RICORDATI ANCORA DI ME
di Soul of dreams

26/06/15, ore 13:44

Bravaaaa 👏🏻👏🏻 fantastico come sempre. Mi piace davvero tantissimo il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di sapere come continua la storia 😍😍 pubblica presto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻 alla prossima 😘😘❤️

26/06/15, ore 10:31

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱beh che dire. ..come sempre ci stupisci e non ci deludi MAI....le tue ff sono MERAVIGLIOSE! !le leggo e le rileggo e non posso più smettere!!cerca di postare sempre di più xkè oramai TI AMIAMO. .....Brava brava brava brava brava brava brava BRAVISSIMA.....💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖

26/06/15, ore 08:02

Dio tesoro non smetterei mai di leggere questa ff mi piace da morire un Mr Grey dolce e impaurito comunque la tua hope (come si vuol dire ) arriva diretta 😍😍😍😍 . Mi trasmetti emozioni contrastanti ma tutte piacevoli la voglia di ricordare che si trasforma in un bisogno assoluto la ricerca di amore che arriva bisognosa come ossigeno ect brava tesoro ho iniziato la giornata che meglio non potevo grazie 😘😍😉

21/06/15, ore 16:04

Okay. Sono letteralmente innamorata di questa storia! 😍 vorrei poterla leggere come se fosse un libro senza dovermi fermare alla fine del capitolo. Bravissima 😍 ti prego pubblica presto! 🙏🏻🙏🏻 sono super impaziente di sapere come continua 🙏🏻😍 un bacio e alla prossima 😍😘

17/06/15, ore 12:41

Ma in questa ff Ana e Christian sono dolcissimi *^* Ti prego, aggiorna appena puoi perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

17/06/15, ore 01:10

No non puoi lasciarci così sono troppo curiosa per favore pubblica prima che puoi ; )

16/06/15, ore 11:01

Bravissimaaaaaaaa 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

16/06/15, ore 09:58

Come ti ho scritto x le altre anche questa è MERAVIGLIOSA!!!Continua ti prego! !!

16/06/15, ore 06:52

Wooowoooowwww Hope ci hai messo un po' ma da come è improntata si deduce che hai già la storia impressa nella tua mente😍😍😍😍 devi solo esporla capitolo in capitolo mi raccomando io friggo già dall'impazienza non vedo l'ora del prossimo aggiornamento ti prego dimmi che avverrà il miracolo😍😍😍😍 sicuramente dovremmo scontrarci anche col la strega ma sono certa che i nostri Cristhian & Ana ce la faranno vero😊😊😊😊??? La curiosità purtroppo prende il sopravento un 😘😘😘😘😘 grande io aspetto😅😅😅😅

19/05/15, ore 20:10

Ho pe il tuo nome sta a significare SPERANZA ma perché ho come l'impressione che tu questa l'abbia persa del tutto? Io sono un adulta ma a volte leggere le tue ff mi è incomprensibile vedo e avverto dolore odio verso la vita sofferenza e mi spiace tratti problematiche psicologiche enormi come se li avessi sperimentate da vicino e mi spiace io forse mi sbaglio ma non mi sembri solo una persona che conosce per mezzo dell'informazione di chi si documenta e come se ti coinvolga più di quanto si possa immaginare e mi intristisce tu magari ora mi insulterai pensando che io sia solo un arrogante presuntuosa ma fondamentalmente mi piacerebbe che ogni tanto tu mettessi spensieratezza e poi ti vorrei ancora far notare i condizionali 😔😔😔 lo so posso risultare pedante ma se tu stessi più attenta coi verbi sarebbe meglio per te perché la grammatica è importante per chi ama scrivere ma è altrettanto soddisfacente per chi ama leggere non prenderla come una critica negativa ma piuttosto come una critica costruttiva grazie per avermi dedicato il tuo tempo nel leggere il miope pensiero
(Recensione modificata il 13/06/2015 - 09:26 pm)

20/04/15, ore 19:21

Mi sta piacendo moltissimo. È davvero intrigante, non c'è che dire.
Sei anche molto brava a scrivere, riesci a trasmettere le emozioni
dei personaggi di cui racconti. Mi sono quasi commossa, soprattutto nell'ultima
parte, quando lui chiude gli occhi.. Mi viene da piangere.. Non vedo
l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍 Ciaooo 😄

19/04/15, ore 13:17

Bella questa storia, mi intriga molto, una versione e sfumatura nuova della storia di Ana e Christian e della saga, mi piace, la tua storia mi ricorda un film che ho visto mi sembra fosse "50 volte il primo bacio" ed è un film che adoro, certo nessuno vorrebe vivere quello che sta vivendo Christian poverinooo.. Apetto con ansia il prossimo capito, un bacioneee <3

19/04/15, ore 13:17

Che bello risentirti! Questa storia è davvero interessante,chissà ma ho come l'impressione che Anastasia resterà nella sua memoria....spero che ci terrai aggiornati presto! Complimenti x la storia

05/04/15, ore 20:27

Ciao! Ho letto la tua ff e mi ha colpito molto! Sono curiosa di leggere il continuo e vedere come si evolverá la storia! :)

05/04/15, ore 11:52

Come per tutte le tue altre ff anche questa è già nelle seguite, a presto e Buona Pasqua.