Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

07/11/15, ore 14:31

Eccola qui <3 devo dire che mi è piaciuta veramente molto, li trovo troppo perfetti e carini insieme anche perchè penso che Hancock sia l'unica donna che può sopportare uno come Rufy. È un peccato che questa coppia piace a pochi e io penso che deriva dal comportamento di Hancock anche se penso che tutto l'odio da parte nostra non se lo meriterebbe dopo quello che ha passato. Ti faccio i miei complimenti :-) Perchè non scrivi una Zoro x Robin, la mia seconda coppia het preferita, non ho molte idee ma come ambientazione sceglierei quando Robin è nella ciurma. A presto!! Giosi05

29/10/15, ore 15:33

Akikooo!! Sei tornata!!! :D
Mi ero spaventata e pensavo non avresti più pubblicato! ^^"
Questo storia è davvero carina! Il finale poi è davvero strappalacrime! Un amore impossibile! :,-(
Hai fatto un gran lavoro perché non era affatto una coppia semplice.

Passando alla prossima storia..
Che ne dici di una SanjixNami?
Un vero classico! XD
Ambientato sulla nave prima del salto temporale (quando Sanji non era troppo andato! XD).
Prompt: pizza
Suggerimento: Sanji prepara la pizza e insegna anche a Nami.
Spero sia accettabile! ^^"
Alla prossima storia!!!
Ciao ciao:)

27/10/15, ore 17:17

OMG *^* *delirio*
Salve Monkey D Akiko,
come sempre le tue storie sono molto, ma di gran lunga migliori delle mie. E vedere che avevi scritto qualcosa sulla mia OTP preferita, non potevo non precipitarmi a leggerla *^*
Ammetto che è perfetta in ogni dettaglio, dalla caratteristica dei personaggi, che non sono per niente OOC, e dal testo che scorre in maniera molto fluida *^* Ho letto tutta questa raccolta, fino al 14 capitolo, e ammetto che molte coppie le ho amate, come: AcexMarco; ShanksxMakino; SanjixInazuma xD... Però questo *^* ,per me, le batte tutte, ho letto anche l'ultima DoffyxLaw, e devo dire che come pairing è molto ambiguo, però è davvero tenera come storia, potrei affezionarmi a Doffy xD
Non vedo l'ora di leggere altre ff su questa raccolta *^*

-Saluti by Mariaace

26/10/15, ore 12:55

bellissimo! la adoro! non sai come ti sono grata e quanto significhi per me vedere una doframingoxlaw coppia che probabilmente sono fra le pochissime se non l'unica ad amare specie di questi tempi. Lo co che visto gli eventi del manga potrebbe sembrare assurdo vederli come coppia,ma non posso farci niente,io sono convinta che se le cose fossero andate appena diversamente, in altre circostante come anche un AU law e doframingo sarebbero fatti l'uno per altro e sarebbero ,e non potrebbero che andare d'accordo e per motli motivi,alcuni dei quali hai tu stessa spiegato in questa one short.
Questa è quella che fin ora meglio esprime i motivi per cui li amo,sembra quasi che mi hai letto nel pensiero! e poi è stato bellissimo leggere di un doframingo così.....affettuoso! specie per come lo descivono di solito....
L'inizio era perfetto o qualche dubbio sul mantenimeto del icc fino alla fine. Dunque, in genere law che confessa apertamente i suoi sentimenti e lo fà per primo sapendo di ricevere un rifiuto sarebbe occ, però in questo particolare conteto direi che ci sta , Doframingo non è un moralista o uno che si preoccupa del etica e in genere non credo si farebbe problemi per via del età, però la motivazione che hai dato tu ,il non poter stare insieme perchè questo si ripercuoterebbe con il resto della famiglia ,visto quanto lui ci tiene e per quanto lui sia importante mantenere la parola data(visto che detesta i traditori) trovo icc anche lui.
L'unca cosa che forse non mi convince propio e come Law se ne sia andato così, credo sarebbe stato più lui se invece di andarsene così avrebbe avuto l'ultima parola con qualche commento velenoso.
Riguardo al fatto che law pianga ecco quello è propio occ, law è talmente orogolioso e credo che anche se nessuno lo guardasse si tratterrebbe, certo ora sopratutto le informazioni recenti sappiamo che anche lui ha i suoi momenti di debolezza però penso sarebbe stato più icc se avessi detto che nonostante sentisse il bisogno di piangere si trattenne con tutte le sue forze.
Comuque anche questo leggero occ trattandosi di un au credo sia consentito.Nel complesso questo capitolo ha scalzato tutte le altre richieste ed è la mia 2 preferita.
Passando alla prossima richiesta:Ovviamente è un seguito di questa storia, quindi sempre un au e sempre lawxdofry.
il promit potrebb essere: Non andartene , però non mi convince sentiti libera di trovarne un altro.
Il tempo ovviamente dopo i fatti di questo capitolo:
Dopo la confesione di Law i rapporti fra lui e Dofly sono tesi ,e Law per evitarlo decide di andarsene ,prima di casa poi di partire per un altro paese (non so quanti anni tu abbia dato a law qui, ma pensavo che visto che qui sembra che stia ancora studiando che se ne vada per iscriversi a una scuola di medicina al estero) Doframingo al idea di perderlo per sempre capisce di non poterlo sopportare.
qui vorrei un lieto fine quindi il genere dovrebbe essere fluff romantico.

