MWMA[In revisione. Status: revisionato fino al cap. 2]
di StatoDiCalmaApparente

30/04/15, ore 15:02

Bella bella, questa storia mi piace sempre di più.
Chissà se Lexa perdonerà Clarke.
Bel capitolo, brava :)

30/04/15, ore 14:46

Cavoli, bel capitolo. Intenso!
La Sky Girl ha fatto una mossa davvero sbagliata. Corro a leggere il seguito. Questa storia mi sta tenendo incollata al pc :)

30/04/15, ore 13:57

Ciao :) Mi piace molto questo capitolo.
Trovo che gli occhi di Lexa celino tutto ciò che l'Heda non esprime.
Bellissimo il finale..."Sono sicura lo avessi immaginato molto diverso, Lexa. Montò a cavallo pronta a partire. Anche io".
Ora procedo con i prossimi capitoli :)

30/04/15, ore 00:20

Che bello, nuovo capitolo! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e la storia è intrigante. Complimenti :)

29/04/15, ore 23:28

mi era mancata questa ff.
è stupenda, mi piace tantissimo.
continua così! :)

20/04/15, ore 11:44

Povera Lexa!!!..speriamo che clarke riesca a portarla in salvo..cucciola lei

11/04/15, ore 05:53

Abby forse adesso capirà che per sua figlia Lexa ora è in guerra di nuovo. .e non sarà una guerra facile visto che ha tradito tutti i clan..clarke ha poco da dispiacersi..continua presto *.*

11/04/15, ore 04:02

Awwww che bello!!! 😍 ecco finalmente è Clarke che si deve far perdonare. E Abby adesso vedrà quando Lexa tiene a Clarke! Bellissimo capitolo..forse il mio preferito 😊

06/04/15, ore 20:32

Ciao! Non sono solita recensire, per questo non credo che sarà una recensione con i fiocchi... Tuttavia mi sento quasi in dovere di scrivere due righe.
Questo poiché la tua storia mi sta piacendo molto, e non solo perché sono una fan sfegatata della coppia Clexa (mannaggia a te e a quella modifica nell'introduzione, ho già male al cuore..) ma perché apprezzo molto come caratterizzi i personaggi. Magari a prima vista alcuni passi potrebbero sembrare OOC, ma è totalmente invero. Ti sei ricordata che in fondo sia Clarke che Lexa sono due ragazzine, e per quanto ragionino da adulte, non sono tali e le loro azioni/reazioni sono a volte giustamente sull'adolescenziale. Davvero, è una cosa che ho amato moltissimo. E' la prima fanfiction su "The 100" che leggo su EFP per cui non so se sia così anche nelle altre, ma ho letto moltissime storie dove questo fattore è stato dimenticato, facendo passare sia l'una che l'altra come eroi saggi e valorosi. Ma ricordiamoci che una non è neanche maggiorenne e ha vissuto l'intera vita in reclusione, e che da quanto ho capito l'altra s'è ritrovata da un giorno all'altro ad esser Comandante! Brava, brava davvero per le sfacettature che stai dando loro. Spero che tornerai sul personaggio di Lexa, perché mi piacerebbe vedere come riesci a caratterizzarla; sono sicura che lo faresti al meglio! Quello che ci hai dato, è già davvero piacevole di per sé, per cui figuriamoci andando avanti! Essendo nata come storia Clexa, comunque, suppongo lo farai.
Ahimé non amo il personaggio di Bellamy in generale e non riesco a vedere alcun tipo di interesse romantico di Clarke nei suoi confronti (non sono una persona che si preclude ogni visione solo perché non piace la coppia, anzi, ma io nella serie il Bellarke non l'ho proprio visto!) ma, pur sperando che tu non prenda realmente questa strada, voglio proprio vedere se riusciresti a farmi piacere quest'ipotetica coppia!

Per quanto riguarda un tasto più pratico, ossia il livello della grammatica (che se poi si va a vedere come scrivo io, sicuramente non sono proprio adatta a dar opinioni sul campo) a parte qualche errore sui tempi, ma parlo davvero di eventi più unici che rari, non mi sembra che ci sia niente che non va. Mi piace molto come scrivi, soprattutto quando ci "butti" dei periodi brevi e concisi a chiudere il tutto, senza dilungarti in epopee che non piacciono a nessuno e alla lunga annoiano. E' uno stile che adoro. E che a giudicare da questo papiro non sto rispettando.

Ebbene, non mi dilungo di più anche perché ciò che andava detto è stato detto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, e complimenti!

06/04/15, ore 11:14

Bel capitolo! Probabilmente non risponderai a questa recensione ma te la scrivo Uguale..la storia mi piace molto e questo capitolo anche, nonostante l'assenza di Lexa. La cosa che mi da un pò fastidio è l'introduzione..hai modificato anche in storia Bellarke..cioè ci sono fin troppe storie Bellarke uffa! Finalmente ne trovo una bella e si trasforma in Bellarke! 😐

04/04/15, ore 06:19

Ma povera lexa più cerca di comportarsi bene e aiutare clarke e piu viene considerata male..di certo abby non sarà stata un angioletto avrà aggredito a male parole lexa e che si aspettava che lexa le portava pure il dessert. .eh no..si sarà arrabbiata ma non avrebbe mai fatto male a sua madre ne a nessuno e clarke non deve dubitarlo..aaaarg arrabbiata

01/04/15, ore 23:52

NO...no Clarke non può fare l'amore con Lexa e poi andarsene via così. .non può lasciare lexa ora..adesso che stava nascendo qualcosa di concreto...sarà dura per entrambe. .ma stavolta credo piu per lexa..Povera cucciola

01/04/15, ore 17:57

Bellissimo capitolo! Bella scena di sesso 😊 finalmente si sono lasciate andare! E Lexa che non sapeva se lasciarsi andare è stata dolcissima! Questa storia mi piace sempre di più! 😍
La cosa che mi da "noia" è che Lexa sia sempre il Caprio espiatorio di tutto. Pure della morte di Maya no dai! Cioè magari un pochino indirettamente ma quella che ha tirato la leva è stata Clarke! Mi da noia che Jasper ce l'abbia solo con Lexa e per niente con Clarke. Fatto sta mi dispiace molto che Clarke se ne vada! Sono curiosa di vedere cose ti inventerai per farle vedere ora! (Se si vedranno). Una frase mi è piaciuta tantissimo "Tutta la magia avveniva dentro di lei, nel profondo" la adoro 😍

30/03/15, ore 18:41

vedere Lexa incassare e non reagire di fronte al comportamento di Clarke un po mi fa venire voglia di dare un bel ceffone alla bionda.... e poi boh l'idea di lexa con un lupetto che la segue ovunque boh.. troppo bello *_* già me la vedo lexa che cammina fiera per i vilaggi con al fianco il prode Gus,,, ora vediamo che vuole jasper

30/03/15, ore 17:20

Bellissimo capitolo!! Descrive perfettamente quello che prova Clarke. E il suo riavvicinamento è appunto graduale e non frettoloso. Doveva metabolizzare anche se non ti nego che mi dispiace per Lexa 😢 non farla trattare più male dopo la visita di Jasper ti prego aahaha