A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

25/07/16, ore 15:59

Cinquanta pagine di capitolo! ME FELICE! :D
​Inizio col commentare le varie parti x)

TREGUAAAAAAAAA OMMIODDIO TREGUAAAAA!!!
Meglio di quanto sperassi, non pensavo che si decidessero a venirsi incontro quei due. E' un piccolissimo passo, ma almeno non soffriremo ad ogni loro interazione. E' la cosa più giusta che potesse succedere al momento, Hajime dev'essere duro come una roccia! u.u
Penso che a questo punto i peccati delle parole possano essere sistemati solo con le azioni uwu

Anvedi che alla fine era il drago? Ancora mi vergogno di essermene uscita con l'ipotesi "vulcano" quando la risposta era ovvia. Dovevo essere fumata in quel momento (?)
Povero Tsutomu! T.T Abbasserà la cresta dopo quello che gli è successo... ha visto morire i suoi uomini... e il mio povero Satori!! T___T
La cosa mette ansia anche a me adesso :/ ero tutta presa bene per la chiacchierata di Tobio e Shouyou sotto le stelle...
(tra l'altro, Issei e Takahiro sono sempre fenomenali e super preziosi! xD)

Piccolo minuscolo appunto: Futakuchi è il cognome, penso che il nome sia Kenji. (forse l'hai evitato perché somiglia troppo a Kanji e Keiji? oppure è una dimenticanza? xD)
Aaah le scene dei preparativi sono tutte carinissime! MI mancava vedere tutti quei personaggi interagire insieme <3
OMMIODDIO TOBIO IN BIANCO COL MANTELLO ROSSOOOOO *occhi a cuore e doki doki* Quando mi descrivi Tobio in modo così affascinante, mi spiace ma non resisto!! *0* E anche Shouyou è vestito bene! Sono bellissimi entrambi!! <3

MA DONNA! IL BALLO! sei stata geniale, a dir poco geniale! Mioddio come ho amato ogni singola battuta! Ogni scena! Amo, amo, amo! Le risate che mi sono fatta! Sei geniale, tutto questo è geniale, io amo tutto questo!! Aiuto, sclero malissimo, è tutto semplicemente perfetto! <3
E non immagini i miei gridolini e risate isteriche quando Tobio è entrato e ha invitato Shouyou a ballare! Sono impazzita HAHHA
per non parlare... di tutto quello che è successo dopo.
Io giuro, faccio gli screen e me li tengo nel telefono, li leggo ogni sera prima di dormire ed ogni volta che ne ho voglia.
è la mia scena preferita in assoluto finora, basta, deciso.
è semplicemente perfetta. la amo. amo loro, amo la storia, amo tutto.
dio mio grazie per aver scritto una cosa così bella e straordinaria, grazie grazie veramente.
io davvero... sono così felice che potrei esplodere!

Sarò in vacanza quando aggiornerai di nuovo, ma ovviamente leggerò subito anche in spiaggia 8)
come sono emozionata, AAHHHH <3

25/07/16, ore 14:43

OH MIO DIO FINALMENTE è SUCCESSO! *saltella per la stanza* Per quanto anche il resto del capitolo sia importantissimo e essenziale ai fini della trama questo è uno dei pochi capitoli che mi ha dato solo gioia! La tanto attesa scena del ballo tra le patate reali, l'aggiustarsi (circa) delle cose tra Hajime e Tooru... argh, non potevo sperare di meglio! Solo l'ombra di Tsutomu e Kei si allunga sulla mia otp... *solleva fucile*
Scleri a parte, capitolo stupendo come tutti gli altri ma anche FELICE e la cosa è da segnare sul calendario viste le vagonate di angst che ormai sei abituata a tirarci addosso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci
Nereisi

