MWMA[In revisione. Status: revisionato fino al cap. 2]
di StatoDiCalmaApparente

03/06/15, ore 18:21

Sono sicura che indra è cosi dura con clarke ma che in realtà la rispetta già molto. .ed ora che si allenerà cn lexa avrà la sua piena fiducia..per il resto..clarke secondo di lexa mi piace e no..staremo a vedere

03/06/15, ore 14:22

Brava come sempre :)
Sono curiosa di vedere come sviluppi il capitolo dell'allenamento.
Anche se...sono convinta che con Missa non sia finita qui :D
L'impeto passionale delle due è uhmmm eccellente :P
Bello il confronto con Indra anche se mi aspettavo più resistenza.
Vediamo cos'accadrà. Complimenti ancora :)

30/05/15, ore 21:12

Un bellissimo secondo capitolo, devo ammetterlo. Clarke sta sfogando la sua rabbia su Lexa, che comunque l'accontenta in tutte le sue richieste, chissà mai perché.. corro a leggere il terzo capitolo :)

30/05/15, ore 20:58

Inizio col dirti che sono una grande fan di the 100. Ho iniziato a guardare questa serie TV e in una settimana l'avevo già finita. Tornavo a casa dalle lezioni e mi sparavo 4/5 puntate al giorno.. una droga! Non so quanto dovremmo aspettare per poter vedere una nuova puntata di questo telefilm fantastico che amiamo, ma intanto direi che la tua fanfiction è una buona sostituta.
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, davvero, complimenti. Non ho trovato errori gravi. Solo uno in realtà: a metà del capitolo hai scritto "Clerke" invece di "Clarke", ma immagino sia solo una piccola, anzi minuscola, svista.
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo e vado di corsa a leggere il prossimo. Ci sentiamo presto. Ti dico solo che sono qua che spero in una possibile storia tra Clarke e Bellamy. Tra parentesi, IO AMO BELLAMY BLAKE!
Un abbraccio, a presto.

30/05/15, ore 12:31

okk ho fatto una full immersion della tua ff.. molto bella e ben fatta, non è facile andare avanti senza una trama da seguire, ma hai reso tutto nello stesso clima..non vedo l'ora di leggere il continuo

29/05/15, ore 09:50

Ci mancava questa pseudo amante missa a incasinare le cose uff..un harem tutto per lexa sarebbe interessante ahaha povera clarke

24/05/15, ore 23:02

Ho da dire solo che DEVI continuare perchè sto vivendo in attesa di questo. 😍

24/05/15, ore 01:30

e niente, è sempre un piacere leggere quello che scrivi.
(scrivi veramente bene.)
questa storia mi piace sempre di più.
continua così!! :)

23/05/15, ore 22:17

quando lexa parla di costia scende quell'alone di tristezza...avrà sempre paura di perdere clarke come ha perso lei,, e spero questo non le impedisca di aprirsi completamente a clarke..è troppo chiusa..fredda..sospettosa...si deve sciogliere..adesso aspetto che finisca sta festa per la nottata di lexa e clarke =P

19/05/15, ore 09:11

Oddio la gioia questo capitolo la gioiaa..per un momento quando abby ha detto che erano passati due giorni ho avuto il panico per lexa..ma tutto benee sane e salve evvivaa

12/05/15, ore 11:48

Si ma se trovano lexa? è sola,ferita e senza un'arma...spero col cuore che clarke riesca ad avvisare qualcuno prima..e che lexa sopravviva in qualche maniera.. ormai piu passano i capitoli e piu la storia diventa bella..complimenti

11/05/15, ore 23:19

Che bel capitolo *.*
Però ci vuole coraggio a fare ciò che ha fatto Clarke e pure per ciò che ha fatto Lexa.
La curiosità mi attanaglia :D
Brava come sempre.

08/05/15, ore 01:06

Tutta quella fatica per pescare i pesci e alla fine niente. .nemmeno mangiati ahahha no scherzo. ..bellissimo capitolo. .mi piace molto sta cosa che clarke nei momenti di difficoltà sente la presenza di lexa che le da consigli..sono troppo belle insieme e sole. .rimanete li al monastero ad amarvi per sempre

07/05/15, ore 18:45

Che bel capitolo *.*
La battuta sui pesci che odorano di Clarke mi è piaciuta :D
Il finale è molto intenso, si capisce come cambiano le cose tra loro grazie alla gentilezza dell'abbraccio.
Brava e a presto :)

30/04/15, ore 18:14

Vedere lexa in quelle condizioni è fottutamente brutto..speriamo si riprenda in fretta e che finisca questa brutta guerra in cui clarke l' ha trascinata