Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Grazie per la dedica mi piace questo capitolo soprattutto quano Fred con quel soprannome riesce a far emergere un ricordo in Hermione e la tenerezza con cui l'ha abbracciata e lo shopping... Quanto si sono legati in cosí poco tempo incredibile mi piace la tama moltissimo e il fatto che nella tua scrittura si riescono a leggere tantissimo i sentimenti espressi e non... Al prossimo capitolo.

TI PREGO CONTINUA! PORCO SALAZAR È STUPENDA! Scrivi troppo bene; non ho notato neanche un errore ( a parte quel angolo che si scrive quell'angolo, ma penso sia stata un svista). Davvero formidabile ! *.*

Gazze alla sua buona stella Hermione ha Fred al suo fianco che la aiuta e la protegge anche se ancora ne lui e lei sanno il perché cosa li accomuna....Non so se
per quel che è successo Fred voglia indicare la perdita di George o di Harry o altro ancora essendo in un ambiente diverso da quello magico... Vedremo sono molto curiosa di leggere il seguito a presto.

No! Non dirmi che george é morto!!! No, no, no! Come hai potutooooooo! Sarai maledetta! Uffa...:| mi lasci con un capitolo a metà praticamente: Fred che si prende cura di emi é però una bella scena! Spero di rivederti presto ( non é vero se george é morto) baci
Jules
Ps. Il torinocomix...io purtroppo abito in campania, e quello che fanno a napoli é sempre troppo pieno per tutto :/. Che cosplay hai usato?

20/04/15, ore 07:41

Ciao :) Eccomi di nuovo qui. Alloraaaa... che dire? Davvero, davvero favolosa! Te l'ho giá detto che adoro il modo in cui scrivi? Beh te lo dico ora. Amo la tua capacità di saper riportare in maniera elegante ,e assolutamente non pesante, i pensieri dei personaggi, trovo meraglioso il nostro Fred e quel suo comportamento da: " Fermi tutti. Qui comando io" (non che fosse una novitá che io lo ami xD). Sono troppo impaziente di leggere il seguito. Spero aggiornerai presto *.* Baci Fred_Mione98 :)

19/04/15, ore 21:04

Mhhhhh...quindi anche se non consciamente hermione ricorda alcuni gesti usuali, quali il rito prima della lettura ad esempio. Sono proprio curiosa di vedere come farà a recuperare la memoria, anche se immagino sarà un percorso mooooooolto lungo. Fred....IO AMO FRED WEASLEY! anche il modo in cui si é presentato, scherzando quando ha notato che hermione era diffidente 😂 troppo tenero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni
Jules

19/04/15, ore 20:27

É vero nonostante ha perso la memoria non ha perso se stessa e i libri ne sono la prova... Spero che Fred la trovi e riesca a darle un mano anche perché se e piacevole leggere in una foresta appoggiata ad un albero durante il giorno di notte non e un luogo molto consigliabile... Mi piace la trame contiene sempre qualche elemento con cui si tiene alta la tensione... Al prossimo capitolo.

15/04/15, ore 16:42

Bene; eccomi qui a recensire come promesso. :) Il capitolo è veramente molto ben scritto; sei riuscita a rendere benissimo le emozioni che Hermione prova: la sua confusione, i suoi timori. Mi piace molto la parte in cui lei tenta di ricordare chi è, ma ancor di più mi piace questo tono sostenuto, di suspense con il quale scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :*

14/04/15, ore 19:13

Strano che una delle poche cose che ricorda Hermione é il numero di quella carta di credito come se le osse tato messo nella mente in un modo indelebile apposta per farle avere sostentamento el caso in cui fosse sopravvissuta... Centomila dollari sembrano il pagamento per una vita o per un lavoro molto pericoloso... E le ferite alla schiena perché proprio solo in quella zona come se fossero frustate o di punizione o per farla parlare... Forse viaggio un po' troppo con la fantasia ma queste sono le immagini che mi sono state portate dal primo capitolo. Storia molto interessante e scritta benissimo a martedì per il prossimo capitolo.

11/04/15, ore 16:07

ciao :) Sono molto felice di aver trovato,finalmente, una Fremione! È il mio pairing preferito ma è sempre più raro che qualcuno ci scriva su una storia. Grazie al cielo,esisti tu. Guarda ti adorerei anche solo per questo, ma non posso non complimentarmi per il tuo modo di scrivere. La trama.... devo dire che sei molto brava a mantenere la suspense..quindi non saprei cosa dire o aspettarmi. Martedì sarò qui per scoprirlo :)

10/04/15, ore 17:05

Mi piace tantissimo scrivi benissimo e non mi riferisco solo alla storia ma anche alle tue note a fine prologo... La trama mi piace com'é scritta anche non mi resta che seguirla e scoprire piano piano da cosa del suo passato Hermione sta scappando e chi le starà accanto aiutandola ricordare e quante altre avventure vivrà a martedì al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]