Perchè stare da solo quando puoi avere qualcuno al tuo fianco?
di Monkey D Akiko

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/07/15, ore 18:17

Storia stupenda!! La Ace Luffy è la mia coppia yaoi preferita e l'immagine che hai posato è splendida!! Io ce l'ho sul cellulare. Spero che in questa raccolta scriverai altre Ace x Luffy. A presto!!

27/07/15, ore 18:01

Ahahah adoro questa storia! Karl geloso mi ha fatto morire dalle risate, povero sabo! in effetti ho sempre pensato che karl fosse geloso della sua padroncina. Questa è una delle mie richieste che ti è venuta meglio e che ho decisamente adorato, entrambi sono molto icc sopratutto sabo col suo carattere serio ma a tratti anche sincero spiazzante come rufy, e poi con quei capelli biondi e gli occhi azzuri ha propio l'aria di un principe azzuro, perfetto per la principessa! questi due insieme mi ispirano passione ma anche tantissimo fluff .
Sicuramente ti chiederò un seguito.
Ora passiamo alla prossima richiesta: Non ricordo bene tutte quelle fatte ma credo di non aver ancora richiesto questa:
Una LawxBibi
Questa volta visto che si parla di Law vorre che il genere della la storia fosse romantica ma in modo malizioso, non dico che deve sfociare in una lemon ma insomma deve avere degli accenni di sensualità.
L'ambientazione direi sempre dopo crocodail poco dopo la partenza di rufy e gli altri
il promit dunque potrebbe essere imbarazzo, o rossore, sul modo in cui si conoscono mi viene in mente un salvataggio da parte di law , ma se non si può richiedere ti lascio campo libero, però in qualsiasi modo tu scelga di fargli conoscere vorrei vedere Law che dopo un pò aver conosciuto Bibi capendo che tipo è(timida) si diverte a provocarla con frasi e allusioni cercando di metterla in imbarazzo.

27/06/15, ore 15:58

Capitolo carino, l'unico inconvveniente e che siccome sono storie corte i personaggi non originali non possono essere sviluppati chissà quanto, quindi risultano un pò insipidi, non dico che non mi piacesse Haruchi, però appunto per mancanza di spazio è sviluppata troppo poco perchè la "senta" come sento gli altri persoanggi .
Però ho adorato ace, mi è piaciuto da morire il momento in cui si è dichiarato ed è stato colto da un momento di timidezza, lo trovato icc perchè io me lo immagino così ace in questa situazione:Spavaldo e sfrontato di solito, anche un pò dongiovanni impertinente con le ragazze, ma che diventa impriovvisamente timido e insicuro quando si innamora davvero. Per non parlare della scena della testa incastrata in un anguria! dio quella scena mi ha fatto morire! h o riso per mezzora!
ed ecco la mia prossima richiesta: Ancora una volta un
contesto AU
la mia coppia preferita: DoframingoxRocinante
Anche in questo au Doframingo e Rocinante sono sempre fratelli, (solo che chi sono più uniti e hanno un rapporto migliore del originale) ma un giorno Roci scoprendosi geloso di tutte le persone con cui dofly va a letto inizia a capire di vederlo non solo come un fratello...

27/06/15, ore 15:49

E bellissima! dolce e molto vicina a come l'avevo immaginata! sono un pò incerta se dire con certezza se ace è occ o no, il fatto che gli abbia dato un pugno senza dubbio è icc, perchè conoscendolo e sapendo quanto è diverso da rufy penso che al contrario del minore, la sua prima reazione sarebbe di rabbia, poi non so se il resto si può considerare icc o no, in un altro contesto avrei detto di si, ace ci metterebbe più tempo prima di perdonarlo, però considerando che queste storie sono brevi e che presto si sarebbero dovuti separare credo che il resto in questo caso specifico si possa definire icc, però la facenda delle manette è un pò confusa, avresti dovuto dire come ci è finito , altrimenti così sembra messo a caso solo per fargli incontrare.
A parte questa piccola dimenticanza tutto il resto lo adorato.
Passando alla prossima richiesta:
Stavolta il contesto è AU
su una coppia che mi piace recentemente ed è fra le mie preferite : LawxDoframingo ,
Law da bambino viene adottato da Rocinante, e va a vivere con i fratelli donjiote(perchè anche se è Rocinante ad adottarlo i due fratelli vivono insieme ) ma mentre cresce considerando Rocinante come una figura paterna quando diventa un adolescente si accorge di non poter vedere come uno zio Doframingo perchè lo vede in modo diverso...
Il promit che se non ricordo male possiamo consigliare qui potrebbe essere :Famiglia,o Zio, perchè Law si innamora di uno che tecnicamente fà parte della sua famiglia, oppure amore impossibile, perchè appunto Doframingo lo vede come uno di famiglia è quindi quello di Law è un amore impossibile.
Spero di aver rispettato tutte le indicazioni obligatorie nel caso contrario mi scuso ma sei mancata un pò e potrei essere fuori allenamento. Non so è possibile chiederlo o no ma vorrei che come la saboxace o la lawxace tu non dessi un finale definitivo , perchè ho comunque in mente di chiederti un seguito sempre seguendo questa situazione.
Il genere quindi dovrebbe essere fluff e sentimentale ed eventualmente triste nel caso decidi di non far corrispondere subito i sentimenti di Law in questo capitolo .