21/07/16, ore 21:39

Buona Sera ^^
Ho letto questa storia tutto d'un fiato, è davvero bellissima complimenti, purtroppo commento solo ora perchè sono abbastanza lenta, mi dispiace ç.ç.
Passando a questo capitolo, il momento in cui Tobio aiuta Shoyo facendolo tirare con l'arco è uno dei miei preferiti, adoro quando i due piccolini fanno dei passi in avanti verso la loro storia (:3) ed io so che Tooru è un cattivone ma non riesco a far meno di adorarlo quando cerca di spingerli l'uno tra le braccia dell'altro.
Anche se li vuole sfruttare per diventare più forte ma...quisquilie (?).
Oh bravo Shoyo che ha detto la sua a Daichi, così impara a non fare il padre troppo geloso anche se mi fa ridere un sacco quando lo fa xD.
Il momento tra i fratelli è un altro che mi ha fatta andare in brodo di giuggiole <3.
Shoyo che cuce avrei voluto vederlo (ò.ò) ma soprattutto voglio vedere Tobio che cuce! Anche se non succederà mai (>>''') ma mi accontento di vederlo ballare, ovviamente spero con Shoyo, ma volendo mi accontento anche di Natsu, piccolina <3.
La parte che preferisco in assoluto è quella dove Tooru e Shoyo interagiscono, quando gli posa la corona corvina sulla testa sentivo il cuore battere all'impazzata, voglio assolutamente leggere cosa succede nel prossimo capitolo **.
Non voglio metterti fretta però eh, quando aggiornerai io ci sarò (non è una minaccia u.u'''), anche se probabilmente recensirò in ritardo, chiedo perdono già in anticipo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^.
Baci <3

FriNet

21/07/16, ore 15:32

Chao~
Sono nuova della tua saga - e sappi che ho amato sia la storia principale che i vari spin-off - e ti dico solo una cosa: capolavoro.
E sono seria.

Nonostante i capitoli siano qualcosa di mostruosamente lungo (in senso positivo ^^), e che quindi ci metto più di un'ora e mezza a leggerne uno x'D, ho adorato la tua storia.
Non hai idea di come io mi sia comportata. Sembravo, sinceramente parlando, completamente fuori di testa.
Impazzivo in alcune scene: l'unico problema è che leggevo di notte, quindi non potevo urlare come volevo - ma gli insulti ci sono stati. Davvero tanti. Davvero.
Mi hai spinto sull'orlo delle lacrime tante, troppe, volte. Una volta ho pianto sul serio. E, anche se non sembra, questo è un complimento: io non piango quasi mai, essendo più occupata a strillare peggio di una iena.
Sono strana, sì.
Ma una cosa che mi hai fatto provare per la maggior parte del tempo - tranne quando non ero impegnata a insultare pesantemente - è la tenerezza. Qualsiasi cosa stesse succedendo, sapevo che Tooru e Hajime se la sarebbero cavata. Doveva per forza essere così: grazie a quei capitoli del futuro (che, ti dico la verità, mi hanno fatto sclerare), sapevo già che Hajime non sarebbe morto dopo la caduta dal muro del Castello Nero. Altrimenti penso che sarei stata in grado di chiudere lì la storia.
Sono una tipa piuttosto impulsiva, in effetti, sì.
E qui parlando solo di Tooru e Hajime. Evito Tobio e Shouyou che è meglio.

La storia si divide in tre parti, finora:
- Tooru e Hajime, Daichi e Koushi;
- Baby Tobio e Shouyou;
- Tobio e Shouyou più grandicelli.
A proposito. Ti dico l'unica cosa che non mi è piaciuta della tua storia: nonostante ci sia anche il Regno di Karasuno, quasi tutta la storia è incentrata su Seijou e affini. Diciamo che avrei preferito - e lo preferisco tuttora - vedere un po' di più i nostri Re, consorte reale e Principe dei Corvi.
Comunque, dicevo che la storia è divisa in parti (che hai ben separato mettendo quei capitolo del futuro in mezzo, una trovata a dir poco geniale).
Adoro come hai caratterizzato ognuno dei personaggi in base all'età, alle situazioni, ai loro pensieri in generale. Credo che tu ci abbia azzeccato davvero: mi sono fatta tante risate quante sono state le mie sclerate nevrotiche.

