Kiss me under the light of a thousand stars
di TsubamePhoenix

13/05/15, ore 14:04

Tesoro *.*
Che dire?
Hai un modo di scrivere che incanta, che non permette al lettore di perdersi il minimo particolare di questa storia dolcissima ma anche straziante, in certi punti.
Amo come rendi quell'errato senso di colpa di Fred, quel suo continuare a punirsi; amo questi stralci del passato di Hermione che prendono a schiaffi il suo cuore; amo il loro rapporto che si evolve sempre di più, questo rapporto di bisogno, di presenza reciproca... come se ciò che rimane di loro,che hanno perso tanto, compensasse le perdite dell'altro. Ma non con quel poco che ha; ma con quel poco che l'altro è. Non so se mi spiego;è un ragionamento contorto... ma la vedo così.
Ed è una delle cose più belle che io abbia letto in qualsiasi storia.
In qualsiasi.
Mi verrebbe voglia di prendere il dolore di entrambi,che è evidentemente tangibile, e sgretolarlo come si sgretola una pietra fin troppo friabile.
Come al solito con tutte queste perifrasi e osservazioni, sto cercando di dirti che sei meravigliosa e che mi sorprendi sempre.
L'unica cosa è che mi piacerebbero dei capitoli un po'più lunghi, ma forse sono io che mi ci sono talmente appassionata a questa storia che vorrei leggerla tutta d'un fiato.
Aggiorna presto ti prego ♡
Bacionissimi, tua fred_mione98 *.*

Ok, questa storia mi sta catturando!
Il pairing Fred/Hermione, anche se fuori dal suo contesto originario, conserva intatte le caratteristiche dei personaggi.
La trama è davvero interessante, ti lascia con il fiato sospeso!
Fred e Hermione stanno entrambi lottando, anche se in modo diverso, con i loro ricordi. Mi piace che tu stia scrivendo una storia dove i sentimenti non sono "idealizzati", ma vengono presentate tutte le difficoltà della vita.
Quindi...al prossimo capitolo, e complimenti ancora!

10/05/15, ore 18:50

Ciao! Come promesso sono tornata a leggere qualcosa di tuo!
Che dire...il prologo è accattivante, quindi direi che la storia mi attira! Trovo che la scelta di ambientare personaggi di fantasia nel mondo reale o in un universo alternativo, se ben fatta, possa risultare originale e coraggiosa.
No words per quanto riguarda "See you again"... io ormai l'ho ribattezzata "La canzone del pianto!"
In conclusione, proseguirò nella lettura e ti farò sapere che ne penso più avanti, quindi... a presto! :-)

Ciaooo, mi presento: sono Bblackwidow e... ho iniziato a leggere la tua storia una settimana fa solo che non ho mai trovato tempo per recensire e ora che finalmente ne ho, leggo questo capitolo e... muoio.
Mi sanguina il cuore al solo pensiero della morte di George e al dolore dei Fred, sono sempre stata convinta che nessuno di loro due dovesse morire, non si devono separare perchè loro sono come un unica persona ed io li amo troppo per sopportare cose del genere ç___ç...
Ma oltre al mio cuore distrutto voglio dirti che sei davvero brava e che sono mooolto curiosa per la faccenda di Hermione. La tua storia è molto intrigante e poi la Fremione è la Fremione non c' è niente da fare u.u.
Brava Brava e ancora Brava.
Aspetto il tuo prossiono aggiornamento
-Bblackwidow ♥

Accidenti che capitolo triste ora capisco il dolore di Fred anche se non é assolutamente tata colpa sua lui non é riuscito a salvarlo ma certo non l'ha ucciso.... Spero nei prossimi capitoli riesca ritrovare il sorriso... Mi piace la storia e mi stupisco sempre quando una scrittrice riesce a far trasparire nel testo un sentimento in maniera cosí forte come sei riuscita a fare tu on l'angoscia la tristezza il senso di perdita e il senso di colpa che i leggono in queste righe... Complimenti e al prossimi capitolo.

Fa male. Veramente male. Al cuore e in tutto il corpo.
Non ho pianto, non piango mai, ma fa veramente molto male. Povero George, povero Fred. Morire così giovani, e per una cosa così banale. A volte la vita fa veramente schifo. E Fred, Dio, Fred. Si dà la colpa di tutto, dice di aver ucciso il gemello, quando se avesse potuto avrebbe volentieri preso il suo posto.
L'unica cosa che mi "consola", è di essermi avvicinata di molto a ció che è successo.
Hermione è così materna, protettiva e preoccupata e Fred ha deciso di fidarsi di lei.
Oggi non ho molto da dire, sono un po' giù di morale. Fantastico capitolo, scritto magnificamente, come sempre <3

