Il bacio
di Malia_

04/01/09, ore 21:42

L'ho letta tutta oggi é davvero bella e divertente! ^^ Spero che scriverai un sequel! complimeti! baci e buon anno,anche se in ritardo XD

04/01/09, ore 19:40

O.MIO.DIO è...è...dolcissimo, tenero, meravilgioso, puccioso e tremendamente triste! piccolo Roooooobbbb!!!*si commuove* loro si amano u.ù il tipo deve sparire u.ù E non preoccuparti se per una volta il capitolo è serio, era giusto così e poi è davvero bello, fa venire voglia di gridare 'vai Rob, non arrenderti'! ma forse sono io che sono malata xD di sicuro però tu scrivi bene, Malia! *inchino* sai scrivere così bene le cose tenere che ti immagino tutta pucci :'* ok sto sclerando xD un bacio!

04/01/09, ore 17:43

oddiooooo....bellissimi qeusti 2 capitoli...troppo belli...spero k si concluda bene la storiaaa...kisses...alla prox..

04/01/09, ore 11:10

Dokcissimi *ç*.KIssess

03/01/09, ore 23:33

No Malia, non puoi finire così, ti prego.. ti supplico. Devi continuare, al diavolo il macaco, devono stare insieme, e tu lo sai.

03/01/09, ore 21:38

Stupido Angarano! Maledetto! Cavoli! Questa fiction è meravigliosa! Sei grandiosa nel ricreare le situazioni con il carattere dei due personaggi!

03/01/09, ore 19:56

Bellissimo capitolo!
Non ti smentisci mai tu, eh?! :D
Davvero fantastico *_*
Certo che Kris è proprio come Bella ahaha Sta con Edward ma vuole Jacob ed ora nella tua fic l'attrice che la interpreta sta con Mike e vuole Robert! xD
Stupenda, davvero.
Scrivi davvero divinamente. Fra un po' non riuscivo a respirare da quanto ero presa dalla lettura.
Davvero complimenti Malia **

03/01/09, ore 19:56

hahaha! il piede in due scarpe è una cosa complicata! il fatto che tu scriva un capitolo hot non vuol dire che si rinunci all'umorismo come hai dimostrato nelle prime righe! ottimo lavoro!!!!! vai ROOOOOB!!!

03/01/09, ore 19:18

ciao che capitolo hot XD mi è piaciuto molto,ma ora corro a rileggermi il primo ahahahaha bye

03/01/09, ore 17:43

Stpendo... sono seriamente commossa. Stupende le sensazioni e le emozioni così come la sofferenza di Robert.Devo farti i miei complimenti, perchè sai... penso davvero che sia successo qualcosa di simile tra loro. Tutto fa pensare una cosa del genere! Questo capitolo è dolce , ma mi ha commosso davvero! Bravissima tesoro! Un bacione!

03/01/09, ore 17:16

o mamma..sconvolgente questo capitolo..è davvero mozzafiato..mi immagino la scena Malia ahahahah..ok basta..sennò non la smetto più di parlare di Rob e tu lo sai bene..uff questa fic non può finire..vabbè va, sono davvero curiosa di leggere il prossimo, sarà molto divertente ne sono certa!!!

03/01/09, ore 16:51

ç_____________________________________________ç troppo dolce!!!!!!!!!!!!! poveriniiiiiiiiiiii!!!!!!!!!non possono stare insieme!!!!!!!!!sto piangendo!!!!!!!!!!!!! in questo momento mi sento tanto bimba picculina... ;P POSTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!baci ;P

03/01/09, ore 16:26

bellissimooooooooooo...tesoro sei bravissima!!!!!!spero che continuerai presto..perchè se no ivado in crisi!!XDun baco da sara^^

02/01/09, ore 21:05

sono imperdonabileeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ti chiedo scusa,ma non ho avuto iil tempo dicommentare......continua prestoooooooo perchè sei bravissimaaaaa..ma questo lo si già^^..mi perdoni^^????

02/01/09, ore 19:30

Impossibile,ormai sta cominciando a piacermi questa coppia,ma solo grazie alla tua fic.Cioè lui continua a starmi antipatico nella realtà ma qui in pratica...tifo per lui senza alcun dubbio!Vai Rob falla tua e manda al diavolo il macaco,altro che una sola volta!Comunque ne approfitto per farti anche gli auguri in ritardo di buon anno 2009,ciao ciao da Rylia!