Venendo qui, sul fandom di Haikyuu!! di EFP, non pensavo che avrei trovato una storia del genere: immaginavo piccole one-shot sature di fluff, magari qualcuna drammatica - perché, anche se tu ci ricordi sempre che Haikyuu è un fandom fondamentalmente allegro (cosa che tu stessa alla fine ignori XD), dell'angst ci vuole sempre - e, devo dirlo sinceramente, non scritte proprio benissimo.
Ma la tua storia, quella con cui ho passato le notti fino alle due del mattino - letteralmente -, è un capolavoro.
Scrivi benissimo: capisco al volo ciò che vuoi trasmettere con le tue parole e dai anche l'opportunità al lettore sì, di immedesimarsi nella focalizzazione di turno, ma anche di immaginare cosa potrebbero star provando gli altri in scena. È davvero incredibile. E raro. Davvero, davvero raro.
Ho notato solo alcuni errori: dovresti stare più attenta alla punteggiatura, sopratutto alle virgole, e ai tempi verbali, perché qualche volta ho visto un passaggio dal passato remoto al presente, o dalla terza persona alla prima - tutti errori di distrazione, ovviamente. In ogni caso, ti consiglio di starci ben attenta, perché è un peccato abbassare l'elevatissimo livello di questa fanficton.

So di star scrivendo una recensione che descrivere lunga è un eufemismo (tra l'altro, la sto anche scrivendo con il cellulare .-.), ma ho una marea di cose da dire... ops.

Come spero che si sia un po' capito, preferisco essere estremamente schietta quando dico qualcosa - che sia un rimprovero o una recensione.
Per via della lunghezza dei tuoi capitoli, ho interrotto varie volte la lettura. Questo perché era davvero difficile stare dietro a tutto quello che succedeva, e messo tutto insieme. Ma la storia mi è entrata dentro fin da subito, perciò ho continuato. E quando sono arrivata all'ultimo capitolo pubblicato... SBAM, mi sono sentita come schiaffeggiata.
Insomma, passo giorno e notte a leggere questa storia ed ecco che non c'è più un continuo, a un certo punto. Dato che la stavo leggendo da davvero tanto tempo, mi ero come convinta che fosse infinita oppure che avrei presto raggiunto la fine - quella vera, con la scritta 'THE END' enorme.
Ma così, ovviamente, non è stato.
Non so se dirmi felice che non sia ancora finita quest'avventura - perché è certamente un'avventura, non c'è altro modo per chiamare qualcosa che ti fa provare così tante emozioni distintamente (davvero, qualche volta ho sentito lo stomaco contrarsi per quanto mi ero immedesimata) - oppure triste, perché l'attesa mi sta lentamente consumando. In ogni caso, sappi che sono trepidante.
Non posso non esserlo.

Comunque, posso affermare con sicurezza che la mia parte preferita è quella che sto vivendo ora. Leggere di come Tobio e Shouyou si stiano innamorando è davvero incantevole. Di come si scoprono a vicenda, i difetti e i pregi, e di come crescono è emozionante.
In poche parole, KageHina per sempre.

In questa recensione non ho, ovviamente, detto tutto. Sappi solo che questa è la seconda pagina di note che scrivo e che probabilmente deformerà quella dedicata alle recensioni di quest'ultimo capitolo.
Per questo, mi dispiace.
Ah, e mi dispiace anche per gli innumerevoli salti che ho fatto da una questione all'altra ":)

Però sono davvero felice di aver iniziato la tua storia. Davvero.
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sarebbe già dovuto uscire, in effetti ewe
Già.

Alla prossima, e scusami qualsiasi errore tu abbia trovato: non sono una scrittrice e purtroppo il correttore automatico è automatico, quindi potrebbe avermi cambiato qualche parola senza che io me ne sia accorta. Sopratutto perché sono una mezza talpa in fatto di revisione.

Grazie.

