Love is always like a storm
di x Naraku x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/12, ore 10:52

Ma questa è davvero stupenda. Innanzi tutto adoro così tanto il tuo modo di scrivere sia quando esprimi i sentimenti dei personaggi, sia quando descrivi le scene di sesso. (*__*) xD. Di un Reita così non avevo mai letto. Diciamo che s'era un pò rimbambito per fare tutto quello a Ruki che però.. ce ne ha messo per far valere la propria dignità. Io adoro la coppia ReitaxRuki ma in questo caso ho apprezzato davvero il finale. Uruha meritava la sua occasione. E davvero mi ha rallegrato molto la fine! Ripeto che sei stata bravissima in tutto! E' meravigliosa!

05/08/10, ore 11:40

Carinissima questa fanficion! >.<
Già dall'inizio, dal primo capitolo ho capito che era una storia che faceva per me. Che posso farci? Sono piuttosto masochista per cui sono andata alla ricerca di una storia drammatica, triste e ovviamente dal lieto fine.
Sono una persona romantica per cui quando ho subito letto il bel finale con cui ha concluso la storia, mancava poco che scoppiassi in lacrime pure io!
Non leggo molte fanfic dei The Gazette, se devo essere sincera questa è la seconda, ma credimi quando ti dico che mi è piaciuta.
Reita che è uno dei membri della band che preferisco si è fatto odiare letteralmente dalla sottoscritta, con il suo comportamento brusco, irato e specialmente senza sentimenti... Ma in fine si è fatto perdonare, ( per fortuna! ) lasciando quella sua rabbia momentanea tornando se stesso. Ruki, il vocalist quello che adoro in assoluto del gruppo, mi ha fatto una pena incredibile per il suo amore non corrisposto e infine Uruha, questo ragazzo non mi ha mia fatto nè caldo nè freddo, ma ho imparato ad apprezzarlo con il suo carattere dolce e forte. !
Complimenti per la storia, kiss bellas

06/04/10, ore 17:36

Nyaaaah >o< è già finita, sigh!
Be'...non sono molto brava con le recenioni, ma sincera sempre u.u
E ti dirò che dirti semplicemente "brava" e "veramente complimenti"...non te lo meriti, è troppo poco.
L'hai scritta veramente da dio, i personaggi, le loro emozioni, i loro pensieri...per quel mi riguarda li hai delineati alla perfezione, e, cosa ancora più importante, sei riuscita a trasmettermi (alle altre non lo so XD) qualcosa...insomma, mentre leggevo ogni singola parola...non so come spiegarti ciò che provavo, ma sei riuscita e esprimere veramente bene...tutto.
Quindi, anche se mi sembra troppo poco, ti porgo i miei complimenti più sinceri per questa "piccola" perla...^ ^
Un kisu!
Micchan <3

04/09/09, ore 11:31

donnah, tu sei un genio *w* le tue fanfiction sono tutte fantastiche. ma come si fa? u_u ti seguo come un'ombra è_é sono tua devota sostenitrice *_* ♥ per quanto riguarda questa storia in particolare ti dico che mi ha fatto commuovere *_* uruki ♥ reita l'ho odiato a morte, è ovvio -.- scusa, ma non ho tempo di fare una recensione più decente >w< alla prossima fanfic >ò<

24/05/09, ore 17:03

Innanzitutto scusa, mi sono persa gli aggiornamenti..ed è imperdonabile...specialmente perchè...mi hai fatto piangere...non sto scherzando, sto sudando per il caldo, tremando per il condizionatore a 18 gradi (sono una contraddizione umana) e mi bruciano gli occhi...per tutto l'epilogo non hanno fatto altro che pulsare per quanto erano piene di lacrime e alla fine sono riuscite ad uscire...ti dirò, poche volte ho pianto davanti ad una fanfiction...ci sono autrici che mi hanno fatta letteralmente singhiozzare...e lo stesso, ora, vale per te...ti faccio tutti i complimenti di questo mondo perchè te li meriti infinitamente..

10/05/09, ore 10:34

L'hai finita per nostra sfortuna, gli ultimi due capitoli sono stati splendidi, quasta fanfiction l'ho amata, straordinaria *__*, scrivi benissimo!pero che scriverai altre storie a capitoli...ti amo ♥__♥

02/05/09, ore 22:44

gnooooooooH è finitaaaaa çOOç donninah gli ultimi due capitoli sono stati stupendi *_* non so come spiegarti le grandi emozioni che mi hai trasmesso con questa fanfic, sono tante e diverse, come quelle provate dai personaggi ** quindi non posso fare altro che dirti grazie di cuore! <3 mi sono commossa alla fine quando rucchan ha dedicato la sua voce a reita *^* dopotutto, è pur sempre il mio gazetto preferito *-* <3 questa fanfic mi mancherà moltissimo T^T sono convinta che quella con i gazette versione vampiri, sarà altrettanto stupenda, come tutte le tue fic del resto **, ma love is alwais like a storm è in assoluto la mia preferita *__* <3 anche perchè.. dopotutto è vero, l'amore è sempre come una tempesta.. ancora grazie mille, e ti seguirò sempre! ^______^ >sbaciukkia tutta< rangingblood