07/04/15, ore 19:23

Wow! Certo che hai esaudito la mia richiesta, hai superato le mie aspettative!! So che dovrò aspettare un po' ma ti scrivo comunque un'altra coppia ^^

-Garp
-Dadan
-Quando Ace era neonato
-Monte Corvo
-Comico
-Biberon
(Non chiedermi come mi sia uscita questa coppia, me lo sto chiedendo anch'io ahahah)
Conosci Shingeki no Kyojin??
A presto, baciux Sel.

06/04/15, ore 00:14

Che carina! spero che anche la persona che la ricevuta non ne resti delusa a me è piaciuta tantissimo! come sempre lo trovata estremamente icc penso propio che questi due se si incontrassero una scena del genere sarebbe credibilissima, come sempre sei molto brava a interpretare in modo icc tutti i personaggi. Fra bepo e chopper non so chi mi piaccia di più e ho adorato il paragone della pelliccia di bepo allo zucchero filato.
Anche questa volta ho una richiesta per quando tornerà il mio turno :
Coppia :RufyxLaw
Genere : Comico, accenni romantici,
Tempo:Prima del approdo a Dresrosa
Luogo :la nave di rufy
promit : Felicità
Rufy pensa che Law sia triste perchè non sorride mai e decide di fare di tutto per farlo sorridere e renderlo felice

03/04/15, ore 22:05

Awwww ma sono adorabili!!!
È davvero bellissimo questo capitolo e io sto cominciando a shippare loro due!! /)(*-*)(\
-Shanks
-Makino
-dopo la morte di Gol D Roger
-villaggio Foosha (non so come si scrive) > bar di makino
-romantico
-consolazione/primo bacio

Si posso scegliere coppie anche con altri fandom (Es. One piece + altro anime/manga) ??
A presto, baciux Sel
(Recensione modificata il 04/04/2015 - 11:44 am)

03/04/15, ore 13:09

Ahhhh! troppo bella! come al solito non mi deludi io provo a immaginare cosa scriverai ma la tua storia anche se è molto diversa da come immagino a volte è addirittura meglio! in generale ma sopratutto qui mi piace come riesci a fare una coppia o a scrivere di accenni romantici in così poche righe e parole visto che essendo flashisc e non one short sono storie piuttosto corte, è già difficile farlo quando scrivi una cosa più lunga , riuscire a farlo in episodi brevi è doppiamente difficile , almeno per me che è così magari poi a te viene più facile così non so.
Comunque mi sono piaciuti moltissimo , l'unica cosa è che mi sarebbe piaciuto sapere di più cosa pensava anche ace su law alla fine lo dice ma law fa apprezzamenti su di lui come carattere e aspetto,avrei voluto leggere se anche lui era rimasto colpito dopo il primo momento di rabbia.
Comunque mi è piaciuta la parte in cui ace rivede se stesso nei suoi occhi ,anch'io quando ho visto il passato di law ho pensato che da bambini fossero molto simili ,non mi apsettavo che anche qualcun altro l'avesse pensato,ma la mia parte preferita sono i loro botta e risposta,sono la parte più icc, perchè in quanto a sfacciataggine e provocazioni ace c'è lo vedo a tener testa perfettamente in un botta e rispsota con law.
Però Ace è più alto di law, hai sbagliato a dire che era più basso.
comunque sicuramente prima o poi ti chiederò un seguito , ma passando alla mia prossima richiesta: una SaboxAce ambientata prima di Marineford , ma dopo che Ace è entrato nella ciurma di Barba bianca luogo di ambientazione un isola , promit : imprevisto
Sabo è in missione solitaria (perchè nel caso non lo sapessi fa parte dei rivoluzionari ) e su un isola per puro caso incontra ace anche lui da solo in missione per il babbo , sabo lo vede per primo e la sua intenzione è di andarsene senza farsi vedere per paura che lo riconosca , ma Ace finisce nei guai ( in quale modo lo lascio decidere a te) davanti a lui e sabo non può fare a meno di aiutarlo.
quello che succede dopo lo lascio a te.
Il genere
visto che è il loro primo incontro e visto il loro passato nonostante mi piacciono come coppia chiedere adesso degli sviluppi romantici credo sarebbe poco credibile, quindi diciamo che ne vorrei giusto un accenno, appena un po come law in questa storia,che si possano svillupare con un seguito, ma sopratutto tanto bromance e fluff fraterno (superato il momento di schocK)
Siccome prima di questo ti avevo già chiesto una saboxbibi specifico che vorrei che questa avesse la precedenza.
Alla prossima continua così!