Tu
mi
hai
Distrutta.
Tu .... DIO... non puoi capire il dolore quasi FISICO che ho provato leggendo questo capitolo così toccante, così tragico; come se su quelle rocce appuntite ci fossi finita io; come se quelle escoriazioni me le fossi procurate io: sul cuore però!
È scritto talmente bene che se lo leggesse la Rowling ti direbbe "Toh. Prendi il mio posto!"
Tu... tu...
No basta non ho parole.
E il dolore di Fred... ne vogliamo parlare? Ne vogliamo davvero parlare?
Il ricordo di quel giorno... (idea straoriginale peraltro)... è come se anch'io fossi stata presente... ho sentito le onde cullare anche me, mi sono librata in aria anche io prima di lasciarmi avvolgere dall'acqua a godermi gli spruzzi dei due.
Anch'io sono caduta insieme a George.
E quelle mani martoriate di Fred sono le mie.
E le urla di Fred sono le mie.
TI OBBLIGO AD AGGIORNARE PRESTISSIMO!

*fa un bel respiro e si calma*
In ogni caso, almeno c'è la figura di Hermione, così 'materna' ,così... affettuosa a equilibrare questa scena così triste.
A dare un po'di .... appoggio a Fred.
A far sentire la presenza di qualcuno; a salvarlo da se stesso. E sono contenta che tu abbia deciso di farlo fidarsi di Hermione.
È quello che gli ci voleva:dividere il peso di quel segreto con altre spalle.
Non ci sono parole per darti un giudizio.
Tutte sarebbero troppo riduttive.

Un bacione enorme quanto il mondo, tua fred_mione98 ♡
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 11:20 pm)

05/05/15, ore 14:05

Ok questa storia è bellissima la adroro :)))
ti prego fai prsto a aggiornareeeee
comunque, non capisco unacosa: Hermione, Fred, ron ecc. nel passato erano maghi o vievevano semplicemente da babbani?
TI PREGO CONTINUA A SCRIVEREEEE
- baci Johanna

P.S. complimenti per la scelta dei titoli ;)

05/05/15, ore 07:25

Bruttissimo? BRUTTISSIMO?
Tu non hai uma concezione molto strana della parola bruttissimo cara mia!!!!
Questo capitolo è wow!
Se non ricordo male in qualche tuo capitolo precedente avevo detto che avevo un capitolo preferito; ma ora.. beh.. di fronte a questo.. cosa vuoi che dica?
Errori non ne fai; non pecchi nè sulla grammatica nè sull'originalità; sono sempre con il fiato sospeso.
Sei davvero troppo brava Chiaretta!
Il rapporto con Fred poi.... awwwwwwwwwwww *.*
E la scena di lui che esce con l'asciugamano!
No basta; non ce la posso fare.
:Q....
AGGIORNA PRESTISSIMO! ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Baci,tua FRED_mione98 :*
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 04:28 pm)

05/05/15, ore 00:46

Spero che la sorpresa spieghi il perché Fred sogna il cadavere del fratello e lo associa adcHermione con le pupille vuote.... Hermione inizia ad essere attratta da Fred e non solo per l'aspetto fisico sente tra loro un'alchimia che va al di là, solo che non sarà facile perché Fred non è disposto a soffrire ancora perdendo qualcuno che ama.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima mi hai incuriosito tantissimo perché la storia é densa di mistero e di non facile intuizione a presto.

04/05/15, ore 23:53

Hai aggiornato prima! Ti sono veramente grata: stavo passando una serata noiosissima e con il tuo aggiornamento mi hai risollevato il morale. Grazie mille!
Quindi, in pratica, se ho capito bene ... Hermione è cotta, non proprio a puntino, ma ci stiamo avvicinando! Sto sclerando come una bambina di fronte ad un lecca-lecca ... io li amo! Sono meravigliosi! Seriamente, tralasciando ff, fan art e i nostri sclero da fan, avrebbe potuto essere canon, ne sono più che sicura!
In più sono elettrizzata all'idea di scoprire cosa è successo a George e il resto della storia di Fred, non vedo l'ora e ho già iniziato a fare delle ipotesi. L'idea più accreditata (che poi no, chi l'ha votata!? Nessuno, ci sono solo io qua XD) è un racconto da parte di Fred a Hermione, che magari l'ha colto nel mezzo di un incubo e vuole sapere cosa lo turba. Probabilmente non mi sono avvicinata neanche un po' ma che vuoi farci ù.ù
In ogni caso, aspetterò con ansia e gioirò al prossimo aggiornamento.
Aury1410