29/04/09, ore 22:05

se prima ero commossa ora sono in uno stato pietoso... il mio rimmel non resiste all'acqua... che bello, le mie speranze esaudite, quel bonkura di Reita ha capito ed ha fatto si che tutto tornesse come prima, anzi meglio di prima. Perchè quando le amicizie superano le delusioni, le avversità e le gravi incomprensioni rinascono più forti che mai, diventano fratellanze indissolubili e a quel punto sai che ti accompagneranno per tutta la vita! Speravo in questo, speravo che arrivassero a trovare un equilibrio che sapesse di perfezione ed ora è bellissimo! Stupende le parole di Reita ma stupendo anche Rukino che è stato in grado di perdonare, e si sa, non è cosa facile... giuro che amo questa ff, mi spiace sia finita ma leggendola mi ha regalato un sacco di emozioni per cui, come ha detto Ru, va bene! ora va davvero bene così^^ grazie mille per tutto, sta certa che ti seguirò in altre ff, spero di leggere al più presto altre tue storie, per ora ti abbraccio e ja ne!!!

29/04/09, ore 21:52

ho gli sbriluccuchi agli occhi, ma ci si può commuovere leggendo una lemon? non so ma a me è capitato e non me ne stupisco più di tanto perchè hai descritto non un mero atto sessuale ma il raggiungimento della più completa e totale felicità perdiue eseri umani che fino ad allora non avevano fatto altro che amare ma soffrire per amore. Hanno potuto assaporare le gioie del loro completarsi a vicenda, ora sanno cosa vuol dire non essere più soli perchè hanno trovato la loro vera metà, l'altra parte di loro stessi... se fossero stati più disattenti avrebbero rischiato di gravitarsi attorno senza trovarsi mai e sarebbe stato un vero peccato. Sono felice e molto soddisfatta, ma mi spiace per Reita che ha perso una occasione importante, forse non era destino che Ruki fosse la sua metà ma almeno avrebbe potuto farlo sentire come tale per il tempo che gli era stato concesso. Spero che la lezione gli sia servita e che impari a rendere importanti le "cose" preziose che gli capitano tra le mani, magari seguendo l'esempio di Uruha^^ ...ora corro a leggere l'ultimissima parte che ancora mi manca, ma lo faccio con un po' di magone, mi spiace tantissimo che questa ff stia finendo, io l'ho adorata! e tu divina come sempre^-^

29/04/09, ore 18:49

Bellissima, stupenda, meravigliosa*_____* Ho amato questa fic fin dall'inizio e sono triste che sia finita, mi mancheràç___ç é una storia bellissima e piena d'amore, anche se hanno soffertoç_ç e adesso son tutti felici e contenti, non potevo sperare in un finale migliore*__* Bravissima nipotina!! Un bacione dalla tua zia<3 ..Anemone..

29/04/09, ore 14:38

Mamma è finita ç___ç dio solo sa quanto ho amato questa fic, dall' inizio alla fine, anke se tu ti ostini a dire ke l'idea è banale U_U Mi mancherà tantissimo e non smetterò mai di dirti quanto l'adoro <3 aishiteru <3

28/04/09, ore 22:03

Fa sempre piacere essere smentita!XP
E' finita bene!!!!!! XDDDDD
Complimenti, bellissima ff!!

28/04/09, ore 21:21

Mi ero ripromessa di lasciarti una recensione una volta finita questa gemma di fic. Perciò, eccomi a mantenere la promessa.
E' tutto. C'è tutto. Ogni sentimento, ogni lacrima, ogni vibrazione che costituisce l'amore e la rassegnazione, la paura e la voglia, la passione e la dolcezza.
Sei bravissima, te lo dico dal cuore.
E' stato un vero enorme piacere leggerla.
Grazie, mille grazie.

28/04/09, ore 20:46

io mi ero persa il capitolo prima >< chiedo umilmente scusa ç____ç bellissima ff!!! complimenti! e alla fine uru e ruki sono felici, evviva ^O^ +balla danza di vittoria vicino a reita, poi lo stupreggia+ ricomplimenti davvero!! adesso non devi fare altro che sfornarne un'altra, ok? u_u

28/04/09, ore 20:26

DONNA IO TI AMO.
Te l'ho detto di persona e te lo scrivo anche qui çOç biiih, è stupenda! La lemon poinonneparliamoperchédovreiurlarteloinfaccia ù.u sono così carini quei due! *fa di tutto pur di non dare un altro aggettivo* e per dindirindina! Quattro volte di fila! Che portenti! XDD
Detto questo (ovvero le stupidaggini) passiamo alla parte di commento seria (e ovviamente anche sincera). Devo dire che mi ha affascinata dal primo capitolo, anche se non ho mosso il mio bel sederino a leggerla prima ù.u comunque sia, la bastardità di Reita è una cosa che secondo me è andata man mano peggiorando.. chissà cosa sarebbe successo se non si fosse intromesso Uruha. Lui è l'eroe della storia ♥♥ e Ruki è così amabilmente innamorato che non riesce a dire di no ad una persona come il bassista piccione.. è adorabile ♥
Oke.. ora svanisco XDD *dà bacino*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]