I diari di Jay
di BabaYagaIsBack

14/07/16, ore 12:03

Ehi ehi ehi :D
Eccomi qui a leggere, finalmente, il secondo capitolo!
Mi è piaciuto molto, sono stupita, perché normalmente non è il mio genere questo, ma mi sta interessando molto.
Mi piace un sacco il personaggio di Charles *Q*
Credo di essermene innamorata xD
Comunque, ho un paio di cose da dirti:
- Charlie ora, è in qualche modo anche [io] il mio migliore amico [hai aggiunto questo pezzetto che non serviva]
- Non saluta e non dice nulla ,semplicemente, [qui hai messo lo spazio prima della virgola e non dopo, non so se l'hai fatto altre volte, ma prova a ricontrollare]
Nel complesso è scritto molto bene, e non vedo l'ora di poter continuare a leggere la storia (spero oggi pomeriggio).
Comunque complimenti!
Alla prossima,
la Signora King c:

12/07/16, ore 15:32

Ola :)
sono capitata qui perché avevo intenzione di leggere la tua nuova storia, il seguito di questa, e ho pensato che fosse buona cosa leggere questa prima.
Mi ha subito interessata, mi ispira abbastanza anche se non si sa ancora nulla.
Starei qui a leggere gli altri capitoli se solo avessi il tempo, ma purtroppo non ce l'ho e devo rinunciare a questa idea.
Il capitolo si legge bene, è fluido, e a parte una frase all'inizio (Non importa se [dormi] due o ventidue ore, non ci sarà mai una volta in cui [troverò] piacevole alzarmi. - [C'è un contrasto tra i verbi]) non credo di avere trovato errori.
Complimenti, spero di potere continuare presto a leggere questa storia, così da poter passare al seguito.
Alla prossima,
la Signora King c:

Ciao,
Mi hai fatto piangere, anzi le lacrime continuano a scendere e offuscano lo schermo e la mente.... non puoi lasciarmi così in agonia.... devo sapere cosa accadrà a Benton, ho bisogno di avere il mio lieto fine in una vita in cui il "Felici e contenti" non esiste... non ora, non più... É necessario che io sappia che si riprenderà, che staranno insieme e che la tua penna gli regali il loro lieto fine..., ciao.... xx

18/07/15, ore 08:49

Ciao,
Spero proprio che pubblicherai presto.... Dai Jay, svegliati!!! Benton ti ama e DEVI scegliere lui.... credo che Seth sia corso da lui per fermarlo perché crede che lei sceglierà Charlie anche se penso si sbagli perché alla fine ho la sensazione che la sua scelta cadrà sempre e comunque su Seth, con mio grande rammarico. Charlie è così dolce!!!! Scegli lui no??? Ciao e a presto.... xx

13/07/15, ore 13:03

Ciao,
Lo so di essere controcorrente come sempre ma a me piace molto la coppia Charlie -Jay ... Non conosco il vero motivo.... sarà forse che Charlie è troppo dolce e carino con Jj oppure perché è un 'amico sincero con Jace e cerca di proteggere sempre Jay ... poi è davvero simpatico ... lo adoro !!! Non so perché ma Seth non mi ha colpita... Forse perché è il solito ragazzo che crede di poter avere tutto e non si preoccupa di nient' altro pur di ottenere ciò che vuole... spero tanto che alla fine Charlie capisca che Jay è la ragazza che ama e che Jay capisca che lui è il ragazzo perfetto, quello che lei ha sempre voluto ma di cui non si è mai accorta ( troppo occupata a farsi spezzare il cuore da questo Seth , io credo infatti che lui non potrà mai renderla felice davvero perché Jay è destinata a stare insieme con Charlie nel mio cuore :)) .... lo so che arrivò tardi ma oggi ho conosciuto questa storia.... ciao ciao e a presto.... xx

04/05/15, ore 00:40

Questo capitolo mi è particolarmente piaciuto,non so perché. Mi piace come sta procedendo la storia. Seth è enigmatico e Jane...che dire di Jane? Mi piace il suo personaggio. Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo :*

Ps= non riesco proprio a trovarti su wattpad >.< non è che mi potresti dare il link del tuo profilo?

01/05/15, ore 17:26

Ho letto tutti i capitoli,la storia mi piace molto. Amo Seth,spero in qualcosa tra lui e Jane.Per ora non posso dire molto,i capitoli sono un po brevi. Aspetteró con ansia il prossimo.
Aggiorna presto :*

Ps= per caso hai letto shadowhunter? XD