RICORDATI ANCORA DI ME
di Soul of dreams

01/09/15, ore 22:38

Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti e forza Ana e Cristian! ps. Dai John spero ti dirà di si!

30/08/15, ore 01:07

Questa storia prende sempre di più .... continua! ! Grazie , Mi piace molto l'amicizia tra Christian e John ...lui è più di un amico c'è un legame d'affetto molto profondo. Aggiorna ti prego !

29/08/15, ore 11:11

Bello, bellissimo, stupendo sono senza parole.
Mi sono piaciutte tantissimo le frasi dei poet. E poi che coraggio barbaro che ha avuto Elena ed andata al ballo. E poi non vedo l'ora di sapere che piano diabolico ha avuto John stavolta, e ovviamente cosa gli deve ancora dire Ariel aa Anastasia?
Ovviamente ti adoroooo ❤❤❤
E non vedo l'ora che aggiorni un bacione la tua dolce e ovviamete simpatica Claudia XD

27/08/15, ore 09:44

Hope meravigliosa come sempre 😍😍😍solo che sono sempre sull'orlo del precipizio vorrei che non finisse mai ti prego posta appena puoi 😘😘😘😘 allora per i contenuti meriti la lode😉 e anche per la grammatica hai raggiunto un livello oltre l'eccellenza brava ti sei impegnata e ora la scrittura è migliorata tantissimo 👍🏻 mi raccomando non farmi aspettare ancora un eternità 😘😘😘😘

27/08/15, ore 09:18

Wow che capitolo in cosa consiste il piano di John? Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

26/08/15, ore 20:16

❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤sei SUPER IPERT MEGA ULTRA BRAVA......le tue storie sono sempre le migliori! !!!!

22/08/15, ore 09:05

È un racconto davvero commovente spero che continuerai a regalarci emozioni :-) <3

18/08/15, ore 08:54

Dio Hope non ho più parole 😍😍😍😍 sono sconvolta dal l'intensità di ciò che scrivi!!! Non riesco nemmeno a descrivere ciò che mi trasmetti sono affascinata ed innamorata di questa storia ti prego posta subito non penso che sopravviverò a lungo 😂😂😂😂 ti lovvo piccola sei uno spettacolo 😘😘😘😘

17/08/15, ore 19:22

Ciaooooo!! ti sono mancata latra voltaa?? ahahah
Allora ora parlo del capitolo precedente che non ho avuto tempo per recensire. Secondo me John ha fatto bene a picchiare quella testa di cazzo di Elliot, poi ovviamente ho capito che cose Ariel e una medium? bho chi lo sa ahahha . Ora parliamo di questo capitolo, wuaaw e stupendo ci sono molti sentimenti in questo capito, più di tutto gli altri, fa capire che un modo che Cristian quando incontra Anastasia lo trascina in un mondo molto speciale che solo insieme possono creare, e secondo me lui farà di tutto per stare sempre in quel mondo. Ovviamente come sempre non vedo l'ora che aggiorni e ( ti adoro sempre ) XD. un bacio ciao, Claudia e PS: io a settembre mi doveva fare un tatuaggio e la frase era " lotterò sempre per i miei sogni infiniti" la fase lo inventata, ma mi sono innamorata anche della tua fare quella che dice " Segui la musica, sarà lì che troverai te stessa" tu quale mi consigli? anche se io penso che me le faro entrambe. ahah XD

17/08/15, ore 18:44

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda ❤

17/08/15, ore 13:19

Carissima in questo capitolo i nostri 2 protagonisti attraverso la musica è come se si toccassero nell' intimo delle loro anime, indissolubilmente legate nonostante l' amnesia di lui. La fanciulla ha capacità artistiche che l' aiutano a sublimare la sua sofferenza enorme che prova, lui per fortuna ha un amico davvero straordinario che lo assiste sempre, ma ĺ'unica possibilità che hanno per essere felici e completi è stare di nuovo insieme. Grazieee....a presto, ciao, ciao.

17/08/15, ore 11:45

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

16/08/15, ore 23:26

Capitolo intenso mi piace molto Flynn è un amico con la A maiuscola é un fratello gli vuole ,molto bene e Christian lo sa e gliene vuole anche lui. Spero che aggiorni presto è una bella e triste storia

15/08/15, ore 16:00

Hope ti prego aggiorna velocemente perché penso che mi verrà un infarto se mi fai aspettare ancora 😅😅😅brava e bello come sempre spero che tu mi sorprenderai al più presto 😘😘😘😘

14/08/15, ore 12:52

Un capitolo ricco di novità... la fanciulla rivela ad Ariel il motivo per cui ha lasciato Christian, il progetto dell' uomo di volersi far trapiantare il cervello e l'odio di Elliot verso suo fratello che lo spinge a comportamenti tremendi. Decisamente le cose si stanno complicando e in un certo senso chiarendo, grazie di cuore e a presto. Ciao, ciao e buon ferragosto.