Il bacio
di Malia_

12/07/09, ore 01:40

Mammamia, non ho parole. Veramente... questa storia è fantastica... Malia, tu sei fantastica. Scrivi da Dio, e questa fic mi ha fatto sognare. Sei stata perfetta. Hai tutta la mia stima, e il mio affetto. Prometto che leggerò anche le altre tue storie, perchè per come scrivi, meriti... davvero. Mi dispiace non aver potuto seguire quando l'hai scritta e commentare capitolo per capitolo ma... meglio tardi che mai, no? Un bacio forte Anna P.S: Se vuoi aggiungimi su Facebook (anna.barone@hotmail.it)

04/07/09, ore 21:38

Malia! Ormai sono una tua fan accanita! E come potevo non leggere una tua storia sulla mia coppia preferita??? Robsten è una coppia favolosa. La più bella del mondo! Oddioo! E poi che risate che mi sono fatta, specialmente dal punto di vista di Rob! Oddio troppo forti tutti i nomignoli che si inventava sul macaco! hahahah! Davvero ti faccio tantissimi complimenti, questa storia mi ha fatto morire dalle risate e mi hai fatto emozionare tantissimo! kiss kiss xoxo Simo...

07/06/09, ore 14:25

Non ho proprio idea da dove cominciare... Ho cominciato a leggere la tua Fic stamattina... Venti capitoli di seguito, li ho letti tutti d'un fiato. E' impossibile staccare gli occhi da questa storia. Ho finito di leggere ora che sono le due passate, ma devo dire che ne è valsa proprio la pena. Sei una scrittrice fantastica. Questa storia mi ha davvero emozionato, come se la vivessi io stessa. Sei stata impeccabile nel descrivere i protagonisti, sembra quasi che li conosca da una vita. Perfetto il finale mi è davvero piaciuto molto. Tra l'altro sfido chiunque a trovare in questa storia una minima cosa che non sia perfetta. Solo così riesco a descrivere al meglio la tua opera. Perfetta. Dopo questa mattinata così emozionante ho deciso che leggerò tutte le tue Fic, dalla prima all'ultima. Mi dispiace dirtelo, ma penso che non ti libererai tanto facilmente di me!! Un bacione e ancora tanti complimenti da una tua nuova fan! Ciao!

19/05/09, ore 23:16

Maliaaaaa!!! Non ci crederai...l'ho letta 3 volte in 2 gioni!!!!! hehehe!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantasticaaaa...

19/05/09, ore 00:05

Dopo che ho riletto questo capitolo una diecina di volte mi sono decisa a farla finita e a commentare ç_ç Questo ultimo capitolo mi è piaciuto un sacco, per la vendetta di Rob ci voleva dopo il capitolo del Giappone dove mi sono fatta un sacco di risate solo loro possono fare quelle cose nel bagno della premiere e ti devo dire ce li vedo specialmente ORA stanno uscendo molte cose su di loro *_____* Nikki io non la sopporto purtroppo, pero mi è piaciuto il rapporto che hai creato con Kris anche se io preferirei che la sua migliore amica fosse Ash ma mai dire mai xD kris gelosa l'adoro e poi è stata davvero una genialata la riproduzione alla robsten della scena di twilight, bellissima, Rob gli ha fatto davvero una bella sorpresa poi ovviamente era cosi stanco che lei l'ha dovuto consolare prendendosi gioco del suo corpo xDD eh poverino ahahahah. lei se lo rigira come vuole e anche nella ralta ho la sensazione sia cosi anche se Rob non è da meno, poi ha il suo fascino come arma, mi immagino Rob che corrompe le cameriere per me lo farebbe sul serio è troppo forte! Il finale devo dire che mi ha spiazzato non me l'aspettavo che Rob accettasse ancora il silenzio anche se per Kris lo fa e si è visto bene anche nella realta sanno fingere molto bene ma d'altronde sono attori, anche se finche lui lo fa per lei è molto dolce maa solo fino a che lo fa per lei! - Scusami, oggi avevo troppo bisogno di te.. - Vorrei che me lo dicessi ogni giorno. - Rob, lo sai che ti amo? - Lo so, e so anche che anche io ti amo, da sempre e per sempre. Con questa parte finale ho concluso bene il capitolo, in lacrime. E' stata una ff bellissima anzi no spettacolare direi, mi ci sono divertita,ho pianto, tutto, quindi ti ringrazio per prima cosa, non sai quanto mi dispiace che sia finita avrei voluto andassi avanti all'infinito ma so che non si puo purtroppo, spero che presto tornerai con una nuova storia sui Robsten anche viste le ultime novita fatti un giretto sul robsten,siamo in estatsi xDD Spero che prenderai ancora spunto dalla nostre pazzie eheheheh New Moon ci sta riservando nuove sorprese. Alla prossima un bacione <3