È dal primo capitolo che seguo la storia ma (per pigrizia, lo ammetto , sorry) non ho mai recensito. Ma ora eccomi qua!
Allora ... scrivi davvero molto bene, apparte per qualche erroruccio qua e là (sono molto esigente, lo so). Apparte questi errori assolutamente comuni, che sono la prima a fare XD, adoro la tua storia! Tralasciando il pairing (mia OTP indiscussa da tempo ù.ù) è una storia piena di mistero e segreti da svelare, un passato tutto da ricordare, una perdita talmente struggente da portare all'autolesionismo (che è un parolone. Il mio Fred non è mica un emo masochista!) e un amore agli albori che cresce di capitolo in capitolo. Davvero una bella ff, non c'é che dire.
Ma ora la questione è un'altra ... come è morto George, e perché? Perché Fred ha questi incubi? Secondo la mia immaginazione (definita anche follia) George ha avuto un incidente, a cui Fred non era presente. Quest'ultimo non si sente in colpa, bensì è morto con il gemello. Gli è stata strappata via metà dell'anima e pur di non sentire un dolore così immenso cerca di farsi del male fisico, nella speranza vana che rimpiazzi ciò che prova. Non ho sinceramente idea del perchè ma George è morto (feels) e Fred lo sa bene. Perchè proprio il suo cadavere? Perchè ogni volta che pensa a lui ricorda l'ultima volta che l'ha visto, con i vestiti strappati e il corpo insanguinato e non riesce a togliersi quell'immagine dalla testa a causa dello shock che gli ha causato. Tutti i ricordi di un George vivo sono stati spazzati via in un attimo, ma non sono completamente scomparsi, e questo fa ancora più male. Perchè George si trasforma in Hermione? Perchè lei è ciò che riempie il niente che ha nel cuore, e vedersi strappare via (di nuovo) quella che sta diventando la cosa più importante che ha farebbe enormemente più male che continuare a provare lo stesso dolore per il resto della vita.
Nonostante in questo (corto ma intenso) capitolo sia un po' in secondo piano, Hermione mi ha colpito. È confusa, molto. Devo fidarmi di questo qui che mi offre un tetto e del cibo? Chi sono io?, sembra chiedersi. Una cosa molto ( ma moooooolto) dolce è che è Fred e solo Fred a farle ricordare ciò che era e farle scoprire ciò che è, come se lui fosse la sua bussola che le indica la strada verso la sicurezza in mezzo al deserto. Il flash è tenero ed angosciante al contempo. Hai reso benissimo la felicità di una bambina di otto anni il giorno del suo compleanno, ma c'é qualcosa di sbagliato in questo bel quadretto. Sua madre non è felice come una che non ha pensieri per la testa, è felice a metà, perchè c'è qualcosa che non va, e muoio dalla voglia di sapere cos'è.
Scusa per la recensione lunga e un po' pesante, ma la storia mi piace sempre di più e mi sentivo in dovere di dirtelo.
A martedì!
Aury1410

P.S.: una curiosità ... hai già scritto tutti i capitoli?

Mi piace la storia si ta svelando poco a poco... Secondo me Fred sogna il cadavere del fratello per senso di colpa per non essere riuscito a trovarlo in tempo e quindi a salvarlo secondo me é stato trovato già cadavere in un bosco dove gli animali avevano già dato segni della loro presenza sul suo corpo graffi e orbite vuote... Il fatto che il fratello si trasformi in Hermione puó essere dovuta alle coincidenze che legano le due persone i graffi la foresta e non per ultimo l'affetto che Fred inizia a provare per lei... Queste le mie ipotesi i ricordi di Hermione sono molto teneri e legati alla famiglia d'origine, nascono sempre da qualcosa fatto da Fred un soprannome e ora la torta al cioccolato non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

Non ho parole. Davvero. La forza dell'intensità di questo capitolo è pari a quella di un bolide lanciato in pieno petto ancora e ancora senza pause. Ma cosa sei? Mi dici cosa sei? Sei qualche essere alieno, una fata capace di creare meravigliose magie? La tua scrittura è perfetta e la tua storia mi incanta e mi tiene incollata allo schermo come se lei fosse una calamita e io il pezzo di metallo attirato. Sei riuscita a fare breccia nella mia cozzaglia di sentimenti che provo quando si parla o scrive di Fred e George, e sai quanto io ami Hermione,ma in questo capitolo la vedo come una figura subordinata. Per me ,qui, non è esistito altri che Fred e il suo senso di perdita, di vuoto e di solitudine e di preludio d'amore. Non so se riuscirò ad aspettare martedì per il prossimo capitolo. Bacioni,tua per sempre, fred_mione98 ♡

Oddio ^.^ ma quanto ti posso adorare io? Mi hai dedicato il capitolo♥ Sei un tesoro♥ Questo fino ad adesso è in assoluto il mio capitolo preferito e non solo per la dedica, ma per ciò che hai scritto; per la storia in sè per sè! Non ho trovato un minimo errore; il rapporto che si è venuto a creare tra il nostro Fred e la nostra Mione è meraviglioso e ho trovato il fatto che lei riesce a ritrovare un po' del suo passato grazie al soprannome di lui, adorabile, veramente. Ho adorato questa frase: Mi hai sorriso, senza pretendere che io sorridessi a mia volta. Posso raccontarti la verità? Sì, posso. Aspetto con trepidanza il tuo prossimo aggiornamento. Mi troverai qui! A presto tesoro ♥