RICORDATI ANCORA DI ME
di Soul of dreams

12/09/15, ore 23:16

Questa storia di Ana e Christian è a dir poco stupenda...e ne ho lette tante...l unica cosa che posso dire è...per favore non mi far morire Gray... :'(

12/09/15, ore 22:13

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

12/09/15, ore 21:24

Bellissimo emozioni a non finire Dio quasi piango sono sempre più emozionata e sapere che siamo quasi alla fine un po' mi spiace ma sono troppo sicura che mi piacerà da morire l'epilogo bacio grande 😘

12/09/15, ore 20:16

Christian e Ana riescono a stare insieme ma il ragazzo non sta per niente bene, il suo cervello ricorda ma sembra deteriorarsi, come il suo fisico. Spero che il farmaco sperimentale possa essere utile a Christian, ora che è felice non può stare male. Bella poi la parte che vede Christian sulla tomba della madre, dove chiude con il suo passato e le esprime il suo amore. Grazie cara, come sempre a presto. Ciao, ciao.

12/09/15, ore 18:12

😍😍😍😍😍😍😍 stupendo semplicemente meraviglioso ho le lacrime Che scendono a fontana!! Bravissima

09/09/15, ore 22:40

Bel capitolo Christian ti toglie il cuore chissà che finalmente abbia una vita abbastanza normale mah....chissà quando si sveglierà cosa si ricorderà. Aspettiamo il prossimo capitolo

08/09/15, ore 21:12

Questo capitolo è semplicemente meraviglioso continua a farci emozionare in questo modo. :-) <3

08/09/15, ore 18:55

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x sapere cosa accadrà tra loro due a presto Leonarda 😊

08/09/15, ore 18:17

Davvero bellissimo questo capitolo! Ma se la ricorderà il giorno dopo la sua musicista vero? A presto baci

08/09/15, ore 17:47

Oh Dio sto piangendo tanto mi sono emozionata commovente all'inverosimile brava mia dolce Hope scusa se continuo a chiamarti così, ma mi piace il soprannome SPERANZA,ti ho sottovalutato poi ti ho seguita e ti ho rivalutato sei così estremamente dolce e ottimista e ti ringrazio per le sensazioni che mi regali ogni volta brava piccola 😉😘😍

08/09/15, ore 17:19

E finalmente Ana e Christian decidono di darsi una nuova possibilità di stare insieme, scoprendo che non può essere che così, pena perdere se stessi. Sono davvero teneri e finalmente completi e felici, dopo tanta, tanta sofferenza. È davvero un capitolo molto bello ed intenso, grazie di cuore, a presto...ciao, ciao.

04/09/15, ore 00:52

Okay bellissimo, stupendo. Mi hai fatto piangere e ridere con questo capitolo, e poi Flynn che vuole chiedere a Katy di sposarlo hahaha non vedo l'ora. Ma mi e piaciotu pure qua do Cristian ed Elliot hanno parlato. Spero che tra Anastasia e Cristian si metterano dinuovo insieme. Non vedo l'ora che aggiorni presto ti adore un bacione ciao. Claudia ❤

02/09/15, ore 13:08

Wow che capitolo sn senza parole mi sn anche commossa mi sn anche meravigliata che Eliot facesse pace con il fratello nn me lo aspettavo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

02/09/15, ore 08:25

Dio tesoro è bellissimo e tu sei fantastica continuo ad emozionarmi sorridendo e facendo poi luccicare gli occhi ora che , come hai detto tu, ci siam quasi, sono ancora più impaziente spero che tu , possa aggiornare regolarmente senza così, rischiare il mio crollo psicologico 😅😅😅😅😅 sarà sicuramente una di quelle ff che sarà riletta volentieri da me , beh però ora forza continua 😂😂😂😂😂😘😘😘😘un bacio Hope a prestissimo spero 😘😍😘😍

01/09/15, ore 23:26

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua ad emozionarci :-) <3