17/05/09, ore 16:36

Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato e mamma mia che ho provato...ho sognato, immaginato, volato e amato. Malia tu sei eccezionale, coltivalo questo tuo sogno, perchè hai la capacità di emozionare...grazie per avermi regalato questi brividi.. Ps: sono Marghe del forum diario di corte ;) e si, sto anche io qui su efp...baci

08/05/09, ore 14:30

ciao malia che brava che bella storia che hai creato mi e' piaciuta molto addirittura me la sono stampata perche' sicuramente la rileggero' e' troppo bella.se ti va passa da me la mia storia si intitola COLPO DI FULMINE non e' finita ancora, spero ti piaccia. KISSOLI E DA BRAVA TWILIGHTER TI DICO MORSINI

07/05/09, ore 21:03

noooooooooo..perchè questa fic stupenda è gia finita???? mi ero appassionata troppo troppo troppo.. ti prego malia metti qualche colpo di scena e continua la fic..è davvero troppo bella..ormai seguo quasi tutte le tue fic e questa l'ho iniziata a leggere ultimamente e mi sono subito appassionata..e fidati ci vuole tanto a far appassionare una come me..ma tu ci riesci con tutte le tue fic!! ti prego pensaci al fatto di continuare questa fic..ciaooo!!

07/05/09, ore 16:12

ciao malia che bella storia !!!!!!!!! visto gli ultimi aggiornamenti su una presunta relazione tra kris e rob con alcune foto che ne dici di riprendere a scrivere questa storia??????? ti prego !!!!!!! cmq sei bravissima adoro le tue fanfiction e se riprenderai questa io sarò la tua prima lettrice!!!!! pensaci su ok ?? bacioni grandi grandi

04/05/09, ore 23:09

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! mi piace tantissimo! spero che Rob e Kris torneranno presto...

04/05/09, ore 20:30

Allora per abitudine raramente commento i capitoli finali ma oggi farò una grandissima eccezione^^( solo per te XDXD)... Allora non capisco perchè dici che è finita in modo romantico, in fondo pur se realistico il finale loro si dichiarono il loro amore "eterno"...Bho, comunque, il capitolo è davvero molto bello, Rob e Kris mi mancheranno tantissimo... Dopotutto sono splendidi insieme e con loro ho passato piacevolissimi pomeriggi, e ho fantasticato a lungo... Bhe Malietta mia, l' unica cosa che mi consola è sapere che ci sono altre tue ff che posso leggere... Perciò stavolta non posso dire che ci vediamo al prox capitolo però un bacio te lo mando lo stesso, ciauu^^

04/05/09, ore 19:36

Maliaaaaaa....come faccio adesso che la ff è finita??? Me lo spieghi??? Non posso...vabbè...mi dedicherò a commentare le altre!!!! Ti adoro!!^^

04/05/09, ore 15:32

davvero e' la fine? vabbe' la scrittrice sei tu... ma se un giorno vorrai far continuare questa bella storia... saro' pronta a leggerla abbraccio macri

04/05/09, ore 11:45

Direi, una fine fantastica!! Sti due sono troppo carini insieme!! Dai, che è romantico come finale, si ripetono le battute di Twilight, come all'inizo, che dolciotti ^^ Bhè, se vorrai, un giorno, cominciare una nuova fic su loro due, stai sicura che la leggerò ;)

03/05/09, ore 22:36

Beh è giusto così un racconto inizia e finisce e se il finale è come questo non c'è cosa più bella che leggerlo. Sei stata grande complimenti davvero. Lo sai che io vado sempre a sbirciare nel Robstein forum? Mi preoccupavo un pò di questa mia ossessione per questi due adesso però sono più tranquilla vedo che non sono la sola.Io avrei un'idea: rimedia la loro mail e inviagli una copia del "Bacio" magari si danno una mossa.Ancora complimenti sei fantastica hai davvero del talento.Baci Sabry