22/09/15, ore 16:29

Non ci credo....
È... È... WOW!!!!!!
Hai fatto un lavoro fantasticooo!!! *_*
In realtà mi aspettavo che sarebbero uscite prima la DoflamingoxRocinante e anche la LawxDoflamingo, e invece mi hai fatto questa sorpresa!^^
Davvero Akiko, sei stata davvero grande! È mille volte meglio di come me lo ero immaginata! *_*
Sei riuscita a caratterizzare perfettamente sia Kidd che Robin, e non era un impresa facile e mi dispiace un sacco di averti reso le cose difficili ma te la sei cavata alla grande... E poi il finale è assolutamente stupendo! *_* Insomma la storia è pazzesca! :)
Sono davvero felice! :D
Grazie mille! ^^
Farò una nuova richiesta se per te va bene! :)
Vediamo... Che ne dici di una LawxNami?
Lo so è una strana richiesta (anche se dubito che lo sia più delle altre che ti ho già fatto xD), ma in qualche modo loro mi sono sempre piaciuti insieme, anche perché sono accomunati dalla disperazione che Rufy fa venire a entrambi! XD Spero che non ti dispiaccia come idea.
Ambientato sulla nave, prima di dressrosa, genere comico romantico.
Prompt: sfuriate
Suggerimento: dopo l'ennesima sfuriata contro rufy, Nami si ritira per lavorare sulle mappe e sulla rotta e Law la osserva mentre lavora.
Spero sia accettabile!
A presto e grazie ancora per la storia! ^^
Fenice blu

22/09/15, ore 14:58

Finalmente!! aspettavo da tempo un' altra storia di questa raccolta, la coppia Kidd x Robin mi è piaciuta molto, lei è la mia preferita tra le ragazze in one piece e kidd è un gran figo quindi mi è piaciuto vederli insieme.
E poi il nostro capitano ha dimostrato che anche lui ha un cuore e la parte del bacio è stata la mia preferita.

A presto!!

Giosi05

22/09/15, ore 01:08

Una coppi davvero bizzara che solo a vederli acostati insieme mi ha lasciato parecchio perplessa, appena penso di essere l'unica ad avere gusti strani ecco che spunta qualcuno che mi supera. Eppure inaspettatamente mi è piaciuta! mi è piaciuta sopratutto la prima parte del loro scambio verbale lo trovato davvero molto realistico, propio da loro, e per il resto è incredibile come riesci a trovare somiglianze o punti di incontro anche fra personaggi che al apparenza non potrebbero essere più diversi. e come riesci a farli interagire in modo nonostante tutto occ ,naturale.Non è una capacita di tutti riuscire a far piacere una coppia mai vista e un abinamento al apparenza assurdo.
Complimenti !
Passando alla mia prossima richiesta:
Una CoraxLaw
Ambientata nel universo originale in un ipotetico post Dresrosa.
genere: fluf, romantico.
promit: Dopo Dresrosa Law riprende a viaggiare con la sua ciurma e durante una sosta su un isola inaspettatamente incontro Corazon/Rocinante scoprendo che non è morto (se il fatto che il loro incontro sia casuale o corazon lo cerchi lo lascio decidere a te) dopo i dovuti chiarimenti i due passano un po di tempo insieme raccontandosi le loro vite in quegli anni, Law però si sente seccato perchè nonostante sia felice di rivederlo cora lo tratta come se fosse ancora un bambino, così decide di dimostrargli che è cresciuto.
Quindi il titolo potrebbe essere Uomo oppure cresciuto.

04/09/15, ore 17:10

Mi è piaciuta davvero molto fra quelle che ti ho richiesto fin ora questa è senza altro quella che ha superato meglio le mie aspettative la mia parte preferita è il finale con Rufy che gli da il permesso di affettarlo e Law che alla fine sia "accontenta" di tirargli le guanciotte.
Mi piace anche come si posa interpretarli sia come un momenti di amicizia che come qualcosa in più ; dal mio punti di vista quelle con una interpretazione così aperta soni doppiamente difficili da fare.
Passando alla mia prossima richiesta :
Una BartolimeoxCavendish ;
Dopo la fine di Dresrosa;
Promit dunque penso che potrebbe essere invidia : dopo che Rufy se ne va bartolimei triste per la partenza del suo idolo lo elogia parlando da solo cime al solito ; e Cavendush vedendolo si ritrova a sentirsi invidioso di una tale devozione ; e irritato quando gli viene il dubbio che e un tipo di invidia che si avvicina molto alla gelosia....
Riguardo il genere vorrei fosse romantico ma non troppo.
Mi spiego meglio: mi piacerebbe che alla fine barto apprezzasse in parte anche cavendish ma non sarebbe credibile se in pochi minuti da follemente innamorato di Rufy lo dimenticasse quindi solo a accennato a qualcosa che potrebbe evolversi nel tempo.

