Il bacio
di Malia_

18/04/09, ore 12:18

Bwahahahah non so se questo capitolo voleva essere triste, ma io so solo che alla fine mi sono rotolata dalle risate ahahah Malia mi hai fatta davvero morire, Kris e Nikki che parlano di Rob ahahah se Kris l'avesse saputo col cavolo che avrebbe detto certe cose ihihih ok basta ridacchiare, devo darmi un contegno, sono seria io!(seee Laura non ci crede nessuno) A parte il fatto che il capitolo è sato enormemente divertente, devo dirti che io adoro i tuoi deliri pre-capitolo, lo sclero di mezzanotte passata dovuto (forse XD) alla red bull è fantastico, donna tu sei troppo forte e simpatica, dovrei farti un monumento!XD Un bacione grande, Laura

18/04/09, ore 10:27

continuaaaaaaaaa..rob deve riconquistarla....al diavolo il macacoù.ùe poi a me il padre di kris sta simpatico*W* e anche a rob!!comunque..bellissimo il chappy^^continua presto..sei bravissima

18/04/09, ore 03:33

nu povero patty(intendo il cane naturalmente,sai che sclero avere come padrone rob ahahaahh)ciauu

18/04/09, ore 01:37

ecco maliaaa bacino un cavolooo tu e i tuoi bacini del cavolino!! sono offesa molto offesa niente più regalo, niente più mare, niente più pigiamino agganciatiii tze!! recensione cattiva e non obbiettiva rob è stato uno stupido a non capire che diceva scemenzeeee comunque nikki è forte tanto sono io!! tze!! quindi è mia! anche rob è mio anche kristen tutti mieiiiiiiiiiii muahahahahahhaha

12/04/09, ore 18:59

woww!! Quindi manca poco al finale!! sarà topico il capiotlo!! Sarà la prima delle stotrie che stai pubblicando a vedere il finale!! Passando al capitolo direi che è davvero impressionante, molto intenso! Sembra di poter sentire l' amore e la passione che lega Kris e Rob!! continua a scrivere così, ormai non posso stare sensa le tue ff... un bacio grandissimo, ciauu^^

09/04/09, ore 16:43

nuova fan, questo storia stupenda, posta presto

09/04/09, ore 00:39

Maliaaaaaaa.....pensa te!!! Sono appena stati paparazzati a cena Nikki con ...popodimenoche.....il macaco!!!!! http://edwardandbella.forumcommunity.net/?t=26185158

08/04/09, ore 22:26

Questo capitolo è tra i migliori, secondo me. Mi piace quando i protagonisti vengono ritratti per quello che sono: adolescenti o poco più. Le reazioni di Kris di fronte alle risate di Robert le trovo molto "OOC" per la sua età. Sicchè Rob non vuole le coccole? Peccato, le coccole son così belle *_*. Spero che qualcuno glielo dimostri...

08/04/09, ore 22:16

Accidenti a te, Malia...mi sono venuti giù i lacrimoni... Questi due sono tenerissimi insieme e molto...molto saporiti...una mescolanza di odori e profumi perfettamente combacianti. Hai presente il pane caldo e la marmellata appena fatta? Mettili insieme e leccati le labbra! Una goduria... Ps: Ho un aggiornamento gossipparo. Alcune sere fa, Kristen, Rob e Angarano il macaco sono stati avvistati in un ristorante. Lui era vestito di nero...mentre il macaco, che stava attento ad ascoltarlo, indossava la camicia da boscaiolo...Kristen era un pò in disparte... Comunque...fatto sta che la nostra pruriginosa scimmietta ha adottato lo stile di Rob...se ne va in giro come lui e non appena avvista i paparazzi...parte immediata la reazione. Prende la mano di lei e se la coccola. Peccato che si noti lontano un miglio che tengono d'occhio i giornalisti... L'altra sera, invece, una foto ha immortalato Rob e Kristen in auto mentre si recavano in un ristorante indiano. Ah...una neews....recentemente è stata fotografata Nikki mentre saliva sulla vecchia BMW di Robert...Tutti si chiedono come mai....visto che Rob stesso ci aveva annunciato il funerale dell'auto... Finito il rapporto, cara.

08/04/09, ore 16:49

*____________________________________* E' fantastic*____* e poi Robert, bhè lui è da...ehm...morte per infarto precoce alla giovane età di 18 anni??? XD Mi piace un sacco sisi, è tutto così naturale che sembra quasi che anche nella realtà stiano insieme, li descrivi proprio bene*_*. Janeisa.

08/04/09, ore 12:16

Wow wow wow wow che dire?? una Kristen ed un Robert davvero emozionanti! che carini. E sono contenta che tu concluda la fic per me va benissimo è completa e bella così. Forza Malia vai!! baci

08/04/09, ore 11:54

Troppo dolce questo cappy!

08/04/09, ore 01:12

*O* wooooooooow!! fortuna ke l'ho letta ttt ieri qst ff! qnd ho aperto il sito e ho visto ke avevi postato sn stt felicissmaaa!! ripeto...woooooooooow!! capitolo stupendo!! ke bello adesso si sposano davvero?? wooooow!! uffa xò hai dtt ke siamo agli sgoccioli e quindi presto ci sarà la parola FINE!! nuuuuuuu!! *me piange* vbb ttt le cose belle prima o poi finiscono!! uffa xò!! bravissimaaa! complimenti!! postaci presto!! baci

08/04/09, ore 00:28

Wow: apprezzo la prestanza fisica di Rob, che in questo somiglia ad Edward, a quanto vedo! :-P Lo hanno scritturatao per quello? Ma... Rocco? Vabè, caxxate a parte... (nel senso letterale della parola... :-P)... il capitolo è stato molto dolcettoso e sembrava di essere lì, tanto hai descritto bene le scene. Bellissimo il solletico e le reazioni di Rob circa il discorso della proposta di matrimonio. Perché dicono che se dovessero rendere pubblica la loro relazione non potrebbero girare New Moon? Grazie per aver aggiornato anche questa ff e... buon tutto! Un bacio!

07/04/09, ore 23:32

Wawawawawa! *-* Che carini.. Malia scusa devo proprio scappare via.. ma sappi che adoro i tuoi personaggi, adoro quando fanno l'amore e adoro te. Bacione!