai stravolto il mio mondo"! 😍 Incrocio le dita😉🤞🏼

18/10/16, ore 18:05

Okay, come promesso eccomi a commentare questa bellissima FanFiction, è inutile, adoro troppo come descrivi i personaggi :3.
Mi sono piaciuti tantissimo i momenti delle gare tra loro due, tanto è inutile, non lo capiranno mai di essere forza pari -_- , ma meglio per noi, io adoro quando bisticciano *.*, infatti ultimamente mi mancano le loro litigate e i loro insulti improponibili :(.
Comunque davvero, davvero bella, non c'è niente di questa FanFic che non mi piaccia, è tutto perfetto, per quanto riguarda il mio gusto personale :3. Troppo dolce anche Sanji che dice a Zoro che nessuna donna potrà mai mettersi fra di loro *-*.
Bellissima davvero e ancora complimenti,Ciauu.
MizuNoMikan
(Recensione modificata il 18/10/2016 - 06:13 pm)