11/07/16, ore 00:04

Eccomi a recensire, anche se in ritardo >_<
Innanzi tutto mi si stringe il cuore nel vedere le liti DaiSuga, ma sappiamo che ci sarebbero state-
Tooru invece mi fa seriamente paura, lì per lì il fatto che non vada a farsi consolare da Ushijima mi fa sperare bene, ma il fatto che non senta più nulla mi spaventa davvero! prova ancora qualcosa per Hajime e questo è un bene, ma non basta- Nonostante abbia perso tutto quello che amava, non si sta fermando per orgoglio e avidità (perchè da quello che capisco, Tooru vuole controllare Tobio e Shouyou, destinati a regare su tutti i Regni Liberi, dato che lui non può farlo personalmente). Tooru potrebbe redimersi, ritrovare la sua famiglia, ma per sete di potere non lo fa, e questo temo sarà il motivo della disfatta di Seijou. Nutro sempre un po' di speranza che mi hanno donato gli interludi, perché se cadrà il Regno, forse Hajime e Tooru risorgeranno come coppia (sempre che non succeda qualcosa dopo che rovini tutto, certo---)
Comunque... I bimbi (Shouyou e Tobio xD) si avvicinano sempre di più, a modo loro, ma si stanno avvicinando. Tobio è davvero lo 'schiaffo' che riesce a smuovere Shouyou, gli fa prendere coscenza di sé, del suo ruolo e di quello che deve fare per ottenere ciò che vuole nella vita. Lo aiuta, ma non lo vizia e va bene così. Il discorso che ha fatto il Principe Corvo ai genitori è davvero importante e secondo me segna davvero un'importante svolta per la crescita del personaggio. Purtroppo temo che non basti, dato che il matrimonio con Kei verrà organizzato (ma non celebrato e consumanto, lalalà~), accidenti a te, Daichi :'D
La proposta di Shouyou di insegnare a ballare a Tobio mi ha fatto un'incredibile tenerezza x°° Oddio, quanto sono stupidi, comici e adorabili contemporaneamente x°° Quanto posso volergli bene, piango- Piango soprattutto per il ricordo di Tobio, quando Tooru gli voleva insegnare a ballare :''') Quello è stato un colpo basso, soffro al solo pensarci :'D
So che il rapporto tra Tooru e Shouyou sarà importante ai fini della storia, ma non posso fare a meno di avere i brividi nel vederli interagire :'D Continua a non piacermi il Re Demone, per come ha parlato di Tetsuro, Koutaro e Kaname enon mi piace affatto come ha osservato Shouyou con la corona in testa :'''D Sembrava quasi che stesse ammirando il suo capolavoro... Ho la pelle d'oca, aiuto :'''D
Bene, i miei deliri sono finiti anche questa volta-
Aspetto il prossimo capitolo, fregandomi le zampine come una mosca (?) Se ho fatto bene i conti (?) sarà il mio premio post esame :'''D Dunque comportiamoci bene e facciamo una bel regalo a questa autrice (?!)
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo! Onestamente non so cosa aspettarmi, perché deve essere un momento davvero importante, deve scoppiare la scintilla vera tra Tobio e Shouyou!
Ah ultima nota che non ho saputo dove inserire (?) Tooru ha visto qualcuno/qualcosa dal balcone della sua camera da letto... Probabilmente sono scema io, ma non mi è sembrato che venisse spiegato chi o cosa fosse...Boh, questa cosa mi ha un po' messo il tarlo... aspetterò per scoprirlo (?)
Ottimo lavoro come sempre <3
Un bacione e a pesto!

06/07/16, ore 17:32

Capitolo bellissimo come sempre il modo in cui descrivi i personaggi e le situazioni e magnifico e mi coinvolge sempre in prima persona. Ho amato tutti in questo capitolo forse ho amato Natsu piu di tutti perché ha visto più min la degli altri con la sua semplicità da bambina ed è vero i sentimenti sono semplici siamo noi a complicarli. La scena della corona con Touro mi ha fatto venire i brividi per tutto il corpo davvero magnifica me la sono proprio immaginata quella corona e tutte quelle corone. Sono preoccupata per Touro ed il suo rapporto con Tobio ma sono piu preuccupata del fatto che pensa che ogni cosa stoa andando come vuole lui il destino e una brutta bestia nessuno pio andarci contro. Amo Tobio e il suo strano rapporto con Shoujo sembra odio ma si supportano l un l altro senza accorgersene ok forse Tobio non ha delle buone qualità ma sa come aiutare il piccolo corvetto senza che lui si senta inferiore. Non vedo l ora di leggere cosa succederà a questo ballo sono sulle spine io per loro ma la cosa più importante Tobio saprà ballare? Grazie mille per questo bellissimo capitolo alla prossima

