RICORDATI ANCORA DI ME
di Soul of dreams

04/10/15, ore 00:25

Non so cosa dire!! Quello che hai scritto è stupendo :) mi veniva da piangere leggendolo, grazie davvero per quello che scrivi :)! Sono felice di aver seguito una storia così bella e profonda!! Non voglio sembrarti esagerata ma questa è la migliore FF che c'è in questo sito brava davvero

03/10/15, ore 21:15

Un citolo davvero ricco di emozio i e colpi di scena, Christian che sta male, Ana che scopre di aspettare un figlio dal suo amore e sempre Christian che è sospeso tra la vita e la morte. Davvero tante emozioni, che culminano con il risveglio del nostro caro protagonista, meno male che ciò è avvenuto, non poteva proprio perdersi l'arrivo del suo piccolo. Graziiiieeeee di cuore. A presto, ciao, ciao.

03/10/15, ore 20:15

Bellissimo christian e ana insieme sono sempre unici sei molto brava a scrivere continua presto

03/10/15, ore 19:16

Ciao io purtroppo sono in ritardo con la lettura del tuo lavoro questo è il primo CAP che leggo ma è bellissimo e ora torno dall inizio e leggo tutto ,al prossimo capitolo

03/10/15, ore 18:36

Dio mi sto asciugando le lacrime per l'emozione è bellissimo sono davvero felice di averti rivalutato e non mi hai delusa grazie ti auguro che tu possa raggiungere ogni traguardo perché hai dimostrato che sai lottare per ottenere ciò che vuoi la fiducia il rispetto l'ammirazione brava Hope e grazie per le lacrime di commozione era tempo che non capitava 😍😘😊

03/10/15, ore 17:58

Un capitolo abbastanza "trascendente". Di solito non amo questo genere, soprattutto quando risulta eccessivamente forzato. Tuttavia, tu sei riuscita a tenere la storia sullo stesso livello, senza scadere nel pietismo. Della tua FF, mi piace in maniera particolare l'atteggiamento di John, caparbio, irriverente, mai banale. Questo personaggio è, secondo me, quello che ti è riuscito meglio. Complimenti e a presto con il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 05:58 pm)

27/09/15, ore 23:31

Dio è fantastico ora arriva Teddy😍😍😍 e Mr Grey riceverà la cura sperimentale che avrà successo e questo in quanto tempo arriverà???😁😁😁😁 un bacio tesoro sei bravissima 😘😘😘

27/09/15, ore 14:58

veramente bella la tua storia.. aspetto con ansia i prossimi capitoli:)

27/09/15, ore 00:43

Se adesso è così meravigliosa e toccante come sarà la fine .. romantica e amorevole. Bellissima questa storia sarò ripetitiva ma è così......ogni volta che leggo un capitolo mi escono fiumi di lacrime e l'amicizia di Christian e John è bellissima piena di "amore" se si può dire ....
Sono molto uniti mi viene la pelle d'oca quando lui si preoccupa di Christian e ha un sesto senso del pericolo. Bravissima complimenti! !!!!!👏👏👏👏👍👍👍👍👍

26/09/15, ore 20:42

Bhe però dopo che Ana e Christian si sono ritrovati, non puoi farci prendere simili spaventi....ci viene il famoso coccolone! Meno male che alla fine il nostro amato Christian si riprende, dopo aver quasi pensato che fosse sul punto di passare a miglior vita. Grazie cara, buon anno scolastico... quando puoi pubblica, ti aspetto con grande piacere. Ciao, ciao.

26/09/15, ore 19:26

oddio che capitolo!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)))))

26/09/15, ore 15:44

Wow che capitolo spero ke nn muoia mi farebbe stare male sapere ke lui nn ci sarà più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

26/09/15, ore 14:12

Mi hai fatto venire un colpo...meno male che si è ripreso...adesso arriva il momento della verità,hai detto lieto fine,non è che ha perso la memoria di nuovo vero? La sua dolce musicista lo salverà vero? Complimenti davvero e grazie x questo capitolo da colpo al cuore

26/09/15, ore 13:46

Volevo farti i miei complimenti per l'originalità della storia e pernil ritmo travolgente con chi la racconti. Con questo capitolo ci hai fatti rimanere con il fiato sospeso, quindi aspetto con ansia il lieto fine. Hai una scrittura molto coinvolgente, hai buona creatività, hai una passione eccezionale( la musica). Insomma hai tutte le carte in regola per diventare una vera artista, in qualunque ambito decidersi di buttarti. Con la pratica, l'esercizio costante e la passione riuscirai a eliminare anche i piccoli difetti. Non mi resta che augurarti il meglio e aspettare il prossimo capitolo!

13/09/15, ore 09:11

Brava mi piace sempre di più. ... fa male al cuore vedere Christian soffrire ma non può essere perfetta la storia . Aspetto con ansia questi ultimi capitoli ma mi sorge un dubbio il titolo vuol dire qualcosa x il finale? Ti prego ripensarci 🙏💔😣 A dimenticavo mi ha fatto piangere quando Christian si è sentito male nascondendo lo agli altri e il colpo finale la visita in cimitero da sua madre wow !! Grande Grace a dargli la foto .
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 09:16 am)via Ciao quando aggiorni ? Mi manca questa storia. .. aggiorna ti prego! !!
(Recensione modificata il 22/09/2015 - 11:55 pm)