03/04/15, ore 11:31

Allora... Hai avuto un' idea bellissima! Far scegliere le coppie ad altri è geniale! (e poi una può leggere le coppie che più le piacciono)

Vorrei anche io una storia, se è possibile chiederla!
Mi dispiace per Ace (credo che lo vogliamo tutti vedere con qualcuno/a) ma vorrei che tu scrivessi una Ace x Lettrice oppure, se troppo difficile (è difficile, ci ho provato), potresti scrivere una Ace x Nuovo personaggio femmina.
Il time-skip ovviamente è prima dei due anni, se è possibile estate.
L'ambientazione... One Piece universe, e decidi tu se farla sulla nave o su un' isola.
Genere comico/romantico.
Woah, ho scritto tanto... va bene, non ti rompo più!
Hai scritto delle bellissime storie fino ad adesso!

28/03/15, ore 19:24

Oddio è bellissimo, sono troppo teneri. Carini e coccolosi come i pinguini di madagascar, loro però sul serio!
Di solito non li shippo come coppia-coppia (?) li vedo più legati da un forte affetto fraterno ma devo ammettere, dopo aver letto questo capitolo, che un pochino ci stanno come coppia-coppia.
Quando Rufy chiede a Ace di promettergli che si incontreranno di nuovo ho sentito come una morsa che si stringeva intorno al cuore.
Avrei voluto essere al posto di Rufy ahahahah

-Sanji
-Inazuma
-Compleanno di Sanji o Inazuma
-Isola Momoiro > cucina di Ivankov
-Romantico
-Festa a sorpresa/ Torta di compleanno

Sanji o Inazuma (dipende da chi non è il compleanno) vede che l'altro sta cucinando con Iva e si ingelosisce, in più "nessuno si è ricordato" del suo compleanno perchè devono fargli la festa a sorpresa, alla fine quando i due sono solo soli chi era con Iva dice -Hai capito perchè oggi ti abbiamo mandato via e non volevo restassi con me e Ivancov?!-
(spero si sia capito)
A presto, baciux Sel.

28/03/15, ore 18:11

Comincio con lo scusarmi per il ritardo della recensione... Ero in gita e non sono riuscita a leggere il capitolo.
E' davvero bellissimo, Franky mi ha fatto morire e alla fine ho immaginato Kidd che ballava come il cyborg ahahhah (anche se nel capitolo non dici che balla anche lui)
Mi piace un sacco, passo alla seconda coppia:
-Bepo
-Chopper
-Prima del time-skip, quando sono sull'arcipelago Sabaody
-Luna park
-Fluff
-Zucchero (filato alla fragola)
Ora vado a leggere il terzo capitolo ;)
Apresto, baciux Sel

