MWMA[In revisione. Status: revisionato fino al cap. 2]
di StatoDiCalmaApparente

30/08/15, ore 19:05

Mi è piaciuto molto questo capitolo, nonostante non sia accaduto nessun colpo di scena, ed è difficile mantenere l'attenzione del lettore anche nelle fasi "più lente" della storia.
Mi è piaciuto perché si è visto ogni passaggio ed ogni fase del percorso che Lexa sta insegnando a Clarke, e anche per come cambi il modo di approcciarsi di Lexa dal giorno alla sera (a parte le ultime righe, dove si lascia sfuggire un sorriso)
Ti ringrazio per il bel capitolo, non vedo l'ora di sapere se Clarke sarà ritenuta degna di passare alla seconda fase!

29/08/15, ore 23:44

Un capitolo tanto atteso e direi che ne è valsa davvero la pena.
Splendido in tutti i suoi passaggi.
Complimenti...ribadisco che questa è la mia preferita fra le Clexa e no...non sono di parte XD
Brava davvero.

29/08/15, ore 23:14

FINALMENTE SEI TORNATA E SEI TORNATA CON UN CAPITOLO STUPENDO!!!

18/08/15, ore 21:01

Please, please, please. Aggiorna. La tua storia è davvero bella, soprattutto mi piace come riesci sempre a far reagire i personaggi proprio come mi aspetterei considerando il loro carattere e personalità. Lexa che spesso preferisce guardare e tacere, Clarke che cerca sempre spiegazioni e prende decisioni a volte anche avventate ma dettate dal momento presente. Continua <3

15/08/15, ore 18:33

ALLORA O TU ADESSO CONTINUI QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA O IO RISCHIO DI AVERE UNA CRISI DI NERVI.
AH E PRETENDO CHE LA TERZA STAGIONE SIA COSÌ. GRAZIE.

12/08/15, ore 21:36

Stupenda questa ffc, brava ! :D..
Ho notato però che non aggiorni da un bel po'...attendo il prossimo capitolo <3

28/07/15, ore 11:21

Come sempre fantastica <3 voglio, anzi pretendo il prossimo capitolo <3 non finirò mai di dire quanto sei brava. vabbè io aspetto eh :)

09/07/15, ore 23:56

È stupenda, complimenti! Non vedo l'ora che aggiorni i capitoli :D

04/07/15, ore 20:27

Ti faccio i miei complimenti, la tua FF è davvero bella e spero di poter leggere quanto prima il capitolo 17.

02/07/15, ore 18:59

complimenti i tuoi racconti sono bellissimi da leggere <3 quando li leggo mi sembra quasi di vedere le scene tanto che sono immersa nella lettura! e comunque Clexa xever <3 <3 ;P

26/06/15, ore 00:26

Senza giri di parole , io AMO questa fanfiction. Innanzitutto è scritta davvero bene , complimenti davvero , ero presissima e riuscivo a seguire senza problemi , poi è inutile dire che praticamente vivo per Clexa ahahaha
Comunque mi piace tantissimo anche la storia che hai inventato e non vedo l'ora che continui!!! ancora bravissimo/a (non so se tu sia maschio o femmina , ma tiro a idovinare : femmina(?)) , aspetto l'aggiornamento al piu presto !

10/06/15, ore 13:10

Quindo sta missa maledetta prima era invidiosa di costia..visto che lexa si è concessa a lei per dimenticare. .ma essendo solo un ricordo non poteva farci nullall ora invece può prendersela cn clarke ...che tenera lexa. .amo il suo atteggiamento e bellissimo quando ha detto che al calar del sol torna a essere se stessa!!! Ora aspetto la sclerata di abby ahauahauaha

10/06/15, ore 01:17

Questa Nissa non mi piace per niente.
Non vedo l'ora di vedere Clarke lamentarsi con Lexa del mentore (lol)
E sono proprio curiosa di vedere come sarà questo allenamento.
Continua così 😊

09/06/15, ore 23:56

Innanzitutto trovo che il dialogo cn Monty sia splendido... agire con la testa e non con il cuore, questo è giusto.
Anvedi sta moretta tutta pepe e curve!
Un tipino niente male. Bella la scelta di Clarke di non fare il nome di Missa...alla fine sicuramente dispiacerebbe a Lexa ma sarei curiosa di vedere cmq la sua reazione.
"Dove altro ti ha colpito Nessuno?" HaHahaha forte :D
Bel capitolo :) brava come sempre. (anche se tu dici che sn di parte ti dico nuoo nuooo non è vero :P)

05/06/15, ore 12:00

clarke gelosa fa tenerezza, povera!diciamo che lexa si è fatta perdonare :)ma sicuramente missa non si arrenderà eheh mm indra è stata troppo espansiva potrà rispettarla per via di lexa ma non so se la vedrà mai come pari, a presto