RICORDATI ANCORA DI ME
di Soul of dreams

14/07/15, ore 23:53

Dio spettacolare mi sono emozionata sul serio 😢😢😢 Hope questa ff è stupenda da una parte non vedo l'ora che tu la porti a termine ☺️☺️☺️ Dall'altra vorrei non avesse mai fine, così che, io possa sognare 😍😍😍😍 per l'analisi del contenuto ci sono ancora incertezze con il congiuntivo ma nel complesso la trama è stupenda 😘😘😘😘❤️💕❤️💕❤️😉 brava

14/07/15, ore 17:58

Ehhh Sì Christian è davvero cotto di Ana ma anche il suo amico non scherza con Kate, nelle loro conversazioni sono davvero buffi ma anche teneri. Sono dei veri amici che si aiutano e si sostengono. Christian vuota il sacco come si suol dire e Ana reagisce in modo splendido... credo che riusciranno a costruire molte cose belle insieme. Grazie cara e a presto. Ciao, ciao.

14/07/15, ore 14:30

😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒😒ok....ho capito. ..tu mi vuoi morta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂eè MERAVIGLIOSO! !!!!Mi sto innamorando del tuo Cristian 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

06/07/15, ore 00:07

Ma quanto sono dolci i nostri 2 amati piccioncini.... si stanno conoscendo meglio e capiscono di essere perfetti l'uno per l'altra e lui è pronto a svelare quel tremendo e tormentoso segreto che lei sa esistere. Spero tu riesca a pubblicare presto, questa storia mi piace sempre più e sonomcuriosa dimvedere come evolvera'. Pertanto grazie e a presto, ciao, ciao.

05/07/15, ore 22:12

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱che dire....se qualcuno critica o dice che non gli piace quello che scrivi. ..disintegralo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😃😂😃😂😂😂😃😃😃😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂grazie ancora dei tuoi scritti. ..sei FANTASTICA. ....kiss...spero di deliziarmi al più presto con le tue scritture...kiss

05/07/15, ore 20:41

Hope ti leggerei in continuazione uno più bello dell'altro non ne sono mai sazia !!! Sono stata proprio una stupida a giudicare così in fretta ma ora che ti seguo sono felicissima di aver rivalutato la mia opinione ti voglio bene cucciola e mi raccomando aggiorna più in fretta che puoi 😘😘😘😘😘😍😍😍😍

02/07/15, ore 18:25

Ho voluto lasciare per ultima la recensione del prologo perché leggendo i capitoli successivi ho avuto modo di cogliere ciò che volevi dire con le citazioni che qui hai messo. Sono contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa storia in quanto reinterpreta in un modo nuovo ed inusuale la coppia Ana e Christian. Tante autrici hanno scritto storie interessanti, partendo dalla trilogia, tu stai scrivendo in una prospettiva nuova e molto bella. Grazie.

02/07/15, ore 18:21

La prima parte del capitolo è come già in un altro molto enigmatica, e la presenza di Ariel piacevolmente inquietante. La seconda parte molto dolce ed interessante, John è un personaggio con la sua sfacciataggine e spregiudicatezza ma un grande amico per Christian. Ancora una volta ti ringrazio per le belle emozioni che comunichi con la tua insolita trama. A presto.

02/07/15, ore 18:03

Christian è davvero un ragazzo sfortunato, ricorda cose tremende e la cara Elena e dimentica ogni giorno della sua vita, cosicché ogni mattina e come se fosse la prima. È molto bello però vedere come cerca di non dimenticare Ana, appuntandosi tutto. Questa storia mi piace molto perché è davvero particolare, originale ed intrigante. Grazie cara aspetto tue nuove a presto. Ciao, ciao.

02/07/15, ore 17:51

Il capitolo ci svela tante cose e ne lascia intravedere molte altre. Christian è davvero dolce e desideroso di amore, triste per la sua condizione ma in cerca di una risposta per salvare Eleonor. Ana è una ragazza segnata dalla vita, dalla perdita del fratello ma ancora in grado di sperare e di gioire grazie alla sua musica. È come se suo fratello vivesse attraverso lei. Forse la tragedia dell' incidente influenzerà il loro rapporto ma per ora è davvero bello vedere lo sbocciare del loro amore. Grazieee...

02/07/15, ore 17:36

Oh cavolo... la storia è molto particolare e triste. Il Christian qui descritto è un uomo colpito duramente che ha gravi danni alla memoria e dimentica tutto ciò che è a breve termine, non credo che potrà dimenticare di aver conosciuto Ana... speriamo che sia proprio lei a portare luce in una vita davvero senza punti di riferimento. Grazie.

02/07/15, ore 16:29

Bel capitolo, Ana è una ragazza sognatrice, un' artista, e soffre per una madre malata. È all' ultimo anno di scuola superiore e lavora in un bar. Christian è sempre lui, giovane, ricco, bello ed enigmatico, chissà come evolveranno le cose tra loro, già si intuisce una certa attrazione tra di loro. Molto interessante... corro a leggere il prossimo capitolo. Grazie.

02/07/15, ore 12:56

Dio io non è che ti amo di più bello bello bello mr Grey è così diverso dolce spaventato ma così caro mi piace così è in quanto al capitolo mi piace da impazzire vorrei che tu potessi aggiornare quotidianamente tanto è la mia curiosità mi sono profondamente affezionata a te e al tuo modo di vedere le cose 😍😘😍😘😍😘 al prossimo bacio Hope

02/07/15, ore 09:48

Belloooooo bravissima questa storia si fa sempre più interessante 😄

02/07/15, ore 09:43

No...cioè ho il cuore a mille 😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱eè un capitolo MERAVIGLIOSO. ...mi hai fatto Sognare. ....mi piace il tuo Cristian. ....è John è una trovata UNICA.....Adesso con una GRANDISSIMA IMPAZIENZA aspetto il prossimo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻😻💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