28/03/15, ore 00:21

aki!(posso chiamarti aki? il tuo nome è troppo lungo) non sai che emozione quando ho visto la mia richiesta realizzata! non che non ci credessi ma vederlo sul serio è tutto un altra cosa!
Mi dispiace che al momento tu non abbia ricevuto richieste ,dovuto solamente al momento di crisi di questo fandom ovviamente perchè la tua idea è geniale,ma da una parte sono contenta perchè così le mie richieste arriveranno per prime e non dovrò aspettare tanto!
Passando al capitolo è semplicemente stupendo! l'avevo immaginato più o meno così ma è dieci volte meglio,la parte finale quando rufy parla dei cosciotti è una delle mie preferite,perchè è il momento in assoluto in cui sono sopratutto rufy più icc, è esattamente così che deve essere l'amore fra loro dolce romantico ma anche divertente perchè innamorato o no rufy è sempre rufy.E perfetta con la giusta dose di romanticismo dolcezza, e comicità.
Visto che è possibile su di loro ti chiederò sicuramente un seguito però più avanti.
Questa sebben in genere preferisco gli yaoi ci sono alcune coppie etero che mi fanno impazzire e muoio dalla voglia di vedere.
Vorrei una SaboxBibi,ambientata con Sabo( che in missione per i rivoluzionari) arriva ad alabasta dopo un pò di temo la partenza di rufy, prima ovviamente che arrivi a dresrosa.
visto che mi ispirano come coppia in genere anche questa volta dovrebbe essere romantico ma anche comica come questa perchè in fondo i frateli asl un pò si somigliano.
il promit : bagno con Sabo che per sbaglio entra nei bagni femminili dove c'è bibi.
Però vorrei leggere prima la lawxace.

26/03/15, ore 15:54

oddio adoro questo capitolo! mi ha fatto morire dalle risate l'interazione fra kidd e frenchy! e oltre a questo mi piace perchè trovo entrambi molto icc,che è una delle cose che apprezzo di più in una storia e che nonostante siano apparentemente due personaggi difficili da far interagire tu ci sia riuscita alla grande e in maniera credibilissima!
Passando alla richiesta,se è possibile farla più volte mi piacerebbe vedere :
una AcexLaw ambientata nel periodo prima che Ace entrasse nei pirati di barbabianca,quando ha da poco formato il suo equipaggio di pirati di picche, un loro ipotetico primo incontro in quel periodo, quindi il promit dovrebbe essere 1 incontro,
Ho un altro dubbio :Si possono chiedere più volte la stessa coppia? perchè più avanti mi piacerebbe chiederti un seguito di questo capitolo.

26/03/15, ore 15:45

Ciao, inanzitutto voglio farti i complimenti per esserti imbarcata in questa impresa perchè scrivere storie secondo i gusti e le richieste dei lettori non è facile,non è di certo qualcosa che chiunque riesce a fare,specie se rischi che qualcuno ti chieda una coppia che odi o su personaggi che detesti essere oggettiva! io stessa ho provato a fare una raccolta simile, ma non ho mai avuto il coraggio di aggiungere anche il promit, quindi complimenti per questo tentativo, in questo periodo un pò morto dove gli scrittori buoni scarseggiano e le poche storie che si leggono spesso sono ripetitive e sempre sulle stesse coppie,spesso simili fra loro ci voleva propio un iniziativa così originale, specie per quei pochi lettori come che non sopportano questa situazione e vogliono leggere cose nuove,anche mai sperimentate prima.
Ma mi chiedevo si possono fare più richieste? perchè io ho TANTISSIME coppie che vorrei vedere!
Sperando sia possibile come prima richiesta mi piacerebbe tantissimo un AcexRufy però non di loro come fratelli,ma di loro come coppia visto che di quest'ultime scarseggiano.
Visto che li voglio come coppia il genere dovrebbe essere fluf,romantico,ma mantendoli icc e se fosse anche un pò comico non mi dispiacerebbe.
Periodo e luogo quando si sono rincontrati ad Alabasta.
Prima di dire il promit o un dubbio:se noi su una promit abbiamo già un idea su che cosa si potrebbe scrivere possiamo dirtelo o devi decidere tu? perchè io avevo pensato come prmit a dichiarazione
immaginando che Ace rivedendo Rufy dopo molto tempo si accorga di non vederlo solo come un fratello e in questa occasione gli si dichiari.

Passando al capitolo acexmarco è una coppia che mi piace molto se scritta bene,e questa lo era,amo le au come questa, quando riescono comunque a mantenere i personaggi il più icc possibile, e poi lo trovata bellissima perchè è allo stesso tempo dolce,romantica e alla fine anche un pò comica.

21/03/15, ore 18:45

AWW è bellissima!! Io li adoro, sono stupendi. Ace e Marco sono la mia seconda OTP, la prima siamo io e Ace (lascia perdere le cagate che compariranno nella recensione ^^)
Marco, avresti dovuto accorgerti che Ace voleva passare del tempo con te, sei sempre il solito insensibile!
Comunque è scritta davvero bene, le caratteristiche te le scrivo qui?
A presto, baciux Sel

Ps. scusa la mia ignoranza cos'è il prompt? ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]