31/08/15, ore 19:54

Rufy è assolutamente stressante ma alla fine riesce a far sorridere tutti, anche il più temuto chirurgo di tutti i mari. La storia è molto dolce e romantica, questa è un'altra coppia yaoi che mi piace, perchè 'dolce ', vabbè ma quando c'è Rufy la dolcezza c'è sempre. A presto!! Giosi05

31/08/15, ore 11:22

-vischio
A presto, baciux Sel

31/08/15, ore 10:52

Oddio è bellissima *^*
Adoro come scrivi e come sei riuscita a non uscire dal personaggio!
Chiedo scusa per il ritardo ma ero via e avevo poca connessione >.< Vado subito a leggere la prossima!
A presto, baciux Sel

30/08/15, ore 15:04

Ciao Akiko!
Rieccomi qui! Scusa per il ritardo ma in questi giorni non sono stata a casa...
Comunque veniamo al capitolo!
Vedere nonno Garp imbranato e Dadan che fa l'esperta mi è piaciuto un sacco!
È davvero originale come storia! :)
Se non ti dispiace vorrei poterti fare un'altra richiesta!
Vediamo... Fammi pensare... Che ne dici di una SaboxKoala?
Lo so, come coppia non sono il massimo dell'originalità ma... A me sembrano davvero carini insieme!
Il tempo... È un po' complicato visto che sono due personaggi relativamente nuovi... Ma facciamo prima del time-skip quando sono semplicemente due rivoluzionari, diciamo così! xD
Il genere mi piacerebbe romantico.
Mentre il prompt potrebbe essere missione riuscita.
Dopo una missione andata bene Sabo e Koala festeggiano insieme.
Per te va bene? È una richiesta accettabile?
Io lo spero! :-)
In ogni caso ancora complimenti per questa storia è buona fortuna per le prossime! :)

29/08/15, ore 10:55

Con questa recensione parlo anche per tutte le altre : mi piacciono le coppie nuove e impossibli come la Law x Ace, Chopper x Bepo e anche questa! È una novità. In generale mi è piaciuta non sei caduta nemmeno nell'OOC visto che Dadan non è una donna per niente romantica, comunque le ho lette tutte e ho messo un commento a questa visto che nessuno lo aveva ancora fatto. Scriverai qualcosa sulla Hancock x Luffy? È la mia coppia preferita <3 anche se ho notato che a molti non piace, ma io Li trovo carinissimi insieme e penso anche che tra i due nascerà qualcosa *_*. A presto!!! Giosi05

16/08/15, ore 18:02

Una parola: FANTASTICO!
Premetto che non sono un tipo troppo romantico, ma insomma loro sono troppo belli insieme!!! *.*
Spero che anche alla persona che ti ha chiesto questa storia piaccia come è piaciuta a me! Ancora complimenti!!
Posso farti un'altra richiesta?? (Di questo passo finiremo per sommergerti di troppo richieste, perciò scusa se ti carico di ulteriore lavoro!)

Questa volta...
Facciamo Zoro (mi ha sorpreso un sacco che nessuno ti abbia chiesto una storia con lui, ma ci sono io per questo xD) e Nami...
FERMA!
Stavi pensando che ti avrei chiesto la solita storia d'amore? E invece no! XD
Il genere? Comico!
L'ambientazione: dopo il salto temporale dei due anni.. in un centro commerciale.
Prompt: shopping
Suggerimento: Nami vuole fare shopping e costringe Zoro a seguirla.
Sai non saprei proprio come potrebbe essere il finale per fortuna questo lo lascio a te, spero che sia una richiesta accettabile! :-)
Alla prossima storia! E grazie!
Ciao ciao
Fenice_blu :)
(Recensione modificata il 16/08/2015 - 06:04 pm)

05/08/15, ore 23:23

Ciao akiko! :)
Sì adesso mi metto a recensire anche qui! Sono ovunque!!!! XD
A parte gli scherzi, mi piace un sacco l'idea che i lettori possano scegliere le coppie, l'ambientazione ecc.!! =D è sfiziosissimo!! Questa saboxbibi è davvero carina! Riesco a immaginarli insieme! :)
Posso fare anch'io una piccola richiesta??

Allooora ci provo! (Si vede che sono una principiante! XD)
Facciamo Kidd e Robin (è una coppia che non si vede molto spesso ma io li vedo bene insieme, non chiedermi perché! xD), come luogo arcipelago Saboidy, il genere deve essere romantico però non deve essere troppo... sdolcinato (chiedo venia, non so come spiegare meglio), e magari una vena comica ci starebbe anche bene, se possibile!
Prompt: incontro/scontro
Suggerimento: Robin e Kidd si scontrano accidentalmente e da lì inizia la discussione.
Spero che la mia richiesta sia accettabile e di essere stata il più chiara possibile! Il resto è nelle tue mani e so già che andrà bene dato che conosci il personaggio di Kidd e spero che sarà lo stesso con Robin! :)
Fenice_blu :)