Il bacio
di Malia_

31/01/09, ore 20:10

Ciao! Eccomi qui a commentare questo capitolo. Devo dire che sei stata particolarmente brava, perchè secondo me sei riuscita a riprendere e chiarire i loro atteggiamenti! In particolare adoro questa frase " Mi avvicinai lentamente a Kris sorridendole e ricevetti in cambio un sorriso freddo di benvenuto. Eh sì, “macaco due la vendetta” doveva essere proprio nei dintorni " Penso che sia assolutamente perfetto. Kristen si comporta esattamente così, almeno per quello che abbiamo sempre potutto osservare, lei si illumina solo quando è con Robert ... quindi veramente, complimenti! Per il resto... sei riuscita a farmi davvero sorridere, perchè le battute sono davvero uniche! Robert e i suoi pensieri sono qualcosa di eccezzionale, per non parlare di " occhi da pesce lesso", era insopportabile quel tipo! Ancora complimenti, un bacione tesoro, ciao!

31/01/09, ore 19:48

Ahahah che scena comica.. grazie per l'email e scusa ancora, comunque pover Rob, ma che ci vuole a lasciare quel capspita di macaco plaboy mancato?! xD A presto, ottimo aggiornamento, mi sei mancata.

31/01/09, ore 18:50

hihi!!povero Robert!che razza di intervistatore chegli è capitato!^^non oso mettermi nei panni di Kristen....io sarei morta se l'avessero deto a me!cmq secondo me Kris è davvero bella,forse non la più bella del mondo,però bella si!e anche Rob,anzi lui è davvero troppo bello!!a presto!baci!

31/01/09, ore 18:42

hahahahaha XD bellissim capitolo! Ho le lacrime agli occhi! Stupendo! E adesso spero che non mi odieranno tutti per quello che sto per scrivere: hai reso perfettamente l'idea del cretino patentato riguardo al presentatore, perché, sinceramente, delle domande più sceme e un comportamento più stupido, il tizio non poteva davvero fare.
Rob è veramente grande! Le frasi: “Dove sei.. fidanzato da eliminare?” o “Grazie Edward..la casa ringrazia” sono STUPENDE! hahaha XD Se ci penso rido ancora! Oddio, devo respirare!! Davvero complimentissimi!! Sei stata grandiosa! Un bacione Goten (la tua voce manga!)

31/01/09, ore 18:26

Che gioia Maliaaaa,il nuovo capitolo!!!Giuro troppo divertente!Da morire dal ridere poi con i commentini di Rob sul macaco/homo moscius XDXD Ti prego dimmi che Kris lo molla!!Non sarebbe male se lo facesse davvero,ma nell'attesa che faccia una visita oculistica (XD) noi continuiamo a sognare cn la tua fantastica fic!!Continua così!kiss kiss Becca!

31/01/09, ore 18:19

tesoroooooooooo..questo capitolo non è hot come gli altri,ma mi piace così^^..spero ke continuerai presto^^..100 kissssssssssss

31/01/09, ore 08:51

ciao malia!!!che bella anche questa storia...però povero rob:( tra l'altro lei potrebbe anche scantarsi...scegliere la "convenienze" di un rapporto stabile all'amore nn va bene, proprio no!!tantomeno a 18 anni!!!

28/01/09, ore 15:36

sedotto e abbandonato? e adesso? cosa fa lei? torna dall'altro?ç_ç nooo...poverino... io non ci penserei due volte vista la situazione! povero Rob!!!

26/01/09, ore 21:04

Ciao Malia, come va???? Questo capitolo è bellissimo.... Rob e Kris sono così dolci..... sembra quasi di vedere Edward e Bella insieme.... quando due attori sono così in sintonia in un film, quasi quasi si spera possano stare insieme per davvero.... e nella tua storia questo succede..... spero per sempre.... Questa frase: "Sbuffai, aveva ragione, maledettamente ragione. Ero lì solo per lui, perché non riuscivo a concepire la mia vita senza la presenza costante di Robert. Non potevo accettare che fossimo semplicemente amici, perciò mi ero presentata nella sua stanza." mi ha fatto letteralmente sciogliere.... non so com'è il vero fidanzato di Kris, ma spero tanto che lei scelga Robert.... intanto ha ammesso di non volere che finisca.... Bravissima Malia.... COMPLIMENTI ed ancora COMPLIMENTI per come scrivi..... sei geniale... Spero di leggere un nuovo capitolo al più presto.... e non solo qui..... Ciao. Elena.

26/01/09, ore 15:52

Sai cosa sarebbe divertente? I classici disastri telefonici: Micheal che chiama Nikki per chiederle di Kris, Nikki che s'arrampica sui vetri per dargli una scusa per lo meno plausibile e Kris placidamente appiccicata a Rob stile cozza-scoglio che se frega se il cellulare continua a suonare... Ho provato ad immaginarmi la scena e c'è da morire dal ridere hahahahahahah

25/01/09, ore 13:37

I miei complimentoni Malia,le tue storie sono semplicemente fantastike,mi prendono 1casino!!Scrivi benissimo!!Continua così,e appena puoi aggiorna!non vedo l ora di leggere il seguito!!Bacioni, Becca

25/01/09, ore 12:56

ciao malia ben tornata! sono proprio contenta è sempre un piacere leggere i tuoi aggiornamenti sei bravissima! trova un po' di tempo per noi chhe ti seguiamo assiduamente in cambio possiamo solo dirti grazie e non è molto però...grazie grazie grazie!

24/01/09, ore 15:07

Evvai Roooob!!!ahahahahah ce la potrebbe fare...è così puccioso e maldestro, povero Robert! fa tenerezza! Kris invece è un tantino indecisa, mi pare...Non oso pensare a cosa farà Robert per farle lasciare Michael ahahah secondo me ci sarà da divertirsi...xDDD Sei davvero brava Malia, e non preoccuparti per i commneti, se sei impegnata non importa che tu risponda!!! capitano i periodi in cui non si ha neppure il tempo per respirare xD dai, spero tu riesca a reggere i tuoi mille impegni e che ti vada tutto bene (con il tuo ragazzo siete ancora in crisi?spero che si sia risolto tutto ç_ç), tanti bacioni Lalla :*

24/01/09, ore 15:02

Che bello questo capitolo Malia!!!!Bellissimoooo!!!Mi appassiona molto questa ff perchè non è per niente scontata...!Grazie Maliuccia....continua così...!!!!Un bacio enorme* Fede_C

24/01/09, ore 08:19

Malia è bellissimo questo capitolo! Sono le 19:30 di mattina e fra poco parto per la fiera, sono riuscita a legge la ficci! Oggi avrò qualcosa di bello a cui pensare! XD Un bacione e ancora taaaanti complimenti!!