Il bacio
di Malia_

19/04/09, ore 17:53

Che paura che mi hai fatto prendere! Ho temuto che volessi trasformare questa ff in un'altra luuunga avventura, perchè dubito che avresti pace se non la finissi con i due accoppiati. L'intromissione del signor Stewart, con minaccia annessa, non mi entusiasma, nel senso che mi sa troppo di Beautiful, troppo forzata. E la tigre Kris che ci crede ciecamente e rinuncia al suo amore perchè papà è un supereroe e può tutto (anche se lui lavora nella tv e Rob nel cinema...). Ok, questa trovata non mi è piaciuta. Però mi piace la reazione sanguigna dell'uomo che non si lava (p.s. ma Kris non glielo fa un bagnetto, no? XD) e la conversazione sui suoi talenti tra ex e ex-ex.

19/04/09, ore 00:15

Premetto che per me, la differenza tra fanfic preferite e fanfic seguite non sussiste...sono l'una la costola del'altra...ma sono affezionata a questa storia e la inserisco ad occhi chiusi nella prima voce. Ci conto nel bel finale anche se conoscendo il padre di Kristen (per sommi capi s'intende) presumo che la vita per i due sarà come la scaletta del pollaio. Corta e piena di pericoli (per non dire altro). Un pò violenta la reazione di Robert all'inizio del capitolo, quando furoreggia contro il macaco...dalla faccia deforme...ehehehhe....l'incazzatura quadruplica sempre i difetti...e qui direi che Rob s'era già scolato due casse. Molto divertente lo scambio di battute tra Nikki e Kris...soprattutto quella sul gelato...mi porta alla mente un pò di cosette...chissà a che gusto è? Un pò limone, un pò fragola...un pò cioccolato. Amaro, acre, dolce. Forte come la menta piperita delle golia. Per quanto riguarda le dimensioni...oddio...è un classico dell'argomentazione femminile... Attendo il prossimo! Ave Malia (si, lo so si dovrebbe dire all'inizio...ma tanto a quest'ora ho iniziato a fumar' di sonno)

19/04/09, ore 00:03

Bastardoooo!!!!!!!! "quella maledetta scimmia dal volto deforme" (xD) è solo un bastardo, per non parlare di quello stronzo di suo padre! Oddio, ma ti rendi conto?? Poveretti.. che fantasia hai avuto! Sei davvero bravissima! Povera Kris, e.. Nikki è una pazza! "Ha una bella forma, e poi è grosso." PAZZA!

18/04/09, ore 20:05

cioè ma avevi detto che mancava poco al finale e lo scorso capitolo sembrava portare proprio a quello... e ora mi tiri su tutto questo casino?! EDDDAII!! altri capitoli!! uffa... ma ai tuoi pesonaggi non glie ne va bene una?! XDXD. comunque bellissimo capitolo anche se triste^^bhe aspetto con ansia il seguito, un bacio, ciauu^^

18/04/09, ore 17:55

W-O-W semplicemente fantastiko qst chappy...finalemnte hai agg anke il bacio...è troppo bella questa ficci...e adesso pare ke ci sia un nuovo caso da rsolvere no?? a prestissimo!! baci!!

18/04/09, ore 16:25

credo che il mio cuore sia morto a metà del capitolo....prima perchè ero così triste e disperata che si è fermato per arresto cardiaco....poi arrivata alla fine è tornato miracolosamente in vita ma era così pieno di gioia e felicità che è andato in tachicardia!!!tu mi vuoi morta!!ti vuoi liberare di me!!!oddio!!!ti giuro che all'inizio ho pianto!!!ti rendi conto!!go pianto!!oddio...me lo hanno sempre detto che sono troppo sensibile!!!ma fino a questo punto!!non ci posso afre niente!!!sei stata così brava a far capire come Robert stesse male che sembrava che Kristen stesse scaricando anche me!!!hihi...che cose assurde vado a pensare!!!Kristen è stata davvero forte....io non so se sarei stata capace di fare quello che ha fatto lei!!ma devo dire che in questo capitolo anche io come Robert farei una statua d'oro di Nikki davanti casa mia!!!è stata grandiosa e davvero una grandissima amica!!chissà cosa avrebbe fatto Robert se non ci fosse stata lei a fargli sentire le vere ragioni per cui Kristen voleva allontanarlo!!è stata un mito!!davvero!!!però avrei ammazzato volentieri il padre di Kris!!Non capisco perchè non vuole che Kristen stia con Robert!!!sono perfetti insieme!!e poi lui è un grande attore!!e andiamo....è un migliardo di volte più bello e bravo di Micheal!!!cmq...davvero meraviglioso questo cap!!!cmq ti capisco....anche nella mia storia sono diminuiti i prefertiti....aggiorna presto!!bacioni!!!

18/04/09, ore 15:20

ho odiato Kris dalla prima parola del capitolo fino alla telefonata di Nikki. Bellissimo, sei stata veramente geniale! Mi hai veramente stregato con questo capitolo! Mi veniva voglia di piangere e distruggere anche a me qualcosa! Ottimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/04/09, ore 14:22

Allora io non recensisco mai!Muah!!!! Però sei tu e poi sono un pò fissata con sti due cretini e seguo anche le loro avventure chiamiamole reali. Bè che dire all'inizio mi hai fatto prendere un colpo poi tutto perfetto come sempre, io ti adoro!!! Ah l'altro giorno pensavo, forse Kristen non sta con Robert (manco fossi nà sedicenne!!!)perchè ha paura che qualcuna gli spezzi braccine e gambine? Leggo il cap. e tu gli fai dire le stesse cose!!!Che dire?? Baci Sabri

18/04/09, ore 14:15

Mi sono scordata una cosa che non avevo notato finché non l'ho riletto bene... Ha sbagliato un verbo... ^///^ Ieri una di loro mi ha fermato per strada minacciandomi che se ti avrei toccato mi avrebbe fatta fuori. avresti dovuto scrivere Ieri una di loro mi ha fermato per strada minacciandomi che se ti AVESSI toccato mi avrebbe fatta fuori.
Scusa la pignoleria, ma mi sembrava giusto fartelo notare ^^

18/04/09, ore 14:02

Sai che mi hai fatto prendere un infarto all'inizio del capitolo??? Per molti versi, s'è avvicinato molto a quello che mi sono sognata una notte a proposito di questa storia hehehe...
Va beh, cerca di raddrizzare le cose!! Non può finire così ç__ç

18/04/09, ore 13:54

guarda sto cosi______________________________pure il padre adesso....maro ma un po di pace niente..posta presto sta volta....attenta alle email minacciose ahahah alla prox

18/04/09, ore 13:53

LO sapevo anche io che non era vero!!Non poteva essere vero.,., chissà che si inventa Eddino..

18/04/09, ore 13:24

oddio all inzio ho pensato davvero che kris dicesse sul serio invece te pareva che qualcuno dovesse mettere lo zampino, vai rob sei tutti noi conquista kris mitica nikii bravissima posta presto

18/04/09, ore 12:33

Oooooooh...anch'io ti amo Robert!!!!!!!!!!!! ahahah... Povero...2 macachi contro Patt, ma che ha fatto di male per meritarsi tutto questo????

18/04/09, ore 12:19

Stavo quasi per mettermi a piangere! Povero rob ... ma alla fine grande Nikki, si sa la verità! Ma pure il padre ci si mette??? Accicenti a lui! Non vedo l'ora di vedere Rob in azione! Un bacio!