MWMA[In revisione. Status: revisionato fino al cap. 2]
di StatoDiCalmaApparente

03/01/16, ore 07:10

Ho divorato la tua ff in un'intera notte. Sono le sette ed io non ho dormito, perché ogni capitolo ti incantava e ti costringeva a volerne ancora! Ed ora sono già in crisi d'astinenza. Sei bravissima! La storia è stupenda, ed il mod di scriverla è anche meglio! Complimenti e alla prossima (non vedo l'ora).

30/12/15, ore 17:55

Complimenti, non ho letto molte ff, ma questa è decisamente tra le migliori su questo sito! Sei molto brava a scrivere e la trama è davvero interessante. Continua così!

30/12/15, ore 02:28

mi è piaciuto molto questo capitolo! spero nel prossimo al più presto

16/11/15, ore 21:24

Complimenti, i capitoli sono uno più bello dell'altro e mi piace molto come scrivi.
L'unica "nota dolente", credo lo sia per tutti/e i fan della coppia Clarke&Lexa, sia ciò che è accaduto con Bellamy, per quanto io possa adorare il suo personaggio proprio non ce lo vedo con Clarke se non come amico o fratello acquisito; comunque non vedo l'ora che la storia prosegua per vedere riconciliarsi le due, perché si riconcilieranno vero???

11/11/15, ore 11:53

ok in questo capitolo è successo di tutto e di più...adesso bisogna ricominciar a ottenere fiducia da lexa e i grounders..speriamo che quando le due si rincontreranno di nuovo si sistemi qualcosa =(

11/11/15, ore 02:18

Oddio quante cose tutte insieme @.@ Mi si spezza il cuore per l'atteggiamento di Lexa davvero T_T E Clarke e Bellamy?!?! I'm confused.

09/10/15, ore 19:26

bellissima** complimenti, sei davvero brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

04/10/15, ore 00:52

Oddio come sempre il capitolo mi è piaciuto, mi è piaciuto molto in cui hai descritto alla perfezione lo stato d'animo di Lexa in quella situazione. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e ormai lo sai XD
Però non capisco se Lexa ce l'ha a morte con Clarke o con la situazione, perchè la nostra sky girl non ha potuto fermare l'attacco ma c'ha provato e se la madre le ha dato quel sedativo non poteva fare nulla. Ti prego non farmi aspettare tanto T.T

03/10/15, ore 20:20

Bel capitolo cavoli...non ti smentisci mai :)
Ho adorato Lexa delusa e arrabbiata e mi è piaciuto un sacco come hai sviluppato il capitolo.
Scrivi veramente bene...non vedo l'ora di leggere il seguito...ansiaaaa :P

21/09/15, ore 22:29

Oddio no, la vedo dura adesso *^* è stato bello leggere il loro incontro, ma ora vedo Lexa confusa e incazzata quindi non so Clarke cosa potrà dirle. SONO PREOCCUPATA!!!

21/09/15, ore 14:10

per quanto innocente possa essere Clarke..si trova in una situazione al quanto di merda..e sarà difficiòe risolvere questa brutta cosa..ora che stava andando tutto bene =(

10/09/15, ore 07:08

No no no no no no noooooo non puoi finirlo cosiii..lexaaa

09/09/15, ore 23:12

OH MIO DIO O.O DIMMI CHE LEXA È VIVA TI PREGO!!! Quando aggiornerai?

09/09/15, ore 22:49

Oddio. ODDIO. No. NO TI PREGO NON PUOI FARMI QUESTO. Non ci posso credere. Ti prego non dirmi che Lexa è morta tipregotipregotiprego, dimmi che sta bene e che non finirà cosiiii! T.T
Aggiorna il prima possibileee, DEVO sapere cosa succede!!

30/08/15, ore 23:18

Adoro. Ho fatto scoprire questa FF a una mia amica è praticamente ne siamo dipendenti.
non vedo l'ora che continui xx