01/07/16, ore 09:48

hai veramente talento: il racconto è scorrevole lo sviluppo della trama ti fa venire voglia di continuare a leggere e, quando finisce, vorresti che il capitolo fosse moooolto più lungo ;) poi adoro le kagehina ;)
grazie per il tuo impegno, non vedo l'ora di leggere il seguito

30/06/16, ore 00:23

La KageHina decolla e mi piace tantissimo. Bravo Tobio :) Natsu è tenerissima. Tooru immaginavo non avrebbe fatto del male a Shoyo ma avrebbe tentato di circuirlo e "sedurlo" con il potere. Non avrebbe potuto fargli del male se vuole che sia il consorte di Tobio. La questione della corona è chiara e Tooru gli manda un messaggio indiretto, che mi sa Shoyo non ha colto. Però sono curiosa di vedere la sua reazione :3
Come sempre, mi spezza il cuore il velato IwaOi. Tooru che ripensa al suo passato felice con Hajime... è stato qualcosa di bello e angosciante insieme.
Attendo con ansia il prossimo.

29/06/16, ore 10:40

Tu... Donna, mi fai morire... Mille emozioni mi ha regalato questo capitolo.
Come sempre scrivi divinamente e ribadisco che non vedo l'ora di vedere il momento che attendo con ansia.

Finalmente Daichi e Suga hanno avuto un momento dolce... Ma durerà poco e lo so...
Sono perplessa da Tooru però, è inquietante e strano come parla con Shouyou: per un attimo ho temuto che lo rinchiudesse nella torre e Shouyou era obbligato a mutare per scappare.
Aspetterò il prossimo impaziente come sempre.

29/06/16, ore 10:34

Che capitolo ragazzi!! *^*
Mi sono divertita tantissimo a leggerlo! Finalmente qualche vera gioia ♡
Innanzitutto la riappacificazione della Daisuga e il trionfo di Shouyou! Ah, Tobio ha fatto un lavoro perfetto!! Sapevo che se ne sarebbe uscito con qualcosa di apparentemente stupido come una lezione al tiro con l'arco... è stato anche vagamente romantico :3
E finalmente il nostro piccolo corvo si è fatto valere come merita!! Dovevi vedermi, ero in modalità cheerleader! XD

Ma la vera star di questo capitolo è assolutamente Natsu. La voce della verità, che senza peli sulla lingua si manifesta in modo splendido. Già volevo abbracciarla di felicità quando era nel letto col fratello, ma il suo comportamento e alle sue parole all'arrivo di Tooru avrei voluto edigere una statua in suo onore.
Lunga vita alla principessina di Karasuno!!

E ora passiamo alla scena finale, che personalmente ho trovato più intensa di qualsiasi altra scena di battaglia o di azione. Inizialmente ero scettica nei confronti di Tooru e della sua gentilezza per il piccolo corvo, sapevo che nascondeva qualcosa di molto inquietante. Questi elementi nuovi come la corona corvina e le corone dei precedenti sovrani rinchiuse nella torre sono stati molto molto interessanti... mi chiedo solo se il comportamento di Tooru sia un suo semplice capriccio oppure una mossa strategica vera e propria. Certo è che immaginare Shouyou con la corona corvina in testa fa un certo effetto. Mi viene da equiparare questo momento ai sogni profetici di Kenma ed Eita, penso che abbiano un po' lo stesso valore e non sai quanto questo mi affascini! ♡

Detto ciò non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Inizio ad essere impaziente per questo tanto agognato ballo xD e poi vorrei veramente sapere cos'è accaduto a Tsutomu e quale avvenimento farà tornare Wakatoshi in primo piano. Forse la risposta a questi due interrogativi é la stessa? Hehe ~

Cari saluti e un abbraccio! :*

29/06/16, ore 10:30

Ciao^*^
Capitolo stupendo come semrpe ** mi piace come stai facendo avvicinare i due principi, pian pianino u.u sono così dolci!! La scena della freccia è superba^^ mi ha fatto piacere rivedere anche Kaname..caro lui** poi Tobio che va a chiedere libri per imparare a ballare è l amore!!!
Toru è il solito manipolare, bastardo...non ha un minimo di riguardo per chi ha conquistato, c sono rimasta male alle sue considerazioni sui regni conquistati, vuole plasmare tutto come è meglio per lui e non sembra importagli di suo figlio e del povero Shoyo che ora è nelle sue mani (?)
Hinata finalmente ha detto lasua** si è scontrato con i suoi genitori e li ha resi orgogliosi^^ beh tutto merito di Kage~ sebbene Daichi continui a non piacermi tanto, scusa ><, è stato felice delle parole del figlio e si vede che lo ama. Sempre sul principe dei corvi sbaglio o si sta innamorando di un certo qualcuno??? e io dico finalmente!!!**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e soprattutto la scena del ballo**
Baci ♡
Kitsune

