RICORDATI ANCORA DI ME
di Soul of dreams

09/08/15, ore 18:46

09/08/15, ore 03:52

Aaaaah finalmente Cristian pian piano sta ricordando a cune cose, e ha capito che gli manca qualcosa, ma che cosa? Ma ovvio la nosta ANASTASIA, ahahaha. Te lo giuro sto saltando di felicita e sorrido come una scema, e penso che mia madre mi prenda pure per scema. Secondo me persa " perché questa scema ride solo LEI".Vabbe lasciamo perdere che e meglio XD e ovviamente non sto più nella pelle che aggiorni un nuovo capitolo, un bacione ciao, Claudia XD E ovviamente TI ADOROOOO <3

07/08/15, ore 23:53

Dio è fantastico ti giuro Hope da trattenere il respiro e sono piacevolmente curiosità di sapere la svolta ma sbaglio o ci siamo fermati con il proseguo dell'altra ff? Cmq tesoro questo capitolo è stupendo, anzi super super mega stupendo 😍😍😍😍😍😉😉😉😉😘😘😘 brava piccola

07/08/15, ore 13:31

Un capitolo importante per capire alcune cose e chiarire dei dubbi. Innanzitutto Christian è stato veramente una vittima di Elena, che in questa ff è una pedofila vera e propria che ha violentato un ragazzo indifeso e disperato, vittima della sua infanzia terrificante. La cosa bella è che con la fanciulla ha vissuto momenti bellissimi ed emotivamente intensi, inoltre sta cominciando a ricordare l' incidente e chissà, forse ricorderà tanto altro. Grazie cara, come sempre devo dirti che hai fatto un bel lavoro. Ciao, ciao.

07/08/15, ore 13:28

Ho scoperto da poco questa ff ma mi sono subito innamorata.... É scritta bene e non vedo l'ora di leggere il resto :) bravissima :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :) bacioniiiiiii

04/08/15, ore 21:41

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia. Oggi l'ho letta per la prima volta e ho divorato tutti i capitoli. Ho sentito la necessità di recensire perché la tua storia merita davvero. È una bomba di emozioni. Le parole giuste al momento giusto, è tutto perfetto. Le emozioni di Christian in questo capitolo fanno emergere come abbia capito di voler andare oltre il suo problema, puntando l'attenzione sul fatto che può far leva sulle sue emozioni per far ricordare al sue io di domani. Ancora complimenti per tutto questo, mi hai fatto emozionare

04/08/15, ore 20:37

OK , ti odio mi fai piangere SEMPRE :'( Amo troppo la piccola Eleonor ed è molto importate per Cristian, e spero che in un modo o nel altro trovi una cura. Secondo ME Ariel e una vecchia o un angelo, ci devo ancora pensare su, che ovviamente senza far capire ad Anastasia gli raccontando che il suo fratello, non riesce a lasciare questo mondo finché non vede la sorella felice e protetta. Ovviamente e solo una mia ipotesi questa. Spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo ( non vedo l'ora) , un bacione ciao.
Claudia. ps: avviamento non ti odio, ti adoro ahaha :p

03/08/15, ore 23:57

Che capitolo wow quando John si commuove con Christian è meraviglioso e ti prende molto ....brava mi hai emozionato 😭

03/08/15, ore 23:54

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

03/08/15, ore 16:31

Anche questo capitolo è davvero bello. Christian si dispera per la sua malattia, cavvero devastante in quanto è come se resettasse la sua mente ogni notte, spezzettandogli la vita. Lui cerca ogni strada per non perdere i suoi ricordi ma non c' è una cura risolutiva. Con Eleonor è come se volesse riscattare la sua esistenza e con Ana è come se volesse vivere fino in fondo il momento, visto che poi non lo ricorderà. Grazie cara e...bravaaaaa. ciao, ciao.

31/07/15, ore 00:15

Amo molto questa storia, mi fa arrabbiare,ridere e piangere più delle volte. Ho letto un paio delle tue storie è sono stupende ma questa ha qualcosa di non so che che, ogni volta che leggo un capitolo mi fa venire la pelle d'oca per l'emozione che mi fa provare. Spero che aggiornerai presto un nuovo capitolo e non vedo l'ora, e complimenti per la storia da vero, un bacione XD
Claudia <3

30/07/15, ore 23:43

Dico che e semplicemente meraviglioso....Ti prego continua non lasciarci a bocca asciutta!!

30/07/15, ore 22:04

Questa storia è meravigliosa 😍😍 quello che è successo a Christian è davvero spaventoso 😢 ma speriamo che l'amore trionfi . Spero che tu scriva presto xke' è dura aspettare. .....ho troppa ansia e tristezza ma dato che il cuore di Christian non ha perso l'amore x Anastasia c'è speranza!!

30/07/15, ore 18:44

Cara, in effetti era un po'di tempo che non pubblicavi ma hai scritto un bellissimo capitolo, ergo....ti perdono! ♡♡♡
Ana soffre molto nel raccontare ad Ariel di essersi allontanata da Christian e poi lo incontra, questo la devasta davvero. Chissà cosa è successo per essere arrivati alla rottura, qualche indizio Christian lo dà ma credo ce lo svelerai poi. Grazie cara e a presto, ciao, ciao.

16/07/15, ore 18:00

È fantastico e non c'è mio altro da dire. 😍😍😍😍 Mi sarebbe piaciuto poter continuare a leggere per sapere come proeguiranno le cose tra christian ed Anastasia, ma mi sa che mi toccherà aspettare. Pubblica presto perché non vedo l'ora di leggere come continua questa storia.. 😍😍😘 grazie mille e alla prossimaaaa 😘😘❤️