Il bacio

Wow. O_O Sei semplicemente bravissima *____*

29/03/09, ore 18:10

Davvero Bellissimo. Continua Presto.Baci <33

29/03/09, ore 12:21

Sposami??Ma certo che lo sposa.. vero vero vero??*Noi con gli occhioni lucidi*..Non farci brutti scherzi, senò rinneghiamo Zia Malia xD..Bacii

29/03/09, ore 11:58

Eh beh, bel Capodanno, non dei più comodi ma bello...

29/03/09, ore 11:50

Vado moooolto di fretta, però ti scrivo lo stesso le mie "considerazioni" brevi brevi.. Mi ha fatto ridere questa frase - addio mondo crudele, qui giace Robert Pattinson, paladino della giustizia. - stupenda.. xDD Kris è proprio una pazza.. assatanata, ma ovviamente chi non lo sarebbe al cospetto del nostro bonazzo?? xD Invece odio il termine "instupidirmi" le lettere NST insieme proprio non mi vanno a genio.. ma fa niente, se piace a te puoi anche metterlo.. xD Ho amato la scena di Rob che urla "Kristen Stewart!" mentre lei lo provoca apertamene, fantastico e poi.. finalmente si spoooosaaaanooooo!!!! Bhè, ti adoro Malia, ormai è appurato.. scusa.. metto solo il voto. Voto_ 10 +

29/03/09, ore 09:35

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooo...guai a te se fai tornare il macaco!!!sempre bravissima comunque^^..grrrrrrr...il macaco no!!xD

29/03/09, ore 01:54

Malia, qui io mi preoccupo... ogni volta che c' è un capitolo così dolce che sembra sistemanare tutto, poi accade una catastrofe.. ppaaauraaa!! no scherzi a parte, bellissimo capitolo, finalmente kris si è decisa!! Vai ragazza!!! bhe un bacio, ciauu^^

29/03/09, ore 00:56

Ecco...io e Robert abbiamo la stessa idea del romanticismo...magari voleva passare la notte davanti al caminetto...come un vero innamorato...ma Kristen è bella sanguigna, eh! E lui è un povero pazzerello...cotto e stracotto di lei! Chissà e se giungerà il giorno in cui quei due se la intenderanno come Dio vuole....stanno troppo bene insieme...ma mi ha stupito lei...non ha fatto alcun commento riguardo all'acconciatura di Robert??? Oppure gli hai fatto indossare il solito cappellino blu??? Inezie...ciò che conta è la storia. Ciò che conta è l'amore. Senza topo macaco di mezzo...

29/03/09, ore 00:08

hai aggiornato anche il bacio!!giornata fortunata!!ho mai detto che amo il sabato e la domenica??bè se non l'ho detto lo faccio adesso...io amo il fine settimana!!non solo perchè sei più libera e poi finalmente riposarti dopo una settimana che ti arrovelli il cervello per un motivo o per un altro,ma anche perchè c'è Malia che aggiorna le storie!!che bello!!sento suonare le campane!!anche se non credo sia realmente possibile dato che è mezzanotte meno un quarto...ma solo solo piccolissimi dettagli!!per finire la storia mancano solo 6 o 7 capitoli!!!Oddio!!!Mi si è fermato il cuore!!!nonono....questa è la tua prima storia che ho letto!!e le sono terribilmente affezionata....mi ha fatto conosce te!!ok lo so di essere decisamente sentimentale e pazza ma non ci posso fare niente!!spero almeno finisca bene!!!anche perchè io quei due li vedo troppo bene insieme!!e ci sono voci che dicono che Kris sia davvero in crisi con Michael,ma io non voglio farmi illusioni quindi cerco sempre di rimanere con i piedi per terra....invece so che Robert ha detto veramente che si è preso una cotta per Kristen!!l'ho visto e sentito in un'intervista...che in questo momento non ricordo qual'è,devo andarla a ricercare...cmq mi piace molto questa Kris intraprendente!!a momenti violentava seriamente Robert....anche se direi che lui era più che consensiente!!l'ultima parte è fantastica!!ma davvero davvero le ha chiesto di sposarlo?!?siiii!!che bello!!e lei ha detto anche si!!!troppo felice!!posso fare da damigella!!se proprio non posso mi accontenta anche di essere solamente invitata al matrimonio!!cmq anche qui c'è una piccola cosa che mi preoccupa...la tua mente sadica che cosa ha in mente?!no sai...perchè ormai mi aspetto di tutto da te!!direi che hanno passato cmq proprio un capodanno che ricorderanno a vita!!un bel 2009 decisamente!!adesso vado a vedere se hai aggiornato anche D.,chissà se sono così fortunata!!aggiorna presto!sempre più brava tesoro!!bacioni!!

28/03/09, ore 23:12

troppo belli sti due..passare il capodanno in quel modo....magari si sposassero...posta presto aspetto con ansia niente makako mi raccomando

28/03/09, ore 22:51

oooohhhh *____* non ci sono altre parole nella mia testolina bacata, se non un ooooohhhhhhh!!!!

28/03/09, ore 22:39

eccomi di nuovo!!!^^ oggi hai aggiornato tutte le ficcy!!!!!!!!!!!!!!!!! sono troppo troppo troppo contentaaaa!!!!! ...il chappy mi è piaciuto tantissimoooooo!!!! rob che balbetta perche kris cerca di sedurlo è veramente adorabile!!!!!!! e poi quei due sono trooppo carini insieme!!!!!! ^-^!!!! e la proposta di matrimonio alla fineeee?????????????? O.O????????? sono shockata!!!! ma parlava sul serioooo???? O.O??? ....me in ansia.... aggiorna presto!!! mi incuriosiscono parecchio i nuovi sviluppi!!!!! baci esthel

24/03/09, ore 21:25

Aspetto il Capodanno insieme a Kristen sperando che anche per me ci sia un Robert da qualche parte capace di tagliare i suoi splendidi capelli in nome dell'amore! Adoravo le sue ciocche bionde, sempre sexy e in movimento, ma concordo con lui quando dichiara che nell'attimo in cui un tratto distintivo di te cattura in maniera logorroica l'attezione altrui...è ora di toglierlo via. Ci vuole coraggio nel mettere ai fatti un'azione simile ma questo dimostra che Robert non è il calssico divetto con la puzza sotto al naso, assuefatto al trucco, al gel e a tutto ciò che potrebbe farlo apparire perfetto. Ora mi domando: Kristen andrà davvero da lui? O si presenterà il macaco? Spero di no....altrimenti lo chiudo in gattabuia assieme a Renesmèè! Anch'io voglio una bella scena spinta, magari davanti al camino, mentre fuori fiocca la neve...una scena calssica, che ce li mostri nudi ed ansimanti d'amore e sesso tra i lucori del fuoco. Un abbraccio, Maliuccia!

24/03/09, ore 13:36

Che la vita ti sta sfuggendo di mano non ci sono dubbi...XD Dai no skerzo... Adesso sei sicura di quello che vuoi fare e questo è già un passo avanti!^^ Bel capitlo! Non vedo l'ora di leggere il seguito!:D Cmq c sent su msn... Ora scappo... T.v.tr.b.!!!! Kiss Liz^^ P.s. A quando le nozze??? Io mi autoinvito lo sai!XD

22/03/09, ore 23:22

Bella *-* Posta presto sono molto curiosa :P