18/06/16, ore 21:50

Bene dopo una giornata di studio della fisica entro per rilassarmi un po e guarda cosa trovo un aggiornamento hai rallegrato la mia serata grazie *_*_*_*_*_*_*Capitolo bellissimo il finale mozzafiato e mi hai lasciato proprio sul piu bello e sul cavolo adesso che succede ??? Allora papà Daichi io capisco tutto ma come dire e fallo respirare ste povero ragazzo lo stai gia maritando e gli stai dicendo che non varrà mai nulla non è che tu abbia mai provato a capirlo mi dispiace per Koshi,davvero ci sono rimasta di sasso quando ha proposto Kei anche se sono cosa succede bhe devo dire che non credevo che Daichi arrivasse a tanto. Hajime che dire batte dove sa di far piu male le sue parole sono veritiere e talmente cattive che mi e dispiaciuto per Oikawa davvero. Wakatoshi si è rivelato davvero un padre non l avrei detto ha piu sentimenti di quel che credevo. E' infine che dire io amo alla follia Tobio e Shouyou quindi davvero grazie che scrivi di loro due perchè gia li amavo ma ora lo faccio molto di più la scena finale e stata come ho gia detto meravigliosa perchè secondo me si è gia visto che un po Shouyou si fida di Tobio altrimenti credo che non si sarebbe fermato cosi facilmente,la scena della freccia troppo forte credevo davvero si sarebbe trasformato anche se la faccia di Tobio per me che me la sono immaginata e stata epica. Che altro dire grazie davvero per l impegno che ci metti sei davvero magnifica e adoro questa storia alla follia grazie ancora e alla prossima

18/06/16, ore 21:13

Buonasera! Questo capitoli mi ha fatto da premio (?) dopo una giornata di studio intensivo... Dopo un capitolo piuttosto tranquillo, questo è amaro da mandar giù, anche se una punta di dolcezza ce l'ha, ed è proprio la 'crescita' della KageHina!
Ma andiamo con ordine!
Innanzitutto Ushijima: siamo troppo abituati a vederlo con la sua faccia inespressiva e ci dimentichiamo dell'essere umano che è in realtà (poteri da aquila come bonus, a parte-). Alla fine è pur sempre un padre e in generale un uomo con dei sentimenti, che tenta di nascondere a vantaggio della facciata che deve mantenere come Re di Shiratorizawa. Sono felice che di tanto intanto questo lato emerga, perché comunque Ushijima è un personaggio importante ed è giusto conoscerlo in tutte le sue sfaccettature.
Hajime è stato cattivo con Tooru, è vero. Ma pure Tooru, più volte nella storia è stato cattivo con Hajime, quindi a mio parere se l'è meritato. Infondo lui ha voluto raggiungere la cima del mondo e non si è fatto alcuno scrupolo, assoggettando regni alleati e tradendo degli amici- Hajime sta solo giocando al suo stesso gioco. Ha solo messo in chiaro come sarebbero potute andare le cose in maniera politicamente conveniente, proprio come farebbe un sovrano qualunque.
Tooru in più è sempre più subdolo e crudele. Se da un lato sembra soffrire per gli smacchi di Hajime, dall'altra non sembra volersi redimere e continua con i suoi piani e macchinazioni politiche, a discapito di Shouyou e Tobio, solo per il suo potere personale. E poi dalle visioni non avevo percepito Tobio così in pericolo come lo ha inteso lui, ho sempre pensato che fosse più a rischio la vita di Shoyou... Ma forse ho interpretato male io le previsioni- In ogni caso in questo capitolo ho trovato lui più pericoloso di Ushijima.
Daichi sta diventando un caso umano, prima con l'allontanamento da Koushi, poi con le inutili preoccupazioni verso Shouyou, infine ha ragiunto il massimo con la proposta di matrimonio. Sapevamo che sarebbe successo, l'interludio ci aveva avveriti, ma il colpo non è stato meno doloroso. La poca fiducia che ha nei confronti del figlio è davvero dolorosa ed è crudele come lui voglia fare la stessa cosa che stava capitando a lui e a Koushi da ragazzi.
Shouyou e Koushi hanno tutta la ragione del mondo, a mio parere e la scenata del nostro Principino piumato è più che giustificata. Santo Tobio che ha saputo calmarlo prima che compisse una sciocchezza! Ora ho seriamente paura di come possa reagire Kei, dopo quello che ha visto...
Sì, ho tenuto da KegeHina per ultima, perché è la cosa più bella (e l'unica felice-) del capitolo e me la devo gustare per bene, dopo aver eliminato le altre cose (?) Allora l'allenamento di Tobio è un azzardo, ma è sicuramente il metodo più efficace. La 'terapia urto' ha i suoi effetti positivi, alla fin fine. In più non si limita a 'usare' il potere di Shouyou, bensì si interessa anche a comprendere cos'è. E' molto più maturo degli adulti che li circondano. Vederli parlare di cose romantiche, poi mi fa una tenerezza incredibile, sono lì che li guardò con gli occhioni sbrilluccicosi xD Adesso sparo la cavolata del secolo: Tobio per la festa chiederà a Shouyou di ballare con lui per liberarlo dal probabile fidanzamento organizzato con Kei (?!).
Bene, teorie spastiche annesse, ho concluso anche questa volta.
Complimenti come sempre e a presto!

