MWMA[In revisione. Status: revisionato fino al cap. 2]
di StatoDiCalmaApparente

07/07/16, ore 03:39

complimenti una delle storie più emozionanti e ben scritte che abbia mai letto,sono stata veramente convolta nella storia e mi sono piaciti anche i tanti colpi di scena. il finale e veramente eccezionale.
complimenti sei stata bravissima

28/06/16, ore 01:34

L'ho letto d'un fiato.... tutti i capitoli insieme... è stato emozionante ..complimenti..spero di avere la possibiltà di leggere altro scritto da te!!!!Grazie !!!

11/06/16, ore 11:06

Ce non ho parole.Ho letto questa storia il più velocemente possibile e l'ho amata. Hai scritto benissimo sotto tutti i punti di vista. È una versione perfetta di come sarebbe potuta andare, preferisco pensare che sia andata così e non come conosciamo. Veramente stupenda.-A

09/06/16, ore 11:59

Ho letto tutto senza commentare gli altri capitoli. L'unica cosa che mi ha storto il naso, è il fatto che i terrestri non abbiano preso a male il popolo del cielo, come nel telefilm. Ovvero a missile lanciato che cacchio, nessuno dice "è stato il popolo del cielo" sin dall'inizio. Tanto gli uomini della montagna non c'erano più. È stata una cosa abbastanza stupida. A parte questo, jasper non avrebbe cercato di perdonare Clarke fin dall'inizio. È stato sempre irrazionale. Però tutto il complesso, mi è piaciuta come storia, il fatto che abbiano ucciso thelonius o come si scrive, prima che alle facesse un casino immane con i chip. Detto questo porterò questo bivio della storia nel cuore, perché il telefilm sarebbe potuto andare diversamente

07/06/16, ore 01:48

Come primo capitolo sei partita alla grande, hai messo in evidenza i pensieri tormentati, e i sentimenti di Clarke verso gli altri, verso Lexa e verso se stessa, insomma emotivamente coinvolgente, hai davvero del talento nello scrivere, molto, molto brava mi piace tanto.

29/05/16, ore 21:35

Semplicemente favolosa un capitolo tira l'altro e tu sei bravissima. Non mi vergogno a dire di essermi emozionato a leggerla!!!

24/05/16, ore 20:10

Ho letto tutta la storia e la trovo FAVOLOSA dall' inizio fino alla fine è un mix azione, sentimento, momenti di dolore, rabbia e felicità, ma c'è una cosa in particolare che mi è rimasta impressa nella mente la storia del tatuaggio è SUPERLATIVA davvero non ci sono parole per descriverla, tanti, tanti, tanti complimenti.

14/05/16, ore 20:48

Ciao ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo
Devo dire che, ti amo perché scrivi davvero bene e ti odio perché mi hai fatto versare un mare di lacrime.
Un bacio Jjnee Mills

28/04/16, ore 23:03

Io ho scoperto la tua ff solo ieri, me ne sono innamorata! Mi sono innamorata ancora di più di lexa(se questo fosse possibile, ho amato Clarke e la sua determinazione, mi sono innamorata del loro mondo,tutto loro, ancora una volta! Mi sono commossa, ho avuto il batticuore,ho sorriso come un'idiota, mi sono incazzata nel vedere per pochi istanti un bellarke,ma più di tutto mi sono EMOZIONATA. Tutto questo solo grazie alla tua storia! Non mi perdo in altri inutili convenevoli e più che meritati apprezzamenti. Spero tu scriva ancora su le clexa, o sono io a non aver letto ancora altro perché troppo rapita da questa storia. Rimedierò,ma ti prego continua a scrivere su loro! Anche se lexa non c'è più tu hai il potere di farla rivivere nella nostra fantasia! GRAZIE PER QUESTO MAGNIFICO DONO! CLEXA TUTTA LA VITA!!!

22/04/16, ore 13:59

Quando una storia riesce ad emozionare.. forse l'autore ha esattamente ottenuto quello che desiderava. Complimenti!

06/04/16, ore 22:20

Sono sempre più convinta del fatto che la terza stagione avrebbe dovuto essere così e non beh..non questo.

06/04/16, ore 20:20

Finita tutta in due/tre giorni. Che dire, mi ha proprio conquistata dall'inizio alla fine. Mi son sentita malissimo in alcuni capitoli ma hai saputo emozionarmi nel bene e nel male. Tanto di rispetto.

22/03/16, ore 21:33

Sono davvero positivamente scioccata, wow!
Non posso crederci, questa fanfic l'hai scritta tu? OMG
Quest è stata la prima ff clexa che ho letto su wattpad e pensavo tipo che fosse stata scritta da qualche autrice non italiana o che, o mio dio, è tipo la ff migliore di sempre, totalmente insuperabile, anche da 3:30, è ..., sei consapevole di aver scritto un capolavoro vero?
Sono così scioccata che non so cos'altro dire...

21/03/16, ore 02:37

Di solito non seguo FF ma questa mi ha praticamente sconvolta. è veramente eccezionale! spero continuerai presto :')

20/03/16, ore 23:26

Finita... l'ho già detto che è stupenda!!! *__* Mi è piaciuto tantissimo come in una long del genere sei riuscita a inserire più trame... la storia non era per nulla statica, anzi!!! Emozionante fino alla fine e con l'happy ending tanto desiderato *__* Bella bella bella!!! *__* Ora ho alcune swanqueen in arretrato da leggere e poi mi butto sulla Elycia, aspettando un'altra long Clexa!!! *__* Alla prossima! :)