18/06/16, ore 20:11

Ciao^*^
È un piacere leggere un nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo... mi piace come sta procedendo la storia, soprattutto le vicende di kage e hinata, sono curiosa di sapere quando si innamoreranno e chi farà la prima mossa (probabilmenteTobio chan).
Ho adorato Ushiwaka, strano ma vero XD si nel manga non è tra i miei personaggi preferiti e anche qui nella storia diciamo che non si è fatto ben volere, ma il suo amore verso il figlio mi ha commosso, alla fine c'è qualcosa a cui tiene, è un padre come gli altri, seppur con i suoi limiti; mi sono piaciuti i riferimenti al povero Eita e sapere che ha cercato di salvarlo .... davvero mi hai fatto "salire" (si lasciami passare il termine sebbene bruttino XD) Wakatoshi.
Menzione speciale al povero Yamaguchi.... ok si abbiamo capito che ti piace far soffrire i vari personaggi,e che l'angst e il dramma e il #mainagioia e all'ordine del giorno, ma voglio un lieto fine per lui no lo voglio per tutti coff coff, ma dettagli e comunque continuo ad amare la tua storia XD.
Daichi, Daichi quante sberle quanteeeeee!!!! Si in questo capitolo mi ha infastidito parecchio, è brutto sapere che si fida così poco del figlio, seppur probabilmente lo fa anche per il suo bene (...lo spero...), mi dispiace per Sho e Suga. La IwaOi poi è sempre più angst, dolorosa..ma non possiamo dare tutti i torti a Iwa chan
Ok la smetto XD
Baci♡♡♡
Alla prossima u.u
Kitsune Chan

18/06/16, ore 19:57

Oh mio dio non ce la faccio ad aspettare chissà quanto per il prossimo capitolo! Mi addolora l'anima questa attesa *piange*
Madonna Hajime. Sono sempre stata dalla sua parte ma in questo capitolo ho avuto davvero tanta voglia di tirargli un ceffone. Se non ci fosse stata la KageHina probabilmente avrei lanciato la scrivania per la frustrazione!
Per quanto riguarda i nostri due adorabili pulcini... che dire? Adoro il modo in cui stanno costruendo la loro relazione e il finale del capitolo è stato un cliffhanger talmente brusco da lasciarmi senza fiato... certo che sai bene come farti desiderare dai tuoi lettori eh? XD
Al prossimo capitolo, spero davvero tanto di non dover aspettare tanto *singhiozzo*
Baci
Nereisi